Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti...

Post by rowiz »

Non abbiamo pochi centrocampisti per giocare con 3 centrali lì?
La difesa a 3 non è praticabile
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti......

Post by francilive »

Fantaman wrote: E certo...  e vai con il luogo comune dell'italia paese poco serio...

Lunge da me far da difensore al paese italia, ma se c'è un paese, almeno in Europa, che con le squadre di calcio è serio ( a parte la porcata dello spalma debiti..) è proprio il nostro e i fallimenti delle società, non ultimi quelli capitati in questa estate senza arrivare alla Fiorentina, lo stanno a dimostrare...

Vatti a vedere i debiti che hanno le prime 5 società inglesi con le banche e con i propri azionisti, a partire dal Liverpool fino ad arrivare al Manchester U, Chealsea ecc.. e poi quando hai finito dai un occhio anche a quelle spagnole, Real in testa che nonostante abbia un debito con le banche di 500 milioni ha ottenuto un ulteriore credito dalle banche x mettere su la campagna acq. più onerosa della storia del calcio...
Siamo seri, la verità è che x il 90% delle società europee e non solo il calcio genera perdite!
Intanto in Inghilterra il Leeds è fallito, in Spagna società di blasone sono retrocesse una volta tirata la cinghia. In Germania tutti hanno i conti in regola.
Qui non puoi dire "a parte la porcata dello spalma debiti" perchè se la Roma (come la Lazio, che pur ne ha goduto) può ancora iscriversi ai campionati lo deve proprio a quella porcata. Senza di quella, sarebbe sparita. Per salvare le romane hanno fatto la porcata.
Ma va bene. Del resto il Giubileo e uno scudetto per uno toccava darlo. Il problema è che sono passati dieci anni porca pupazza, ed ancora la famiglia Sensi perdura in uno stato debitorio senza alcuna volontà di volerlo risolvere. Sta assolutamente speculando. Dovrebbero obbligare i Sensi a cedere a chi ha un piano di recupero oppure far fallire la società. Credo vi siano i margini dell'azione fraudolenta.
ImageImage
defense is only way
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti...

Post by theanswer »

Gio wrote:

Gia, studiato ...... quando hai 0 euri a disposizione per il mercato, dopo aver ceduto AA per poter pagare gli stipendi per l'anno in corso (autofinanziamento ..... senza i soldi della champions) che cavolo di mercato vi aspettavate che si potesse fare? Prestiti e parametri zero al massimo ...... e gli stipendi ai nuovi giocatori con quali soldi si pagano?
Oh, e` stato detto piu di una volta: "la strategia della Roma adesso e` la diminuizione del monte stipendi" e l'anno prossimo se non si va in champions, si vende DeRossi e basta...... diminuiscono gli abbonati, si vende anche Juan e/o Mexes, si vende chi ha mercato, i vecchi discorsi del 2007 sulle incedibilita` contano nulla. Non e` "mentire sapendo di mentire" o "prendere in giro i tifosi" .. c'e` un bilancio da rispettare, oddio bilancio diciamo un tot di soldi a disposizione, i soldi sono quelli, di piu non c'e`.

