Mi fa specie che abbiate potuto scambiare per uno che al massimo è un backup da 4/5 snap a partita. Fra l'altro i Browns l'avrebbero sicuramente tagliato, dato che Leonard ha pensato bene di andare a scontrarsi con Bryan Cox, il nostro DL coach, il quale è tutt'altro che accondiscendente con i giocatori che parlano troppo e lavorano poco. Se fosse stato per Cox, sarebbe ancora adesso a girare intorno al campo di allenamento.steve wrote: CHARLOTTE, N.C. -- The Carolina Panthers addressed their biggest need Tuesday by acquiring defensive tackle Louis Leonard from the Cleveland Browns for a 2010 late-round draft pick.
un DT andava preso visto l'infortunio di kemo... speriamo bastino questi 10 gg per farlo ambientare
Re: Il topic delle Pantere
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: Il topic delle Pantere -
- steve
- Pro

beh sinceramente non credo che partirà come DT titolare... sarà un backup... poi col tempo vedremo...TheFan17 wrote: Mi fa specie che abbiate potuto scambiare per uno che al massimo è un backup da 4/5 snap a partita. Fra l'altro i Browns l'avrebbero sicuramente tagliato, dato che Leonard ha pensato bene di andare a scontrarsi con Bryan Cox, il nostro DL coach, il quale è tutt'altro che accondiscendente con i giocatori che parlano troppo e lavorano poco. Se fosse stato per Cox, sarebbe ancora adesso a girare intorno al campo di allenamento.
intanto a carolina è cambiata anche la presidenza viste anche le condizioni di richardson
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- steve
- Pro

per domani, abbiamo arruolabili tutti gli acciaccati della preseason, i vari smith, williams, stewart beason ecc rimane Q Harris e anche il CB rookie Martin... agli eagles mancheranno andrews, bradley e ingram...
grazie al cielo recuperiamo anche Godfrey! si dice che nonostante la mano rotta sia in grado di usare le dita... speriamo in bene!
non vedo l'ora che ricominci anche per noi questa stagione... l'adrenalina è tanta...
posto qualche video visionato nell'ultima mezzoretta tanto per appesantire un po la pagina
425,350
425,350
425,350
425,350
425,350
425,350
grazie al cielo recuperiamo anche Godfrey! si dice che nonostante la mano rotta sia in grado di usare le dita... speriamo in bene!
non vedo l'ora che ricominci anche per noi questa stagione... l'adrenalina è tanta...
posto qualche video visionato nell'ultima mezzoretta tanto per appesantire un po la pagina
425,350
425,350
425,350
425,350
425,350
425,350
Last edited by steve on 13/09/2009, 1:47, edited 1 time in total.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
steve wrote: per domani, abbiamo arruolabili tutti gli acciaccati della preseason, i vari smith, williams, stewart beason ecc rimane Q Harris e anche il CB rookie Martin... agli eagles mancheranno andrews, bradley e ingram...
425,350
425,350
425,350
425,350
425,350
425,350
Beh, meno male che stavate messi come noi come infortuni...col cavolo direi.
Facciamo che domani non vi giocano Beason e Gross...diciamo che come importanza può andar bene per pareggiare le nostre mancanza di Bradley e Andrews. :gazza: :gazza:
- steve
- Pro

nono tap son d'accordo che le assenze non son paragonabili, ma è stato inaspettato anche per me vedere che la gente è riuscita ad essere pronta per questa domenica... non saranno al 100% ovvio.. però meglio in campo che fuori... dai che mi hai già gufato oggi pome su msn senza darmi possibilità di replica 

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Domani c'ammazzate, te lo ripeto anche qua, se Justice è ancora lo stesso visto i tempi che furono contro Umeyora allora domani McNabb finisce la gara in IR, lo dico molto seriamente.steve wrote: nono tap son d'accordo che le assenze non son paragonabili, ma è stato inaspettato anche per me vedere che la gente è riuscita ad essere pronta per questa domenica... non saranno al 100% ovvio.. però meglio in campo che fuori... dai che mi hai già gufato oggi pome su msn senza darmi possibilità di replica![]()
- steve
- Pro

dai su non fare il PM18 della situazioneThe Answer Palermitano wrote: Domani c'ammazzate, te lo ripeto anche qua, se Justice è ancora lo stesso visto i tempi che furono contro Umeyora allora domani McNabb finisce la gara in IR, lo dico molto seriamente.
io in tutti i siti americani vedo che vi danno con 7-10 punti di vantaggio... saranno mica tutti rimbambiti

