Sberl wrote:
Grande!!!!
Complimenti e spero che abbiate addocchiato qualcuno!
C'era buon talento. Ragazzi dal 1987 al 1996 (luglio '96!!!). Sono venuti 4 giocatori del Crocetta Parma che facevano fatica a fare 50 anni in 4......... tutti di ottimo talento di base, ma ovviamente minuscoli e non firmabili prima di 2-3 anni. Bella esperienza per loro secondo me.
C'erano anche giocatori un po' più grandi che cercheremo di aiutare ad entrare al college. Senza fare nomi, ma c'è gente del 1988 e 1989 che non dovrebbe stare in Italia, e neanche fra i pro (perchè non ha completato la maturazione), ma al college a rifinire le proprie caratteristiche. Credo che almeno 4-5 giocatori debbano andare lì, soprattutto un mio pallino che ho voluto invitare personalmente (e che ha avuto un gran tryout).
C'era anche altra roba molto buona, ma non voglio andare troppo in là coi discorsi per ora. Comunque 33 presenti, bella esperienza. Mi spiace che il mio capo sia stato un po' (tanto) cattivo con alcuni, trascurandoli, quando meritavano tutti pari attenzione anche solo per essere venuti, ma credo che sia stata una buona esperienza sia per noi che per la maggioranza degli atleti.