Il vero problema, non e` il mercato di quest'anno, ma quello degli anni passati (ultimi due) quando si e` fatto il passo piu lungo della gamba nella speranza di raggiungere risultai miracolosi (e in effetti la Roma e` stata un rigore/tiraccio dalle semifianli di Champions l'anno scorso) e anche per accontentare i "tifosi"/la piazza, adesso se ne pagano le conseguenze (del mercato, della mancata qualificazione in CL - che Spalletti puo dire quello che vuole, ma e` il motivo principale della situazione attuale - oltre a cene varie e velleita di grandezza malposte) c'e` poco da essere allegri? Si, ma la situazione per adesso e` questa, poi magari domani arriva l'arabo di turno e compra tutto pero fino ad allora si va avanti cosi, c'e` poco da fare. Si la Roma si sta "ridimenzionando", come, e mi dispiace, del resto anche la Lazio, ma vuol semplicemente dire che sta tornando alla sua dimensione reale (provinciale di lusso con velleita`di grandezza cicliche), e colpa della dirigenza, forse, anzi quasi sicuramente, ma solo perche hanno prima fatto il "salto" nella categoria superiore senza avere le "capacita`", chiamiamole cosi per decenza, di chi in quella categoria ci sta da sempre. E` successo a Viola, e` successo a Cragnotti, e` successo ai Sensi .......... adesso e` il turno dei Ciarrapico, Lotito e Sensi jr.......
Beh,tra un estate al ribasso e questo straccio bagnato continuo a veder parecchia differenza.
Nessuno si aspettava Torres o Diego,ma nemmeno di vedersi distanziare da  Mister Pandoro,o ex romanisti anonimi ora in sella al Siena di turno nel plus/minus relativo al mercato.
Cioe',ok non abbiamo i soldi della CL(ma a parte le solite tre+la Viola,nessuno gli aveva)ma il tanto(minimo quanto Ti pare)per fare qualcosa di almeno decente credo si potesse trovare.
Siamo partiti con il traguardo "centravantone",siamo passati da Negredo(buono davvero)e PaviuComeCazzSiChiam"ad un onesto ragazzino che nelle Nazionali giovanili faceva da riserva a Okaka Chuka.

Sembra una barzelletta,eppure e'tutto vero.
Se a questo aggiungi le parole della Sensi che pensa pure di "non avere fatto male",fai un bel quadretto degno dell'orchestrina del Titanic:
la signora Staffoli al violino,la Mazzoleni al trombone e Prade'all'organetto.
Special guest:Pippuccio "dalla seconda lettera ai romani(sti)"Marra.

Insomma,anche in questa problematica situazione mi aspetto di fare da "mercoledi"tra il mercato dell'Inter e quello della seconda squadra di Verona,non di vedere questi ultimi fare altrettanto tra il Mio mercato e quello dei nerazzurri.

Il vero problema e'cosa accadra'di Noi se questo andazzo regnera'sovrano.
Metti un altra stagione ai margini dei soldi europei,e sara'l'implosione,se non definitiva,quasi.
Spalletti,con una metafora perfetta,diceva "stiamo navigando a vista".
Nessun dubbio in tal senso.

"Siamo destinati a tornare una provinciale di lusso"??
Beh,non ho la sfera di cristallo,so' solo che se continueremo cosi'questo sara'il logico epilogo.
Last edited by theanswer on 03/09/2009, 10:36, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti...

Post by lele_warriors »

se si inizia a parlare di debiti e fallimenti non se ne viene più fuori

comunque il sottoscritto ha visto (allo stadio si intende) la propria squadra (triestina) ripartire dalla serie d per non molti milioni di debiti

come sempre c'è chi paga e chi no
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti...

Post by Tim-D »

Spunti interessanti di Gisko ma mi stoppo anche io sulla questione economica che mi sembra in effetti  di essere tornato a 10 anni  :gogogo: fa ed anche perchè poi tocca leggere alcune perle che non trovano nè capo nè coda.

Ora riciccia fuori Angelini che stando ai giornalai con la penna potrebbe dare la spallata finale con l'aiuto di unicredit. Vediamo lui che farà.

