Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Valley Ranch - Preseason: we play football. This is not soap opera central

Post by davelavarra »

azazel wrote: Il maximegainutilschermo non sarà spostato da dove sta ora. Stasera giochiamo la terza di preseason contro i niners ancora imbattuti :paper: benchè ancora privi della super stella crabtree, noi dal canto nostro saremo privi di Roy Williams (preseason finita per lui, ma da quello che si legge più per precauzione, nel senso che sarà inutile rischiarlo nella quarta...e sperare che poi si riprenda del tutto per metà settembre) sorvegliati speciali ancora una volta tutti i WR che scenderanno in campo, Ogletree in primis. Non dovrebbe essere utilizzato l' ultimo arrivato, l' OL Preston.
Ah, lo schermo ha colpito di nuovo...

O meglio, è stato colpito di nuovo... :gazza:
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

davelavarra wrote: Ah, lo schermo ha colpito di nuovo...

O meglio, è stato colpito di nuovo... :gazza:
Solo durante il riscaldamento
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

vista la partita:
Abbiamo trovato una gemma in Ogletree...corre le tracce in maniera pulita, è veloce e ha ottime mani...speriamo continui così
Oltre all'intercetto, Romo ha fatto anche delle non bellissime  letture: poteva correre in endzone e invece lancia per Crayton
prima dell'intercetto stava per essere intercettato
OL che concede molto tempo
Ottimo, come sempre, Jason Witten che piazza un paio di ricezioni delle sue e dei blocchi molto tosti

DL abbastanza agressiva, ottimo il sack di Rat( buon compleanno!)
Ancora non si è visto il vero Ware
Ottimo il punt return di TNew che, se non fosse perchè è il nostro miglior CB, lo metterei SEMPRE a ritonare  :forza:

Valutati gli infortuni e, purtroppo non arrivano buone news:
High ankle sprain for Jason Williams, out 4-6 weeks.

Ball, a concussion.

M. Hamlin, broken arm, out six weeks.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

nuovi arrivi:
So the Cowboys had to add some help at cornerback, claiming DeAngelo Willingham off waivers from the Bucs. Willingham, a rookie free agent from Tennessee, was cut by Tampa Bay after its last preseason game.

The Cowboys also signed cornerback Jeremy Haynes, who went to camp with the Tennessee Titans but was cut on Aug. 11. Haynes was a rookie free agent from McNeese State.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: nuovi arrivi:
Proprio da mercatino delle pulci va... :gogogo:
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Bè, secondo me la first unit sia dell'attacco che della difesa hanno giocato una gran partita. In attacco abbiamo avuto il possesso pressochè sempre, la OL continua a darmi l'idea che sui passaggi sia la migliore in circolazione, come RB tutto procede bene, come ricevitori Ogletree è partito bene ed ha messo fuori dal roster finale Stanback, o comunque gli è ampiamente passato davanti e secondo me non è nemmeno così distante da Austin ormai.
TOny sì, ha fatto un lancio un po' così, però anche i soliti ottimi movimenti nella tasca, mentre quel TD non poteva farlo correndo perchè lo stavano aspettando in 2 sulla linea di meta, e se il mio QB va a correre in pre-season rischiando di farsi male per vincere una partita che conta zero, allora sì che mi incazzo!
Mentre la difesa ha mostrato un fronte 7 ottimo, soprattutto Spencer e Brooking mi hanno esaltato, sempre nel vivo dell'azione. D Ware non ha fatto nulla di evidente, ma è stato quasi sempre raddoppiato, e se così tante volte siamo riusciti a mettere pressione su Hill è anche merito suo che porta via uomini.
Le secondarie poco impegnate, poi purtroppo come sono arrivati i lanci a fine 2 quarto, ecco grandi guadagni di campo dei 'niners senza troppa fatica. E gli infortuni di Ball che aveva bisogno di giocare queste partite come di Hamlin non ci danno una mano.
L'unica cosa che mi sento di lamentare però è che anche in questa partita, come contro i Titans, abbiamo avuto quasi sempre la palla noi nel primo tempo, ma all'half time ci ritroviamo davanti di pochissimo. Non siamo mai riusciti a capitalizzare.

Bennet ha alternato buone ricezioni a drop, però dicevano sia stato male. Phillips sorpresona, almeno per me, continua a fare grandi cose e come terzo TE mi piace proprio una cifra, altro ruolo con quello di RB dove secondo me siamo belli coperti.

