x una volta che andava tutto beneManu Ginobili wrote: Frattura al perone per Modric :gazza:
mi dispiace, giocatore che personalmente adoro...
Re: Premier League 2009/10
-
Robin
- Senior

Last edited by Robin on 31/08/2009, 0:41, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tra l'altro pare che il Tottenham sia interessato a Tavano, domani alcuni emissari della squadra dovrebbero essere a Milano per parlare con Spinelli. Difficile comunque che il Livorno possa lasciarlo partire, dopo aver appena perso Diamanti.
Modric comunque bruttissima perdita per gli Spurs, peccato perchè stavano andando alla grandissima. Tra l'altro fra due settimane, dopo la sosta, a White Hart Lane arriverà lo United!
Modric comunque bruttissima perdita per gli Spurs, peccato perchè stavano andando alla grandissima. Tra l'altro fra due settimane, dopo la sosta, a White Hart Lane arriverà lo United!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Manu Ginobili
- Senior

Marianella da Gunner ha il dente ancora avvelenato, c'è da capirlo.steve wrote: city in vantaggio 1a0 dopo il primo tempo adebayor (che ha trombato la moglie di marrianella) e un gol regolare annullato a richards (mi pare) x un fuorigioco che non c'era
Wenger ieri molto italiano nella reazione :D ma c'è da capirlo, arbitraggio un po' cos in effetti

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Arbitraggio così così, ma il gol era chiaramente irregolare, Gallas (mi sembra fosse lui) era nettamente in fuorigioco. Comunque dai Wenger, c'hai poco da lamentarti, se Berbatov non fosse diventato tutto d'un tratto uno scarpone ne facevano altri due.Manu Ginobili wrote: Wenger ieri molto italiano nella reazione :D ma c'è da capirlo, arbitraggio un po' cos in effetti
Sempre su Marianella: ad un certo punto ce l'aveva pure con i tifosi del Portsmouth che dopo una mezza simulazione di Ade hanno iniziato ad intonare il coro "Same ol' Arsenal, always cheating!".
Last edited by Rocky on 31/08/2009, 0:00, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Reverendo
- Senior

Non mi dispiace questa maglia.
Dopo la sosta il City giocherà con l'Arsenal e poi il derby, due test ottimi per capire il reale valore della squadra di Hughes.
Last edited by Reverendo on 31/08/2009, 2:33, edited 1 time in total.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A proposito di maglie, ma la terza del Sunderland com'è???
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- steve
- Pro

nn oso immaginare marianella in city-arsenal 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- lebronpepps
- Pro

Sarà un vero e proprio spettacolo...comunque prove della verità per City e Tottenham che si sono proprste come alternative al Chelsea e che dopo la sosta giocheranno in casa con Arsenal e Manchester United,il Tottenham però credo risentirà dell'assenza di Modric giocatore meraviglioso...steve wrote: nn oso immaginare marianella in city-arsenal![]()
-
Reverendo
- Senior

Modric ai box, ma è in arrivo un altro croato a Londra, Niko Kranjcar.

- Radiofreccia
Kranjcar lo seguo da un bel pò di tempo, mi piace davvero tanto.
Sentii che interessa molto a Wenger, ma nn c'è mai stato nulla di concreto. Si sanno le cifre del trasferimento??
Sentii che interessa molto a Wenger, ma nn c'è mai stato nulla di concreto. Si sanno le cifre del trasferimento??
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Notata anche io...davvero molto bella.Reverendo wrote: Non mi dispiace questa maglia.

-
Reverendo
- Senior

4 milioni di €, vista l'età, il talento, e la disponibilità economica del Tottenham, l'hanno regalato. :DRadiofreccia wrote: Kranjcar lo seguo da un bel pò di tempo, mi piace davvero tanto.
- Radiofreccia
Colpaccio SpursReverendo wrote: 4 milioni di €, vista l'età, il talento, e la disponibilità economica del Tottenham, l'hanno regalato. :D
- lele_warriors
- Pro

ecco spiegati i problemi di berbatov 
http://www.sportmediaset.it/gossip/arti ... 6246.shtml
http://www.sportmediaset.it/gossip/phot ... 1815.shtml
http://www.sportmediaset.it/gossip/phot ... 15.shtml?7
ammazza che figa da paura :figo:
http://www.sportmediaset.it/gossip/arti ... 6246.shtml
http://www.sportmediaset.it/gossip/phot ... 1815.shtml
http://www.sportmediaset.it/gossip/phot ... 15.shtml?7
ammazza che figa da paura :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers