Re: Around the Mlb

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Re: Around the Mlb....regular season

Post by Dodgers fan #7 »

Rocky wrote: 9 IP, 1 H, 1 BB, 5 K (114 lanci)

Ennesimo CG-shutout di Greinke, i Mariners sono la sua ultima vittima. Cy Young?
4° giocatore nella storia ad aver lanciato 15 K ed un 1-hitter CG in due partenze consecutive.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Ennesimo CG-shutout di Greinke, i Mariners sono la sua ultima vittima. Cy Young?
solo dei pazzi potrebbero non votarlo (pazzi=incompetenti)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Col calo avuto da Doc negli ultimi tempi (l'unico che poteva competere, prima di agosto), se lo merita assolutamente Zach.
Image
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

bambinazo wrote: solo dei pazzi potrebbero non votarlo (pazzi=incompetenti)
5 settimane di RS significa altre 6 partenze per tutti, 7 per qualcuno
ora come ora a parte le W Greinke è meglio di tutti gli altri candidati in ogni stat - stat tradizionali che quelle saber credo siano ignorate dai votanti - CG, SHO, K ecc. cosa cambierà da qui al 4 ottobre? credo che solo un Verlander a 20 W possa soffiargli il premio.
Image Image Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Robinson Cano wrote: 5 settimane di RS significa altre 6 partenze per tutti, 7 per qualcuno
ora come ora a parte le W Greinke è meglio di tutti gli altri candidati in ogni stat - stat tradizionali che quelle saber credo siano ignorate dai votanti - CG, SHO, K ecc. cosa cambierà da qui al 4 ottobre? credo che solo un Verlander a 20 W possa soffiargli il premio.
mi sembra scontato che i commenti si riferiscano alla situazione attuale, se nelle partenze mancanti si prende 10ER a volta, cambia tutto...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

bambinazo wrote: mi sembra scontato che i commenti si riferiscano alla situazione attuale, se nelle partenze mancanti si prende 10ER a volta, cambia tutto...
non ci siamo capiti, per me non è (solo) questione di cosa farà Greinke nelle sue restanti 6-7 partenze, ma di cosa faranno i suoi rivali - e secondo me il principale è Verlander - soprattutto considerando che Verlander - o anche Sabathia - hanno chance di arrivare a 20 W, traguardo che è precluso a Greinke e che lo penalizzerebbe sicuramente in fase di voto.
Image Image Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Fede_ wrote: Posada non sa più contare  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?content_id=6422985
Meraviglioso...e poi fa fuori campo nell'ilarità generale. Evidentemente per giocare a baseball non serve saper contare (però aiuta). :D
Image

Image

Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

Ecco i nuovi elmetti per evitare un altro caso come quello di David Wright (saranno obbligatori nelle Minors dall'anno prossimo). Belli eh, direttamente da...

Image

:forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Rocky wrote: Image

Ecco i nuovi elmetti per evitare un altro caso come quello di David Wright (saranno obbligatori nelle Minors dall'anno prossimo). Belli eh, direttamente da...

Image

:forza:
Tipo però sono più robusti, hanno un diametro più grande e pesano anche di più...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

E sembra siano decisamente più sicuri rispetto ai precedenti.
"That's a clown question, bro."
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Brad Penny 8 shutout innings!!! cosa è successo? ah già, adesso gioca in NL
Dopo Smoltz, un altro cadavere scaricato dai Red Sox è protagonista di grandi prestazioni
questo può significare
1)a Boston non riuscivano ad esprimersi al meglio
2)il pitching staff di Boston non capisce un' H
3) Penny was tipping his pitches
4)la NL sarebbe in grado di resuscitare anche Elvis Presley (sempre che sia morto)

VAI GALLO!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Curt Schilling potrebbe entrare in politica; starebbe infatti pensando di candidarsi alle elezioni per il seggio senatoriale del Massachussetts occupato per tantissimi anni da Ted Kennedy.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Giochino. Indovinate chi sono il giocatore A ed il giocatore B di seguito, entrambi 24enni ma uno celebrato come un fenomeno e l'altro relativamente sconosciuto:

A) 38 appearances, 42.1 innings, 33 hits, 16 earned runs, 18 walks, 56 strikeouts, 4 home runs.
B) 41 appearances, 40 innings, 34 hits, 15 earned runs, 21 walks, 60 strikeouts, 4 home runs.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Luca10 wrote: Giochino. Indovinate chi sono il giocatore A ed il giocatore B di seguito, entrambi 24enni ma uno celebrato come un fenomeno e l'altro relativamente sconosciuto:

A) 38 appearances, 42.1 innings, 33 hits, 16 earned runs, 18 walks, 56 strikeouts, 4 home runs.
B) 41 appearances, 40 innings, 34 hits, 15 earned runs, 21 walks, 60 strikeouts, 4 home runs.
A) Daniel Bard
B) David Robertson

Non credevo però...  :gazza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Locked