Peccato per gli infortuni. Pure Williams cavolo.. Motivo in più per il quale ogni volta che Newman ritorna la palla io trattengo il fiato. Cavolo, è l'unico vero CB che abbiamo, e già si fa male facendo solo quello, ma cosa gli facciamo ritornare i punt (anche se lo fa alla grande)?!
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Alvin wrote: Bè, secondo me la first unit sia dell'attacco che della difesa hanno giocato una gran partita. In attacco abbiamo avuto il possesso pressochè sempre, la OL continua a darmi l'idea che sui passaggi sia la migliore in circolazione, come RB tutto procede bene, come ricevitori Ogletree è partito bene ed ha messo fuori dal roster finale Stanback, o comunque gli è ampiamente passato davanti e secondo me non è nemmeno così distante da Austin ormai.
TOny sì, ha fatto un lancio un po' così, però anche i soliti ottimi movimenti nella tasca, mentre quel TD non poteva farlo correndo perchè lo stavano aspettando in 2 sulla linea di meta, e se il mio QB va a correre in pre-season rischiando di farsi male per vincere una partita che conta zero, allora sì che mi incazzo!
Mentre la difesa ha mostrato un fronte 7 ottimo, soprattutto Spencer e Brooking mi hanno esaltato, sempre nel vivo dell'azione. D Ware non ha fatto nulla di evidente, ma è stato quasi sempre raddoppiato, e se così tante volte siamo riusciti a mettere pressione su Hill è anche merito suo che porta via uomini.
Le secondarie poco impegnate, poi purtroppo come sono arrivati i lanci a fine 2 quarto, ecco grandi guadagni di campo dei 'niners senza troppa fatica. E gli infortuni di Ball che aveva bisogno di giocare queste partite come di Hamlin non ci danno una mano.
L'unica cosa che mi sento di lamentare però è che anche in questa partita, come contro i Titans, abbiamo avuto quasi sempre la palla noi nel primo tempo, ma all'half time ci ritroviamo davanti di pochissimo. Non siamo mai riusciti a capitalizzare.

Bennet ha alternato buone ricezioni a drop, però dicevano sia stato male. Phillips sorpresona, almeno per me, continua a fare grandi cose e come terzo TE mi piace proprio una cifra, altro ruolo con quello di RB dove secondo me siamo belli coperti.

Peccato per gli infortuni. Pure Williams cavolo.. Motivo in più per il quale ogni volta che Newman ritorna la palla io trattengo il fiato. Cavolo, è l'unico vero CB che abbiamo, e già si fa male facendo solo quello, ma cosa gli facciamo ritornare i punt (anche se lo fa alla grande)?!
Come va Hamlin quest'anno? E la situazione RB com'è?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Hamlin Ken sta giocando bene se devo essere sincero. Presente sui passaggi, veloce nel raddoppiare, colpisce duro (ma questa è sempre stata una sua caratteristica), mi sta piacendo per come gioca. Speriamo solo continui così.
Come RB siamo messi benissimo, Barber sta giocado nell'unico modo che conosce, però così stanca le difese, è un motore continuo, mentre Felix è quello che rompe il ritmo, e la cosa che più mi piace è che non cerca di girare solo l'angolo grazie alla sua velocità, ma anche in mezzo alla linea attacca il buco con velocità e cattiveria, senza paura sfrutta spazi che si formano e spariscono in un attimo. Non lo stiamo sfruttando tanto in motion o nei passaggi come viene fatto con Bush, ma io spero che sia solo perchè non vogliamo mettere in mostra troppe nostre rmi.
Infine Choice sta confermandosi un buon RB, anche lui si butta senza paura, lo cerchiamo molto negli screen (però non so se perchè è un ottimo target in questi schemi o perchè nella seconda unità abbiamo WR che faticano a creare separazione, la OL fatica a tenere e quindi lo screen diventa l'unica soluzione), purtroppo non è un giocatore veloce, viene sempre recuperato dai difensori, però anche lui fa tagli veloci e poi testa bassa per guadagnare anche una mezza yard dopo il contatto. Ha un modo di giare esaltante.
Ci sarebbe anche Lattimore, che rispetto alla stagione passata ha fatto vedere miglioramenti, soprattutto contro i Titans, credo che il suo fratellino gli avrà detto che deve fare north-south invece di cercare stupidaggini, non so, ad ogni modo anche se migliorato, non sono così convinto che farà la squadra, anzi.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ieri notte volevo vedere su nfl network la partita contro i niners ma l ho persa...comunque un paio di notiziuole su movimenti di contorno et similia:
-Tagliato l' uomo di linea Greg Isdaner, undrafted free agent....
-Firmato dagli waiver Curtis Johnson, ex DE dei Colts che sarà chiamato ad allungare la rotazione dopo la messa in IR di Brandon Williams. Immagino che ai Colts fosse robetta, però se qualcuno dei ferridicavallo del forum passa da queste parti se ci dice qualcosa su costui son contento.
-Roy Williams è tornato ad allenarsi, come previsto dopo i raggi X dovrebbe essere apposto per l' inizio di stagione
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

con una certa sorpresa R.Brewster, la nostra 3a scelta dell'ultimo draft, viene messo nella PUP(attivabile durante la stagione):
parole di W.Phillips (e, dico io, di H.H):
"He showed a lot of good things in OTAs"