rowiz wrote: Non abbiamo pochi centrocampisti per giocare con 3 centrali lì?
La difesa a 3 non è praticabile
intendi 3 centrali a centrocampo?
Beh l'anno passato, nel periodo in cui fu finalmente cambiato modulo fino a gennaio, quando venne scoperto brighi e si passò agli intermedi i giocatori erano questi stessi eccetto aquilani ma che praticamente non si vide mai in campo.
La perplessità di tornare a un perno solo davanti la difesa è pizarro. Non sbagliava spalletti quando lo avanzava sulla 3/4 quando poteva non essendo il pec un interditore eccezionale, non fa contrasti aerei. Ma riportarlo avanti significherebbe poi andare a mettere concorrenza ai vari baptista e menez, anche se sicuramente per certe partite od occasioni è cmq una valida alternativa.
Alla fine pero credo che se si tolgono le ali, almeno numericamente titolari e riserve che si alternano ce ne sono per tutti i gusti senza probabili vuoti che l'usare sempre le ali costringendo a straordinari taddei che è gia opaco di suo, guberti che è valida opzione ma non propriamente un titolare.
La difesa a 3 è gia di suo complicata farla che rispetto a quella a 4, poi di gestori della linea non ne abbiamo a bizzeffe.
Last edited by Tim-D on 03/09/2009, 9:09, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti...

Post by theanswer »

Tim-D wrote: ed anche perchè poi tocca leggere alcune perle che non trovano nè capo nè coda.

Bravo.
Un po'di autocritica e'cio' che serve.
:forza:

Oh,mi ero perso la (tua)"chicca"su Marione.
No,Lui non difende la Sensi,semplicemente non la odia....
:stralol:

"InGeNuiTa'....ed ora e'tutto cosi' semplice...."
dreamtim wrote: Torniamo al calcio giocato, volume 6.

Eccolo;

Image

insisto a credere e sperare in un 4-3-3

                      DONI
MOTTA    JUAN          MEXES  RIISE

                    DE ROSSI
             PIZARRO       MENEZ
CERCI                                   VUCINIC
                     TOTTI
               
Con Baptista sestone di semilusso.

Niente di che ma visto decisamente di peggio

Cerci,Menez,Vucinic e Totti...
Gia ne beccavamo tre di media.
Con questa formula diventerebbero cinque ad allacciata di scarpa.
Plus ricovero alla Neuro per Lele ed il Pek.

Oh,mi auguro si vada di 442.
Mi accontento del pragmatico Ranieri,anche perche'quando prova a farla fuori dal vaso,toppa rigorosamente.
Last edited by theanswer on 03/09/2009, 9:21, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti...

Post by rowiz »

Tim-D wrote: Spunti interessanti di Gisko ma mi stoppo anche io sulla questione economica che mi sembra in effetti  di essere tornato a 10 anni  :gogogo: fa ed anche perchè poi tocca leggere alcune perle che non trovano nè capo nè coda.

Ora riciccia fuori Angelini che stando ai giornalai con la penna potrebbe dare la spallata finale con l'aiuto di unicredit. Vediamo lui che farà.


intendi 3 centrali a centrocampo?
Beh l'anno passato, nel periodo in cui fu finalmente cambiato modulo fino a gennaio, quando venne scoperto brighi e si passò agli intermedi i giocatori erano questi stessi eccetto aquilani ma che praticamente non si vide mai in campo.
La perplessità di tornare a un perno solo davanti la difesa è pizarro. Non sbagliava spalletti quando lo avanzava sulla 3/4 quando poteva non essendo il pec un interditore eccezionale, non fa contrasti aerei. Ma riportarlo avanti significherebbe poi andare a mettere concorrenza ai vari baptista e menez, anche se sicuramente per certe partite od occasioni è cmq una valida alternativa.
Alla fine pero credo che se si tolgono le ali, almeno numericamente titolari e riserve che si alternano ce ne sono per tutti i gusti senza probabili vuoti che l'usare sempre le ali costringendo a straordinari taddei che è gia opaco di suo, guberti che è valida opzione ma non propriamente un titolare.
La difesa a 3 è gia di suo complicata farla che rispetto a quella a 4, poi di gestori della linea non ne abbiamo a bizzeffe.
Sì, parlavo di 3 a centrocampo. Quel periodo ci riuscimmo a giocare perchè non avevamo avuti infortuni lì in mezzo.
Io comunque conto De Rossi, Pizarro, Brighi, ed eventualmente Perrotta e Taddei a poter giocare lì...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti...

