Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa

Post by lele_warriors »

all'allianz arena ci sono gia stato

preparatevi a fare una tesserina dentro lo stadio perche altrimenti non se magna e non se beve
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mikele
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene

Post by Mikele »

"C'è stato un giocatore, un uomo, per il quale essere educato e corretto non voleva dire essere fesso e perdente, ma immenso e vincente".

:notworthy:
ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene

Post by azazel »

Trezeguet a fine anno abbandona la juve, tempistica non perfetta direi nell' annuncio, ma David è un grande, è un professionista e quel che più conta è uno juventino e sono sicuro che saprà dare tutto tutte le volte che verrà chiamato in causa, 10 anni in bianconero, una marea di gol, e una marea di gol importanti, sin da adesso, GRAZIE DI TUTTO DAVID. :notworthy:
Last edited by azazel on 03/09/2009, 14:00, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

azazel wrote: Trezeguet a fine anno abbandona la juve, tempistica non perfetta direi nell' annuncio, ma David è un grande, è un professionista e quel che più conta è uno juventino e sono sicuro che saprà dare tutto tutte le volte che verrà chiamato in causa, 10 anni in bianconero, una marea di gol, e una marea di gol importanti, sin da adesso, GRAZIE DI TUTTO DAVID. :notworthy:
Ahia, notizia che fa malissimo. Uno dei giocatori che più di tutti adoro. Adesso nel mercato estivo occorrerà prendere un terzino, un attaccante per sostituire Trezeguet e uno per sostituire Del Piero.  :sticazzi:

Secondo me arriva Pandev a gennaio  :penso:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Visto ora il figlio di Gaetano...mi è preso un colpo...quanto cazzo gli somiglia :shocking: :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dino N

Post by Dino N »

azazel wrote: Trezeguet a fine anno abbandona la juve, tempistica non perfetta direi nell' annuncio, ma David è un grande, è un professionista e quel che più conta è uno juventino e sono sicuro che saprà dare tutto tutte le volte che verrà chiamato in causa, 10 anni in bianconero, una marea di gol, e una marea di gol importanti, sin da adesso, GRAZIE DI TUTTO DAVID. :notworthy:
ma mica meno di un mese fa non aveva detto che si toglieva dal mercato e che riteneva giusto proseguire nella juve per tutto quello che c'era stato per tutti i gol, per il rapporto con la squadra etc etc etc...bla bla bla?

bah. Speriamo di ricavarci qualche spicciolo almeno
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Trezeguet, grazie di tutto eh. Ma se se ne andava l'anno scorso e riuscivamo a portare a casa ancora qualcosa era meglio... Ma in fondo, chi cazzo glieli dava 4,5 mln a stagione!?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote: Ahia, notizia che fa malissimo. Uno dei giocatori che più di tutti adoro. Adesso nel mercato estivo occorrerà prendere un terzino, un attaccante per sostituire Trezeguet e uno per sostituire Del Piero.  :sticazzi:

Secondo me arriva Pandev a gennaio  :penso:
Io prenderei Zarate....così risolviamo in un solo colpo entrambi i problemi.  :thumbup: :thumbup:
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

DROGBA86 wrote: Io prenderei Zarate....così risolviamo in un solo colpo entrambi i problemi.  :thumbup: :thumbup:
Peccato che Lotito se non presenti minimo 500 milioni di euro non si siede nemmeno a trattare  :D

Su Trezeguet,per carità grandissimo,idolo,mi ha fatto godere come un pazzo,ma se faceva ste dichiarazioni a fine stagione o le faceva solo alla società pareva brutto??  Mah rimango perplesso soprattutto dopo queste dichiarazioni ,e dopo aver visto il suo precampionato,sul contributo che ci possa dare quest'anno,dove il vero Trezeguet servirebbe parecchio.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ringrazio trezeguet come bomber, per il resto lasciamo stare, ho già detto
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

come detto da qualcuno trezeguet se ne va e del piero è sul viale del tramonto

fossi in voi subito prendere pandev a gennaio a parametro zero per la prossima stagione

pandev-del piero-iaquinta-amauri per il prossimo anno va bene

per quello dopo via del piero e dentro qualcun altro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dino N

Post by Dino N »

Io però nel tutto non dimenticherei i nostri giovani.

Immobile promette bene e non è il solo. Lo stesso Giovinco  va capito cosa può fare. Personalmente reputo che l'inserimento di almeno uno dei giovinastri il prossimo anno con la partenza di trezeguet sia un buon presupposto per farlo crescere in rosa. Chiaro che per ora nessuno è Trezeguet. Ma abbiamo vinto scudetti con Zalajeta come cambio, puntare sui giovani non sarebbe male.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Dino N wrote: Io però nel tutto non dimenticherei i nostri giovani.

Immobile promette bene e non è il solo. Lo stesso Giovinco  va capito cosa può fare. Personalmente reputo che l'inserimento di almeno uno dei giovinastri il prossimo anno con la partenza di trezeguet sia un buon presupposto per farlo crescere in rosa. Chiaro che per ora nessuno è Trezeguet. Ma abbiamo vinto scudetti con Zalajeta come cambio, puntare sui giovani non sarebbe male.
quoto in pieno!!
Anche se con Del Piero e Iaquinta con un anno in più sulle spalle avremo bisogno di almeno un sostituto all'altezza
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

peppino rossi a torino next year :gazza:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

kobe 84 wrote: peppino rossi a torino next year :gazza:
quando perlavo di un sostituto all'altezza avevo proprio in mente lui :gogogo:
ImageImageImage
Locked