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Quest'anno non ho ancora fatto un commento pessimista. :gazza:steve wrote: dai su non fare il PM18 della situazione![]()
io in tutti i siti americani vedo che vi danno con 7-10 punti di vantaggio... saranno mica tutti rimbambiti![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Non è ancora finito il 1° tempo e possiamo già fare un commento sintetico alla gara. Facciamo CAGARE!!!
P.S.: steve, sul giocatore che ti ostini a difendere meglio che lasci perdere.

... non può piovere per sempre...
- steve
- Pro

pensa te che non ho visto niente, sparito tutto da quando eravamo sulla goal line degli eagles... hai un pm... non ho visto cosa ha combinato delhomme... quindi dimmii tu i due intAlpha wrote: Non è ancora finito il 1° tempo e possiamo già fare un commento sintetico alla gara. Facciamo CAGARE!!!
![]()

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi permetto di intervenire io, che la partita la sto vedendo senza problemi...
Sul primo int Delhomme non ha colpe, la palla è stata sporcata dalla linea difensiva, Smith ha provato a ricevere comunque deflettando ulteriormente la palla, che è finita in mano agli Eagles. Il secondo è una forzatura verso Smith, il terzo, accaduto ora, è stato un tentativo di passare nonostante la pressione.
E sottopressione, sul 7-3, invece di prendere il sack non ha protetto la palla, che gli è stata toccata e riportata in end zone.
Al momento è costato 4 turn over, e solo su uno a mio avviso non ha alcuna colpa.
Sul primo int Delhomme non ha colpe, la palla è stata sporcata dalla linea difensiva, Smith ha provato a ricevere comunque deflettando ulteriormente la palla, che è finita in mano agli Eagles. Il secondo è una forzatura verso Smith, il terzo, accaduto ora, è stato un tentativo di passare nonostante la pressione.
E sottopressione, sul 7-3, invece di prendere il sack non ha protetto la palla, che gli è stata toccata e riportata in end zone.
Al momento è costato 4 turn over, e solo su uno a mio avviso non ha alcuna colpa.
- steve
- Pro

premetto che ho visto solo il terzo di intercetto... poteva subire l'ennesimo sack, ma qua il problema è la linea offensiva che a livello di protezione del QB è pari a 0, ora si è rotto mcnabb... vediamo se mette moore al prossimo snap offensivo fox

- steve
- Pro

basta basta basta via panchiniamolo non c'è piu con la testa questo...
ps alpha non modificare il titolo del topic fino a martedi x motivi di spoiler...
ps alpha non modificare il titolo del topic fino a martedi x motivi di spoiler...
Last edited by steve on 13/09/2009, 21:24, edited 1 time in total.

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Scusa ho visto solo ora il pm, comunque ti sei solo perso una grossa inca**atura!!!steve wrote: basta basta basta via panchiniamolo non c'è piu con la testa questo...
Nelle ultime 2 partite, la bellezza di 9 INT. Credo sia un record. Come continuo a dire, Dehlhomme il campo non lo deve vedere nemmeno con il binocolo, qualche giornata positiva l'avrà anche, ma di norma mi pare che ormai sia bruciato.
... non può piovere per sempre...
- steve
- Pro

cmq la linea offensiva che era tanto il punto di forza dell'anno scorso quest'anno fa cagare, delhomme panchinato e si è rotto mccown, spero almeno che ora giochi mooreAlpha wrote: Scusa ho visto solo ora il pm, comunque ti sei solo perso una grossa inca**atura!!!
Nelle ultime 2 partite, la bellezza di 9 INT. Credo sia un record. Come continuo a dire, Dehlhomme il campo non lo deve vedere nemmeno con il binocolo, qualche giornata positiva l'avrà anche, ma di norma mi pare che ormai sia bruciato.
![]()