"We think he's going to be a player in this league"

"If we need somebody (later this year) we'll at least have a guy that's got ability."

...... Hallelujah, a little ray of sunshine fer ya all this afternoon!
igtmfo is online now Report Post    Reply With Quote
Coach DeCa ha deciso! Felix NON sarà schierato come PR
Special teams coach Joe DeCamillis said that Patrick Crayton and Terence Newman will return punts when the Cowboys open the regular season in Tampa Bay
...come già detto, un pò mi spaventa "rischiare" TNew

Jenkins? Scandrick? chi sarà il CB titolare opposto a TNew?
per adesso la risposta non c'è....l'ultima gara di preseason e gli allenamenti saranno decisivi

...sul nuovo arrivo Curtis Johnson
Overview - One of the best-kept secrets in college football entering his senior campaign, the well-traveled rush end opened more than a few eyes in the scouting circles with his stellar performance in postseason action and a dominating 2007 final campaign.

With his quickness off the edge and ability to fly to the ball, Johnson could be in for another "change of scenery" in the NFL, with a possible move to outside linebacker
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: con una certa sorpresa R.Brewster, la nostra 3a scelta dell'ultimo draft, viene messo nella PUP(attivabile durante la stagione):
parole di W.Phillips (e, dico io, di H.H):
Ecco..
larry33 wrote: Coach DeCa ha deciso! Felix NON sarà schierato come PR...come già detto, un pò mi spaventa "rischiare" TNew
Sì, come già detto, anch'io come te non sono per niente contento di esporre TNew ai contatti che ci sono nei ritorni. E perchè non fari fare a Felix? Ne preserviamo uno e l'altro no? Poi un RB meno rischioso di un CB in queste situazioni. Boh.. visto poi che non solo è il nostro miglior ritornatore, ma che anche era stato draftato per quello.. non capisco, se la linea è non rischiare infortuni, allora sia lui che TNew dovrebbero star fuori, se invece è quella di scheirare i migliori, dovrebbero tornare kick off e punt entrambi.. non capisco, ma mi fido di De Camillis.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

E perchè non fari fare a Felix?

"We've kind of ditched that a little bit because he's not comfortable catching them back there,'' DeCamillis said. "But as the season goes on, if he becomes more comfortable, we will. We're still going to work him there.''
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Practice time
Safety Alan Ball (concussion), receiver Sam Hurd (bruised thigh), quarterback Stephen McGee (knee), fullback Deon Anderson (knee), defensive end Marcus Dixon (groin) and new linebacker Curtis Johnson (hamstring) did not practice Wednesday.

Receiver Roy Williams, who returned to practice Tuesday after injuring his shoulder in Thursday’s practice, said as long as his “legs are fine” he is good to go. He will not play Friday night, but he will start in the season opener at Tampa.

ma scherziamo???
Stanback needs big game

Receiver Isaiah Stanback has had more injuries than catches since the Cowboys made him a fourth-round pick in 2007. He probably is down to his last chance to make the roster. Stanback has been passed by rookie Kevin Ogletree, who appears a lock to be the team's fifth receiver. So Stanback's only hope is for the team to keep six receivers.
prenderne adirittura 6?????? Stanback out sopratutto perchè avremo a roster 2 kickers  :nono:  :nono:

Image Image  Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

@ Alvin: su Felix ti ha già risposto larry, in definitiva non è così bravo a ricevere i punt. Sul nostro allenatore degli special teams....bah...io non ho visto sti gran miglioramenti che ci si poteva aspettare in queste fasi di gioco :penso:

Ah visto che avevo posto il dubbio su Folk dopo le prime uscite, direi bene nella partita di preseason contro i niners, almeno da quello che ho letto, mi fa piacere!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote:
Coach DeCa ha deciso! Felix NON sarà schierato come PR...come già detto, un pò mi spaventa "rischiare" TNew
Ma come KR si vero? Ma poi parlano solo dell'opener o in generale?  :penso:
Image
Image
Image
Locked