Re: New York Yankees
-
stepmarbury3
- Rookie

trovarlo in forma per i PO sarebbe ottimo....
-
valvenis
- Rookie

AJ sta andando a corrente alternata. Nel vero senso del termine. Una partita ottima e una mediocre. Almeno da un mese a questa parte.
Per ottobre è FONDAMENTALE che trovi costanza.
divertentissima la scena di posada stanotte
Intanto arrivano i callups. Dunn, ramirez, melancon, pena, cervelli.
Per ottobre è FONDAMENTALE che trovi costanza.
divertentissima la scena di posada stanotte
Intanto arrivano i callups. Dunn, ramirez, melancon, pena, cervelli.
Yankeeszone.net
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma non è che effettivamente Burnett e Posada non siano sulla stessa lunghezza d'onda? Già nelle ultime uscite c'erano state delle polemiche, velate o meno, in cui si diceva che AJ non si trovasse bene con le chiamate di Jorge. Possibile che le sue prestazioni possa essere influite anche da questo fatto?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Dodgers fan #7
- Pro

In effetti Burnett nelle gare ricevute da Posada (che sono comunque la maggior parte de suo totale stagionale) non ha statistiche brillantissime.Rocky wrote: Ma non è che effettivamente Burnett e Posada non siano sulla stessa lunghezza d'onda? Già nelle ultime uscite c'erano state delle polemiche, velate o meno, in cui si diceva che AJ non si trovasse bene con le chiamate di Jorge. Possibile che le sue prestazioni possa essere influite anche da questo fatto?
- Rocky
- Pro

Anche lo stesso Sabathia pare trovarsi meglio con Molina, basti pensare che nelle ultime 6 partenze ben 5 sono state ricevute dal buon Josè.Dodgers fan #7 wrote: In effetti Burnett nelle gare ricevute da Posada (che sono comunque la maggior parte de suo totale stagionale) non ha statistiche brillantissime.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
A-Rod
- Senior

Anno Team ERA Posada CERA +/-
2009 4.33 4.98 +0.65
2008 4.28 4.65 +0.37
2007 4.49 4.50 +0.01
2006 4.41 4.37 -0.04
2005 4.52 4.67 +0.15
2004 4.69 4.65 -0.04
2003 4.02 4.13 +0.11
2002 3.87 3.80 -0.07
Nel 2005 se si tolgono i numeri di Randy Johnson (ricevuto quasi sempre da Flaherty) ERA e CERA tendono a coincidere, nel 2008 il sample size è troppo piccolo. Quest'anno è l'unico in cui la discrepanza è evidente. Recentemente ci sono state delle discussioni tra AJ e Posada, e anche CC preferisce essere ricevuto da Molina.
A mio parere non è credibile che Posada all'improvviso abbia perso la capacità di chiamare i lanci. Tra l'altro credo che anche i sabermetrici non diano molta importanza alla CERA, che in effetti non rientra nelle statistiche che misurano l'abilità difensiva di un ricevitore.
2009 4.33 4.98 +0.65
2008 4.28 4.65 +0.37
2007 4.49 4.50 +0.01
2006 4.41 4.37 -0.04
2005 4.52 4.67 +0.15
2004 4.69 4.65 -0.04
2003 4.02 4.13 +0.11
2002 3.87 3.80 -0.07
Nel 2005 se si tolgono i numeri di Randy Johnson (ricevuto quasi sempre da Flaherty) ERA e CERA tendono a coincidere, nel 2008 il sample size è troppo piccolo. Quest'anno è l'unico in cui la discrepanza è evidente. Recentemente ci sono state delle discussioni tra AJ e Posada, e anche CC preferisce essere ricevuto da Molina.
A mio parere non è credibile che Posada all'improvviso abbia perso la capacità di chiamare i lanci. Tra l'altro credo che anche i sabermetrici non diano molta importanza alla CERA, che in effetti non rientra nelle statistiche che misurano l'abilità difensiva di un ricevitore.
Last edited by A-Rod on 02/09/2009, 14:35, edited 1 time in total.
- Rasheed
- Pro

più che altro risolvessero sto cazzo di problema...se davvero esiste(e come dice A-Rod non è qualcosa cui io darei una certa importanza)perchè nei PO,a meno di slump clamorosi,io a Jorgione non rinuncio...e penso nemmeno girardi...
a meno che la coppia CC-AJ se ricevuta da molina ripetesse i fasti dell'era randy johnson-curt schilling ad arizona...
a meno che la coppia CC-AJ se ricevuta da molina ripetesse i fasti dell'era randy johnson-curt schilling ad arizona...
Sono 27...Non finisce certo qui
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ragazzi pero' Molina e' nullo con la mazza (quest'anno 1solo HR !),mentre Jorge comincera' ad avere un po' d'arterio,ma batte molto meglio e con piu' potenza.Metterlo DH vorrebbe dire rinunciare a Matsui, e non credo sia una buona idea!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Matsui andrà cmq via dopo quest'anno quindi l'anno prossimo avrete Posada come DH fisso molto probabilmente.PITTER wrote: Ragazzi pero' Molina e' nullo con la mazza (quest'anno 1solo HR !),mentre Jorge comincera' ad avere un po' d'arterio,ma batte molto meglio e con piu' potenza.Metterlo DH vorrebbe dire rinunciare a Matsui, e non credo sia una buona idea!
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Mah, che vada via Matsui l'anno prossimo non e' ancora sicuro,e comunque il mio discorso vale per quest'anno.Io in questo momento fino all fine della RS e (eventualmente) nei PO non rinuncerei ne' a Posada ne' a Matsui.Tasco wrote: Matsui andrà cmq via dopo quest'anno quindi l'anno prossimo avrete Posada come DH fisso molto probabilmente.
- Rocky
- Pro