Post by Tim-D »

rowiz wrote: Sì, parlavo di 3 a centrocampo. Quel periodo ci riuscimmo a giocare perchè non avevamo avuti infortuni lì in mezzo.
Io comunque conto De Rossi, Pizarro, Brighi, ed eventualmente Perrotta e Taddei a poter giocare lì...
in effetti hai perfettamente ragione, gli infortuni contano parecchio pero speriamo non vi sia piu una moriade dell'anno passato.
Numericamente, con quelli che hai scritto son abbastanaza, 5 persone per 3 ruoli praticamente c'è quasi la copertura del " due per ruolo ". Poi alle brutte puo uscire fuori un duo motta e cicinho, appestato e tacciato di non saper difendere (per fortuna c'era cassetti) e che la qualità nei piedi ce l'ha eccome e in caso di emergenza puo adattarsi un attimino con profitto. Magari gli passa pure la nostalgia di casa con ranieri, hai visto mai  :gogogo:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti...

Post by theanswer »

rowiz wrote: "sensi blablaba" perchè spendeva troppo  :lol2: :lol2: :lol2:
Rispondo io perche'ho tale "affresco"sul mio avatar.

Signora Staffoli blablabla perche'STRA-parla.
Non parlo di quantita',ma di qualita'.

L'intervista di ieri,ne e'(SOLO)un ulteriore dimostrazione:

"abbiamo portato dei giovani in rosa,e questa e' la cosa importante"...
Beh,de gustibus.
Credevo fosse il potenziamento della squadra il nodo cruciale.

"non siamo riusciti a prendere il centravanti"
ovvero la prima ed unica richiesta estiva dell'ex allenatore

"...ma non mi sembra di avere fatto male"
Ehm,ma signora non le sembra un controsenso rispetto alla frase precedente??

"e'stato un mercato studiato"
Va beh,davanti a questo alzo bandiera bianca.

Ah,dimenticavo:
Prade' LIBERO,subito.
dreamtim wrote: A parte tutto, mi fido (sulla parola) del pragmatico Ranieri.

Mi auguro solo che a precindere dal modulo ci sia un principio di Marsupio che faccia inabbissare le presenze di Cassetti.

Non pensavo di poterlo dire, ma aspetto con ansia Cicinho e le sue miccette sempre accese sulla fascia.
Motta,Cicero e Cassetti.
Come peschi peschi male.
Certo,almeno il corto quando attacca crea dei bei danni ai dirimpettai.
Tim-D wrote:
Magari gli passa pure la nostalgia di casa con ranieri, hai visto mai  :gogogo:
Si.
Gia'ce lo vedo Ranierone(Lino Banfi) con cuffietta sulla testa,occhialoni da lettura e cucchiaino pestato ritmicamente sul bicchiere a cantare "Brasil la nostalgia du Brasil" al Cicero(Aristoteles) piagnucoloso.

:forza:
Last edited by theanswer on 03/09/2009, 9:51, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti......

Post by theanswer »

Mai prima di oggi qualcuno di Unicredit si era esposto fino a questo punto.
Da leggere,con molta attenzione.

LAROMA24.IT ha contattato la dirigenza dell'area comunicazione di UNICREDIT, cercando di capire qual'è lo stato attuale della trattativa per il piano di rientro di Italpetroli, debitrice nei confronti dell'istituto di credito di 277 milioni di euro.

E' vero, come alcune agenzie riportano, che Unicredit sta in un certo senso facendo del pressing sulla dirigenza giallorossa per rientrare del debito?
"Si, Unicredit si è stancata della fase di immobilismo di Italpetroli. Italpetroli non ci sembra abbia fatto granchè per mostrare almeno la buona volontà di rientrare del debito"

Il debito è di 277 milioni?
"Si aggira intorno a quella cifra"

E quale sarà la vostra strategia?
"Ci sono stati accordi disattesi e nessuna operazione, anche solo di buona volontà, per rientrare. Ora pretendiamo di ottenere le cifre dovute e in tempi ragionevoli".

