Appena torna Gilbert0, vedrai come ti diverti in quel di washington :figo:davelavarra wrote: Mi ci sono già trasferito, ma non sono ancora contento.
Vediamo il primo che fa la battuta scontata...angy?

Appena torna Gilbert0, vedrai come ti diverti in quel di washington :figo:davelavarra wrote: Mi ci sono già trasferito, ma non sono ancora contento.

Il discorso è che là mi viene impedito di pagare il canone Rai, e non riesco a sopportarlo.condor wrote: prova a cambiare sport :lol2:
Agent Zeroazazel wrote: Appena torna Gilbert0, vedrai come ti diverti in quel di washington :figo:
Vediamo il primo che fa la battuta scontata...angy?

non ne avevo il tempo, ero troppo impegnato fra il brunch e il torneo di golf (sempre in HD)condor wrote: cioé frignavi anche a washington?
provare con un prozac?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

davelavarra wrote: Il discorso è che là mi viene impedito di pagare il canone Rai, e non riesco a sopportarlo.
Agent Zero![]()

Riassunto: domani esce comunicato di ESPN America. Al momento si sa che il contratto è stato firmato, domani diranno come sarà la coperturaEclipse612 wrote: Ma com'è che non ho capito una mazza delle ultime due pagine?![]()

noi siamo scaramantici :paper:Gisko wrote: ma perchè ci sono dubbi sulla versione?

Per la verità no. Sia nell'articolo che sul forum ho specificato che si tratta di una ipotesi, niente di più.Gisko wrote: ma perchè ci sono dubbi sulla versione?
dalle informazioni che erano state date su endzone sembrava chiaro che fosse la versione full![]()

Sì quella era l'unica cosa (e l'unica che conta) che avevo capito :D :DSberl wrote: Riassunto: domani esce comunicato di ESPN America. Al momento si sa che il contratto è stato firmato, domani diranno come sarà la copertura

Quella che fino ad ora era possibile vedere ad esempio sulla versione tedesca di Espn America. Fino ad oggi quella è l'unica con la Nfl. Qualcuno ha ipotizzato che per motivi di diritti vari possa nascerne un'altra in UK dove la nfl è presente ma in maniera minore. Essendo l'attuale Espn America italiano uguale a quello inglese, c'è la possibilità che ci tocchi la versione ridotta. Ma è un'ipotesi poco probabile, stando alle voci.pippo77 wrote: ma così...continuando a ragionare per ipotesi e a sognare...
cosa sarebbe la copertura full?

Ecco, questa sarebbe una cosa che mi farebbe altamente girare i coglioni perchè a casa mia Sky la domenica sera è perennemente occupato. Mi toccherebbe sperare che ESPN A non mandi mai in onda gli Steelers...Jeremy wrote: Ho letto il topic su Endzone, tutto fantastico a perte il fatto che sembra che la nuova versione di EspnA possa portare a blackout sul Game Gass; qualcuno ha notizie in merito?