Adesso sì, Matsui va benissimo nel ruolo di DH ma questo è il suo ultimo anno di contratto e spero sinceramente che non venga in mente a nessuno di rinnovarglielo. L'anno prossimo andrà per le 36 primavere, ha due ginocchia (poraccio) di un 90enne, non può giocare una singola posizione difensiva, sarà anche una gran mazza ma direi che possiamo benissimo farne a meno.PITTER wrote: Mah, che vada via Matsui l'anno prossimo non e' ancora sicuro,e comunque il mio discorso vale per quest'anno.Io in questo momento fino all fine della RS e (eventualmente) nei PO non rinuncerei ne' a Posada ne' a Matsui.

-
A-Rod
- Senior

Assolutamente d'accordo.Rocky wrote: Adesso sì, Matsui va benissimo nel ruolo di DH ma questo è il suo ultimo anno di contratto e spero sinceramente che non venga in mente a nessuno di rinnovarglielo. L'anno prossimo andrà per le 36 primavere, ha due ginocchia (poraccio) di un 90enne, non può giocare una singola posizione difensiva, sarà anche una gran mazza ma direi che possiamo benissimo farne a meno.
Damon ad un anno più opzione lo farei, abbiamo già tanti contratti lunghi e onerosi e quindi la dirigenza potrebbe preferire un suo rinnovo ai costosi Bay o Holliday.
Matsui, a meno che non accetti un contratto annuale veramente basso, non lo farei. Quest'anno sta giocando a 1.7 di WAR, ma è improbabile che si ripeta e c'è il rischio concreto che salti molte partite per i ben noti problemi fisici. Potrebbe tornare in Giappone o accasarsi da qualche altra parte in AL.
-
Assassino reale
- Senior

Le chances di rimanere anche l'anno prossimo di Matsui sono molto vicine allo 0.
Il piano è rifirmare Damon per un anno per dare ancora tempo ad A-Jax, e nel frattempo vedere come evolvono le situazioni di Bay e Holliday.
Il ruolo di DH verrà splittato quasi interamente fra Posada e Damon (più JD comunque) e occasionalmente da A-Rod, Swish e Tex.
Diverso il discorso per il 2011, l'ultimo anno di contratto di Posada...e non solo il suo :gazza:
Il piano è rifirmare Damon per un anno per dare ancora tempo ad A-Jax, e nel frattempo vedere come evolvono le situazioni di Bay e Holliday.
Il ruolo di DH verrà splittato quasi interamente fra Posada e Damon (più JD comunque) e occasionalmente da A-Rod, Swish e Tex.
Diverso il discorso per il 2011, l'ultimo anno di contratto di Posada...e non solo il suo :gazza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- Rasheed
- Pro

che poi inutile parlarne adesso...
mi sembra ovvio che se gli yankees non vincono il titolo prendono bay a cifre non pareggiabili...
e non che io sia favorevole a spendere e spandere...ma perchè proprio credo che andrà cosi in caso di mancato anello...
mi sembra ovvio che se gli yankees non vincono il titolo prendono bay a cifre non pareggiabili...
e non che io sia favorevole a spendere e spandere...ma perchè proprio credo che andrà cosi in caso di mancato anello...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Robinson Cano
- Rookie

prendo spunto dal post di Rocky per dire la mia:Rocky wrote: Anche lo stesso Sabathia pare trovarsi meglio con Molina, basti pensare che nelle ultime 6 partenze ben 5 sono state ricevute dal buon Josè.
Burnett ha problemi di controllo, li ha sempre avuti, basti pensare che la sua annata migliore come BB/9 è 2.6, la media in carriera è di 3.8 e che quest'anno è a 4.3, l'annata peggiore dopo il TJS, 4.3 è indecente - è sui livelli di Joba, ma ha 10 anni di più e soprattutto viene pagato 16.500.000 USD a fronte dei poco più di 400mila di Joba - c'è un modo ancora più terrificante per dirlo: Burnett ha 82 BB in 170 IP contro le 86 in 221 della stagione scorsa,
prendiamo la famigerata partita con Texas, faceva fuoco e fiamme, poi due BB in fila ed errore che costa l'HR di Kinsler
e cosa aveva fatto 5 giorni prima nel secondo inning contro Boston? 8 balls in fila e HR di Youkilis
mi dite che c'entra Posada in tutto questo?
va detto piuttosto che nonostante il suo handicap Allan James è risucito a mettere insieme 18 QS finora e solo 7 lanciatori in AL hanno fatto di meglio, questo è Burnett - grandi mezzi e discontinuo - si sapeva prima di prenderlo e secondo me giocare a NY con quel mega contratto non gli facilita la vita, i mezzi non si discutono - sono da asso - ma non lo è mai stato, questo è uno che ha fatto un no hitter ... con 9 BB, il prossimo sarà il suo primo ottobre da protagonista, incrociamo le dita...