Quindi un’offerta sulla Roma sarebbe gradita?
"E' uno degli asset, quindi si".

E spingereste per farla accettare?
"Se alla luce dei fatti fosse l’unica occasione di rientro, si".

Angelini si è fatto sentire con voi?
"Angelini si è mosso a tutto campo. Sappiamo che oltre a noi, ha contattato anche la famiglia Sensi".

L’offerta è di 130 milioni più 90 per il flottante?
"Non è lontana dalla cifra di cui siamo venuti a conoscenza. Ovviamente non ancora formalizzata".

Cosa è cambiato rispetto a poco più di un anno fa, quando la Roma sembrava vicino a passare di mano?
"La situazione dell’epoca era differente, come pure l’esposizione. Le scadenze erano state rispettate e la famiglia poteva ancora decidere di vendere altri asset e salvaguardare la Roma. Oggi sono cambiate un pò di cose. La famiglia Sensi venda quello che vuole, ma noi non aspettiamo più. Se in breve tempo riescono a vendere altri beni e tenersi la Roma, a noi non interessa. Se, invece, l’unica via d’uscita a breve termine, risulterà essere la cessione della Roma, allora la famiglia Sensi dovrà valutare concretamente questa opzione".

Mediobanca è favorevole all'ipotesi-Angelini?
"Con Mediobanca abbiamo solo rapporti di cordiale professionalità. Ci faranno le loro proposte e noi le vaglieremo. Ma dobbiamo rientrare del debito. Unicredit ha detto basta".

In conclusione: le vostre mosse?
"Quelle che abbiamo già detto: pressing costante e forte su Italpetroli per rientrare del debito in tempi brevi".



Lo scudo di Geronzi,a quanto pare inizia a vacillare.
Era ora.
Ma era solo la naturale conclusione di questa vicenda.
Era innaturale SOLO accordarsi per un piano di ristrutturazione aziendale e mandarlo agli stracci "toppando"due,DICASI DUE,scadenza.
Capisco avvelersi di protettori illustri,ma qui' si e'esagerato bellamente.
Ah,nota a margine:
Angelini esiste,ed "ha contattato la famiglia".
Ergo,qualcuno,per l'ennesima volta,ha mentito sapendo di mentire.
Beh,sarebbe stato strano il contrario,quindi il tutto mi sorprende(rebbe) quanto la non verginita'di Cicciolina.
Last edited by theanswer on 03/09/2009, 10:13, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti......

Post by Jakala »

theanswer wrote: (..)

Insomma,anche in questa problematica situazione mi aspetto di fare da "mercoledi"tra il mercato dell'Inter e quello della seconda squadra di Verona,non di vedere questi ultimi fare altrettanto tra il Mio mercato e quello dei nerazzurri.
(..)
Il MantUd ha venduto CRonaldo per una cifra monstre eppure lo ha sostituito con uno svincolato di lusso (Owen).
Il vero problema è che la Roma non ha fatto il repulisti che bene o male sta facendo il Milan, sia per gli ingaggi sia per i debiti arretrati.
E i debiti si coprono o facendo aumenti di capitale (Inter style) o vendendo i pezzi pregiati.
Il resto è fuffa, quindi il problema non è aver venduto Aquilani, ma aver venduto solo lui
theanswer wrote: Mai prima di oggi qualcuno di Unicredit si era esposto fino a questo punto.
Da leggere,con molta attenzione.
(...)
Lo scudo di Geronzi,a quanto pare inizia a vacillare.
Era ora.
Non ci crederai, ma ci sono cose che vanno oltre la Roma ed il suo calciomercato, qui la disputa è sulle Generali tra Profumo e Geronzi.
La Roma è uno dei tanti campi di battaglia dei potenti italiani.
Hope is a lying bitch
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti......

