Ma penso che alla fine li farò iscrivere tutti, tanto dopo anni che gioco al FF lo capisco dopo una settimana se qualcuno ha più di una squadra.Hood wrote: Mi sembra di capire di essermi aggiudicato l'ultimo posto per utenti con un solo post... :naughty:
Anche se ne ho già 3... :D
Re: Fantasy su NFL.com... per chi è rimasto fuori
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens

- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
ciao king
hai risolto il mio problema di login?
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
King Dain
- Rookie

Si, sei dentro. Ora manca solo una persona appena si iscrive MoDo. Nick, provi a sentire AllBlack?gridiron wrote: ciao king

- gridiron
- Rookie

mitico, è veroKing Dain wrote: Si, sei dentro.
... adesso devo studiarmi tutte le regole in vista del draft live :D (21.45 di lunedi, giusto?)
grazie
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
demetrius
- Newbie

Lei è molto buono! GrazieKing Dain wrote: Ma penso che alla fine li farò iscrivere tutti, tanto dopo anni che gioco al FF lo capisco dopo una settimana se qualcuno ha più di una squadra.
- squall182
- Senior

-
King Dain
- Rookie

Penso di si, mandami un MP con mail che ti contatto io al più presto :-Psquall182 wrote: Non è che per caso ci sarebbe posto?![]()

-
the swan
- Rookie

wee io l'anno scorso c'ero.... non è che mi è stato riservato un posto di diritto?? :D
scherzo ovviamente, però se possibile fatemi sapere.....
-
King Dain
- Rookie

mandami il tuo indirizzo mail :gazza:the swan wrote: wee io l'anno scorso c'ero.... non è che mi è stato riservato un posto di diritto?? :D

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Confermato il draft lunedi 21.45? :gazza:
- MoDo
- Rookie

Va bene per lunedì sera
MoDo Ravens are in!!!!
Per la cronaca( da http://www.timezoneconverter.com)
04:45:00 p.m. Monday September 7, 2009 in America/New_York converts to
10:45:00 p.m. Monday September 7, 2009 in Europe/Rome
MoDo Ravens are in!!!!
Per la cronaca( da http://www.timezoneconverter.com)
04:45:00 p.m. Monday September 7, 2009 in America/New_York converts to
10:45:00 p.m. Monday September 7, 2009 in Europe/Rome
Last edited by MoDo on 04/09/2009, 15:44, edited 1 time in total.

- gridiron
- Rookie

bene, sicome sono rookie anzi freshman per quanto riguarda il FF, avrei delle domande da fare, non mi prendete troppo per il culo però ...
1) quanto dovrebbe durare il live draft? secondo miei calcoli, a 90 secondi ciascuno per 12 team per 14 scelte siamo sulle 5 ore scarse, quindi dovremmo finire verso le 3 e mezza del mattino. Se così fosse, e non reggessi allo stress
o mi si chiudessero improvvisamente gli occhi senza volere, scatta la seconda domanda ....
2) la rank list generale, che si è modificata in base ai cambiamenti fatti sulle varie list per player, comanda sulle scelte automatiche? il mio dubbio riguarda il fatto che alle prime posizioni trovo DST, QB ecc e non i RB ad esempio, per cui se addiritura dovesse scapparmi e devo andare in bagno potrei trovarmi a scegliere al terzo round una DST .... dunque devo modificare anche quella (lavoro lunghissimo)?
3) quanti giocatori schiereremo any given sunday? Dalle regole mi sembra di capire che avendo scelto la nostra lega il live draft, ogni domenica per ogni team vanno in campo tutti e 14 e non si deve benchare nessuno, giusto? La cosa mi sembra importante in ottica di bye-week evidentemente
4) il $ value per noi non conta giusto? dovrebbe servire solo per le auction league, no?
beh, grazie in anticipo per le delucidazioni e buon FF a tutti
gridiron-GREENBAY
1) quanto dovrebbe durare il live draft? secondo miei calcoli, a 90 secondi ciascuno per 12 team per 14 scelte siamo sulle 5 ore scarse, quindi dovremmo finire verso le 3 e mezza del mattino. Se così fosse, e non reggessi allo stress
2) la rank list generale, che si è modificata in base ai cambiamenti fatti sulle varie list per player, comanda sulle scelte automatiche? il mio dubbio riguarda il fatto che alle prime posizioni trovo DST, QB ecc e non i RB ad esempio, per cui se addiritura dovesse scapparmi e devo andare in bagno potrei trovarmi a scegliere al terzo round una DST .... dunque devo modificare anche quella (lavoro lunghissimo)?
3) quanti giocatori schiereremo any given sunday? Dalle regole mi sembra di capire che avendo scelto la nostra lega il live draft, ogni domenica per ogni team vanno in campo tutti e 14 e non si deve benchare nessuno, giusto? La cosa mi sembra importante in ottica di bye-week evidentemente
4) il $ value per noi non conta giusto? dovrebbe servire solo per le auction league, no?
gridiron-GREENBAY
- riki4president
- Newbie

Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma cerco rapidamente un po' di gente per fantasy football su yahoo. Se qualcuno vuole aggiungersi alla lega ecco le coordinate:
Nomelega: ROAD TO SUPERBOWL XLIII
pass: bowl43
Draft live sabato pomeriggio alle 16
Nomelega: ROAD TO SUPERBOWL XLIII
pass: bowl43
Draft live sabato pomeriggio alle 16
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
1) non ne ho ideagridiron wrote: bene, sicome sono rookie anzi freshman per quanto riguarda il FF, avrei delle domande da fare, non mi prendete troppo per il culo però ...
1) quanto dovrebbe durare il live draft? secondo miei calcoli, a 90 secondi ciascuno per 12 team per 14 scelte siamo sulle 5 ore scarse, quindi dovremmo finire verso le 3 e mezza del mattino. Se così fosse, e non reggessi allo stresso mi si chiudessero improvvisamente gli occhi senza volere, scatta la seconda domanda ....
gridiron-GREENBAY
2)In the draft room, you will be able to place NFL players into a Draft Queue - which is simply a list of players, in order of priority, that you are interested in taking with your next draft pick. When it is your turn to pick, you will have 90 seconds to draft a player. If the 90 seconds pass and you have not manually selected a player, the player ranked highest in your Draft Queue will be automatically drafted. If the Draft Queue is empty, a pick will then be made from your Rank List. In such a case, the highest rated player from the Rank List will be drafted unless that position is filled . in which case the next best available option, at an available position, will be drafted. The draft order will "snake" at the end of each round, meaning that the team with the last pick in the current round will have the first pick in the next round.
3)STARTING LINEUP
qb 1
rb 2
wr 3
te 1
k 1
dst 1
4) il value non conta, per evitare "truffe" bisogna approvare in 4 owner uno scambio tra altre 2 squadre
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Dain come Moggi. Mi fai scegliere per ultimo

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()