LucianoLeviathan wrote: indimenticabile lo scambio "alla pari" con Cannavaro![]()
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma cosa dici? E' un indegno (cit.)AgentZero wrote: Anche in quell'occasione il CAPITANO DELLA NAZIONALE si è dimostrato uomo quantomai piccolo.

defense is only way
-
anima_ardente
- Pro

Carissimo Kero, sappi che c'è stato un tempo remoto in cui un mio remoto parente prendeva per il culo un tuo remoto parente perchè noi avevamo più Coppe dei Campioni di voi... la ruota gira...mr.kerouac wrote: perchè la ruota gira? quando mai avete fatto ricorso alla bacheca del passato? :lol2:
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago
:lol2: :lol2: :lol2:anima_ardente wrote: Carissimo Kero, sappi che c'è stato un tempo remoto in cui un mio remoto parente prendeva per il culo un tuo remoto parente perchè noi avevamo più Coppe dei Campioni di voi... la ruota gira...
-
Dazed and Confused
Grandissimo anima
, ma per il +k dovrai aspettare le 720 ore. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ci ho pensato ioDazed and Confused wrote: Grandissimo anima, ma per il +k dovrai aspettare le 720 ore.
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The Flash
- Senior

Piccola curiosità: Moratti tra Mourinho e Mancini paga 17 milioni di stipendio,più della somma degli stipendi degli altri 19 allenatori di Serie A 
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
anima_ardente
- Pro

Grazie ragazzi :forza:
Ma qualcuno di voi conosce Lorenzo Crisetig? Sembra sia l'ennesimo buono/ottimo giocatore della nostra primavera, a 16 anni ha già guadagnato la prima convocazione in Under 21.
Ma qualcuno di voi conosce Lorenzo Crisetig? Sembra sia l'ennesimo buono/ottimo giocatore della nostra primavera, a 16 anni ha già guadagnato la prima convocazione in Under 21.
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
mi pare abbia giocato negli allievi nazionali l'anno scorso, e fa il centrocampista centrale...nello stesso ruolo dovrebbe esserci anche fossati, di un anno più grande mi pare, un altro grande talento di cui si parla molto bene...anima_ardente wrote: Grazie ragazzi :forza:

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
tencrackcommandments
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago
In quanto a settore giovanile diamo tre o quattro piste a tre quarti delle squadre di A.
Al nostro livello metto Juventus, Sampdoria e Atalanta (un po' calata ultimamente).
Al nostro livello metto Juventus, Sampdoria e Atalanta (un po' calata ultimamente).
- nefastto
- Pro

Se non succede niente il 16 sono a vedere Inter - Barca 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Come accoglierai Ibra? :Dnefastto wrote: Se non succede niente il 16 sono a vedere Inter - Barca![]()
Intanto Thiago Motta si dice sarà sicuramente disponibile col Barca,se non già col Parma.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- nefastto
- Pro

io sono uno di quelli che ancora stima Bobo Vieri quindi solo applausi per Ibra :D^Tex^ wrote: Come accoglierai Ibra? :D
PS. se segna però mi incazzo

- doc G
- Pro

Ma sei moro ed hai fatto la velina?nefastto wrote: io sono uno di quelli che ancora stima Bobo Vieri quindi solo applausi per Ibra :D
PS. se segna però mi incazzo
Perchè ormai è l'unica categoria che apprezza Vieri! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ma tu hai già la certezza di avere il biglietto?nefastto wrote: Se non succede niente il 16 sono a vedere Inter - Barca![]()