Post by theanswer »

Jakala wrote: Il MantUd ha venduto CRonaldo per una cifra monstre eppure lo ha sostituito con uno svincolato di lusso (Owen).
Il vero problema è che la Roma non ha fatto il repulisti che bene o male sta facendo il Milan, sia per gli ingaggi sia per i debiti arretrati.
E i debiti si coprono o facendo aumenti di capitale (Inter style) o vendendo i pezzi pregiati.
Il resto è fuffa, quindi il problema non è aver venduto Aquilani, ma aver venduto solo lui

Non ci crederai, ma ci sono cose che vanno oltre la Roma ed il suo calciomercato, qui la disputa è sulle Generali tra Profumo e Geronzi.
La Roma è uno dei tanti campi di battaglia dei potenti italiani.

Owen,magari.
Qui'siamo a Zamblera.
Il primo e'un ridimensionamento,il secondo una presa per i fondelli.

Il problema e'tenersi la proprieta'a mo'di giocattolino.
Un po'per comodita',un po'per prestigio.
E per il resto?
Te lo lascio immaginare,ma in tal senso ho postato parecchi post fa un interessante classifica.


Geronzi e Profumo,Profumo e Geronzi.
Son settimane che ne parlo.
Insomma,che sia ANCHE una lotta a due non lo scopri tu,e nemmeno io.
Non ci crederai ma lo avevo gia'percepito,insomma.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
jocker
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 17/01/2008, 17:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti......

Post by jocker »

theanswer wrote: Mai prima di oggi qualcuno di Unicredit si era esposto fino a questo punto.
Da leggere,con molta attenzione.

LAROMA24.IT ha contattato la dirigenza dell'area comunicazione di UNICREDIT, cercando di capire qual'è lo stato attuale della trattativa per il piano di rientro di Italpetroli, debitrice nei confronti dell'istituto di credito di 277 milioni di euro.


Fosse vera sarebbe una bella botta per i Sensi. Ma io non Sensiano di sicuro dubito di interviste fatte da siti internet verso "la dirigenza etc etc"...

Per tornare al calcio giocato:

Per i giocatori che abbiamo il modulo migliore per me è il  4-4-2. Sfogliando la rosa non abbiamo abbastanza centrali di difesa per fare il 3-4-3 o abbastanza centrali di centrocampo per il 4-3-3...
jocker
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 17/01/2008, 17:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti......

Post by jocker »

Jakala wrote: La Roma è uno dei tanti campi di battaglia dei potenti italiani.
Ma il fatto che siamo diventati un campo di battaglia di chi sarebbe colpa scusa? :gazza:
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: A.S. ROMA 1927; Tocca a Ranieri, Il ciclo Spalletti è finito nel Cassetti......

Post by theanswer »

jocker wrote: Ma il fatto che siamo diventati un campo di battaglia di chi sarebbe colpa scusa? :gazza:
Tra l'altro,Geronzi e'arrivato in gran cavalleria,e su precisa richiesta di qualcuno.
Andiamo ad esclusione:Io non sono.

Tu??
jocker wrote: Fosse vera sarebbe una bella botta per i Sensi. Ma io non Sensiano di sicuro dubito di interviste fatte da siti internet verso "la dirigenza etc etc"...

Per tornare al calcio giocato:

Per i giocatori che abbiamo il modulo migliore per me è il  4-4-2. Sfogliando la rosa non abbiamo abbastanza centrali di difesa per fare il 3-4-3 o abbastanza centrali di centrocampo per il 4-3-3...

Vedremo.

Io mi sono premunito con un condizionale a fine post.
Se sara'una bufala lo vedremo a breve.
Nel caso ci sara'la logica smentita,o di Unicredit,o della signora Staffoli.
Last edited by theanswer on 03/09/2009, 10:26, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked