Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: sapevo degli abiti firmati, ma di giocatori firmati non ne sapevo nulla :penso:
è la stessa cosa che si stanno ripetendo nella baia....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: è la stessa cosa che si stanno ripetendo nella baia....
hanno preso proprio un palo in fronte scegliendo quel giocatore. anzi, più che un palo un albero
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ma non era meglio quando c'era il tasto "Ignore"?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Ma non era meglio quando c'era il tasto "Ignore"?
pazzesco mi fate andare d'accordo con angy...  :shocking:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: +30...nel senso che per te è già iniziata l' offseason 2010?!?! :shocking: chi prendete al draft? e soprattutto poi lo firmate?! :fischia:
Ma come? E' ancora il 2009 e già si parla di Sam Bradford quale novello Steve Young?
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Boris come serie comica è fantastica... dai dai dai (cit.) mentre Romanzo criminale nel suo genere è la migliore.punto :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

il corpo del mio nemico sta passando nel ruscello. è un corpo molto grande mi sa che ci vorrà molto tempo perchè la corrente lo porti via.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: il corpo del mio nemico sta passando nel ruscello. è un corpo molto grande mi sa che ci vorrà molto tempo perchè la corrente lo porti via.
dipende anche da quanto è forte la corrente. se ti trastulli con passaggi di gioco magari lo fai rallentare
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Purtroppo devo segnalare un lutto. Lo Zio Gino di Avellino, che avevo simpaticamente citato durante l'Intervista al tifoso di FBD in un simpatico siparietto finale è purtroppo deceduto a causa di un infarto. Sono sempre i migliori che se ne vanno.

Ciao Zio

RIP
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

dal corriere della sera

MADRID - Si è uccisa lanciandosi dall'ottavo piano di un palazzo e nella caduta ha ucciso un passante: è successo a Viladecans, vicino a Barcellona. Lo riferisce El Mundo sul suo sito. Il passante, un uomo di origine ucraina di 50 anni, è stato colpito in pieno dal corpo di una donna che si era gettata nel vuoto. La persona che era in compagnia della vittima è rimasta illesa. La suicida è morta sul colpo, mentre il passante, subito trasferito all'ospedale di Bellvitge, è deceduto poco dopo.

ma cazzo guarda sotto. distruggi la tua vita, ok è una tua scelta libera, ma quella di un altro?

ps tra le persone presenti sembra ci fosse un turista veronese che al momento dell'atterraggio ha urlato "ABBONDANTE".
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: dal corriere della sera

MADRID - Si è uccisa lanciandosi dall'ottavo piano di un palazzo e nella caduta ha ucciso un passante: è successo a Viladecans, vicino a Barcellona. Lo riferisce El Mundo sul suo sito. Il passante, un uomo di origine ucraina di 50 anni, è stato colpito in pieno dal corpo di una donna che si era gettata nel vuoto. La persona che era in compagnia della vittima è rimasta illesa. La suicida è morta sul colpo, mentre il passante, subito trasferito all'ospedale di Bellvitge, è deceduto poco dopo.

ma cazzo guarda sotto. distruggi la tua vita, ok è una tua scelta libera, ma quella di un altro?

ps tra le persone presenti sembra ci fosse un turista veronese che al momento dell'atterraggio ha urlato "ABBONDANTE".
ecco se un giorno qualcuno mi chiedesse ( chissà poi perchè..) come vorresti morire gli citerei proprio quello cha hai appena postato.
il destino cinico e baro :paper:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

a me sembra più donna miope e imbecille
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: a me sembra più donna miope e imbecille
spesso le cose coincidono.. purtroppo o per fortuna
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Ma non era meglio quando c'era il tasto "Ignore"?
Alvise wrote: pazzesco mi fate andare d'accordo con angy...  :shocking:
cioè...ce l' avete con me?! :piango:
chinasky wrote: Purtroppo devo segnalare un lutto. Lo Zio Gino di Avellino, che avevo simpaticamente citato durante l'Intervista al tifoso di FBD in un simpatico siparietto finale è purtroppo deceduto a causa di un infarto. Sono sempre i migliori che se ne vanno.

Ciao Zio

RIP
non lo conoscevo, ma l ho conosciuto tramite la tua intervista e mi aveva strappato un sorriso (e l' aveva strappato anche alla mia mamma), visto che questa sembra essere una settimana di lutti....mi unisco al RIP.
Join the third.
This is unbelievably believable.
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Alvise wrote: dal corriere della sera

Ma siamo proprio sicuri che quello che voleva suicidarsi non era quello di sotto? Ma gari si è messo li e ha aspettato finchè qualcuno non si buttasse. Di questi tempi....
Locked