Dazed and Confused wrote:
Eh????? Ma stai scherzando? Perdona la domanda, ma hai mai giocato in vita tua a calcio? :D
Non è un normale tackle duro e neppure una scivolata irruenta. Questa è un'entrata a piede a martello e gamba tesa, un intervento pericolosissimo e da veri macellai, se la fai è sicuro che rischi di fare molto male all'avversario. Esattamente come accaduto in questo caso.
tra l'altro si vede pure che lo sta guardando prima di fare quel fallo killer
minimo un paio d'anni di squalifica,ma io andrei pure di radiazione per una cosa del genere
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Eh????? Ma stai scherzando? Perdona la domanda, ma hai mai giocato in vita tua a calcio? :D
Non è un normale tackle duro e neppure una scivolata irruenta. Questa è un'entrata a piede a martello e gamba tesa, un intervento pericolosissimo e da veri macellai, se la fai è sicuro che rischi di fare molto male all'avversario. Esattamente come accaduto in questo caso.
Aldilà di giocare nel parco no. Nn ho mai fatto calcio o calcetto per un problema ai bronchi che mi porto dalla nascita.
Mmm , rivedendolo più volte mi viene da quotare la tua tesi.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Ho visto solo ora il fallo di Wistel... Porca zozza! Gli hanno dato 10 giornate di squalifica (poche) e potrebbe saltare anche le partite di champions!
DH-12 wrote:
Ho visto solo ora il fallo di Wistel... Porca zozza! Gli hanno dato 10 giornate di squalifica (poche) e potrebbe saltare anche le partite di champions!
Solo 10 giornate di squalifica a Witsel???? Ma scherziamo?
Ho letto anch'io adesso sulla gazza. Per me è una decisione scandalosa. Per me andava radiato, semplicemente.
Lui fra due mesi e mezzo sarà in campo, la vittima del fallo lo sarà forse fra un anno.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Solo 10 giornate di squalifica a Witsel???? Ma scherziamo?
Ho letto anch'io adesso sulla gazza. Per me è una decisione scandalosa. Per me andava radiato, semplicemente.
Lui fra due mesi e mezzo sarà in campo, la vittima del fallo lo sarà forse fra un anno.
Vabbè radiato no (non penso volesse fargli "cosi" male) però io farei rientrare il giocatore che ha fatto il fallo alla prima partita giocata dall'altro dopo l'infortunio.
DH-12 wrote:
Vabbè radiato no (non penso volesse fargli "cosi" male) però io farei rientrare il giocatore che ha fatto il fallo alla prima partita giocata dall'altro dopo l'infortunio.
se entri con il piede a martello ad altezza ginocchio di certo del bene non ne vuoi fare
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
DH-12 wrote:
Io dicevo per Wistel ovviamente Per l'altro (se ti riferivi a quello che ho postato io) sono d'accordissimo e i 6 mesi di carcere ci stanno!
l'ho visto adesso
boh, radiato no, però è assolutamente volontario, si mette in posizione per entrare così.
io in queste occasioni non metto mai il piede a martello, lui invece si è posizionato apposta così.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Oh pap, si vede subito chi di noi è il difensore e chi l'attaccante. :lol2:
Per me va radiato senza neppure passare dal via, tu invece sei un po' troppo indulgente per i miei gusti. :D
Piede a martello diretto sulla tibia dell'avversario. Peggio di così... beh, mi viente in mente solo la famosa vendetta di Roy Keane.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)