Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

Post by francilive »

Leviathan wrote: indimenticabile lo scambio "alla pari" con Cannavaro  :forza:
Luciano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

AgentZero wrote: Anche in quell'occasione il CAPITANO DELLA NAZIONALE si è dimostrato uomo quantomai piccolo.
Ma cosa dici? E' un indegno (cit.)
ImageImage
defense is only way
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

mr.kerouac wrote: perchè la ruota gira? quando mai avete fatto ricorso alla bacheca del passato? :lol2:
Carissimo Kero, sappi che c'è stato un tempo remoto in cui un mio remoto parente prendeva per il culo un tuo remoto parente perchè noi avevamo più Coppe dei Campioni di voi... la ruota gira...
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago

Post by sonnechiosissimo »

anima_ardente wrote: Carissimo Kero, sappi che c'è stato un tempo remoto in cui un mio remoto parente prendeva per il culo un tuo remoto parente perchè noi avevamo più Coppe dei Campioni di voi... la ruota gira...
:lol2: :lol2: :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Grandissimo anima  :lmao:, ma per il +k dovrai aspettare le 720 ore.  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Dazed and Confused wrote: Grandissimo anima  :lmao:, ma per il +k dovrai aspettare le 720 ore.  :metal:
Ci ho pensato io  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Piccola curiosità: Moratti tra Mourinho e Mancini paga 17 milioni di stipendio,più della somma degli stipendi degli altri 19 allenatori di Serie A  :shocking:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Grazie ragazzi  :forza:

Ma qualcuno di voi conosce Lorenzo Crisetig? Sembra sia l'ennesimo buono/ottimo giocatore della nostra primavera, a 16 anni ha già guadagnato la prima convocazione in Under 21.
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

anima_ardente wrote: Grazie ragazzi  :forza:

Ma qualcuno di voi conosce Lorenzo Crisetig? Sembra sia l'ennesimo buono/ottimo giocatore della nostra primavera, a 16 anni ha già guadagnato la prima convocazione in Under 21.

mi pare abbia giocato negli allievi nazionali l'anno scorso, e fa il centrocampista centrale...nello stesso ruolo dovrebbe esserci anche fossati, di un anno più grande mi pare, un altro grande talento di cui si parla molto bene...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
tencrackcommandments

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago

Post by tencrackcommandments »

In quanto a settore giovanile diamo tre o quattro piste a tre quarti delle squadre di A.

Al nostro livello metto Juventus, Sampdoria e Atalanta (un po' calata ultimamente).
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Se non succede niente il 16 sono a vedere Inter - Barca  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

nefastto wrote: Se non succede niente il 16 sono a vedere Inter - Barca  :forza:
Come accoglierai Ibra?  :D

Intanto Thiago Motta si dice sarà sicuramente disponibile col Barca,se non già col Parma.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

^Tex^ wrote: Come accoglierai Ibra?  :D
io sono uno di quelli che ancora stima Bobo Vieri quindi solo applausi per Ibra  :D

PS. se segna però mi incazzo
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

nefastto wrote: io sono uno di quelli che ancora stima Bobo Vieri quindi solo applausi per Ibra  :D

PS. se segna però mi incazzo
Ma sei moro ed hai fatto la velina?
Perchè ormai è l'unica categoria che apprezza Vieri! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: Se non succede niente il 16 sono a vedere Inter - Barca  :forza:
ma tu hai già la certezza di avere il biglietto?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Post Reply