4° giocatore nella storia ad aver lanciato 15 K ed un 1-hitter CG in due partenze consecutive.Rocky wrote: 9 IP, 1 H, 1 BB, 5 K (114 lanci)
Ennesimo CG-shutout di Greinke, i Mariners sono la sua ultima vittima. Cy Young?
Re: Around the Mlb
- Dodgers fan #7
- Pro

Re: Around the Mlb....regular season
-
bambinazo
- Senior

solo dei pazzi potrebbero non votarlo (pazzi=incompetenti)Rocky wrote: 9 IP, 1 H, 1 BB, 5 K (114 lanci)
Ennesimo CG-shutout di Greinke, i Mariners sono la sua ultima vittima. Cy Young?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Col calo avuto da Doc negli ultimi tempi (l'unico che poteva competere, prima di agosto), se lo merita assolutamente Zach.Rocky wrote: 9 IP, 1 H, 1 BB, 5 K (114 lanci)

-
Robinson Cano
- Rookie

5 settimane di RS significa altre 6 partenze per tutti, 7 per qualcunobambinazo wrote: solo dei pazzi potrebbero non votarlo (pazzi=incompetenti)
ora come ora a parte le W Greinke è meglio di tutti gli altri candidati in ogni stat - stat tradizionali che quelle saber credo siano ignorate dai votanti - CG, SHO, K ecc. cosa cambierà da qui al 4 ottobre? credo che solo un Verlander a 20 W possa soffiargli il premio.

-
bambinazo
- Senior

mi sembra scontato che i commenti si riferiscano alla situazione attuale, se nelle partenze mancanti si prende 10ER a volta, cambia tutto...Robinson Cano wrote: 5 settimane di RS significa altre 6 partenze per tutti, 7 per qualcuno
ora come ora a parte le W Greinke è meglio di tutti gli altri candidati in ogni stat - stat tradizionali che quelle saber credo siano ignorate dai votanti - CG, SHO, K ecc. cosa cambierà da qui al 4 ottobre? credo che solo un Verlander a 20 W possa soffiargli il premio.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Robinson Cano
- Rookie

non ci siamo capiti, per me non è (solo) questione di cosa farà Greinke nelle sue restanti 6-7 partenze, ma di cosa faranno i suoi rivali - e secondo me il principale è Verlander - soprattutto considerando che Verlander - o anche Sabathia - hanno chance di arrivare a 20 W, traguardo che è precluso a Greinke e che lo penalizzerebbe sicuramente in fase di voto.bambinazo wrote: mi sembra scontato che i commenti si riferiscano alla situazione attuale, se nelle partenze mancanti si prende 10ER a volta, cambia tutto...

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
- Eclipse612
- Rookie

Meraviglioso...e poi fa fuori campo nell'ilarità generale. Evidentemente per giocare a baseball non serve saper contare (però aiuta). :D

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Ecco i nuovi elmetti per evitare un altro caso come quello di David Wright (saranno obbligatori nelle Minors dall'anno prossimo). Belli eh, direttamente da...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Dodgers fan #7
- Pro

Tipo però sono più robusti, hanno un diametro più grande e pesano anche di più...Rocky wrote:
Ecco i nuovi elmetti per evitare un altro caso come quello di David Wright (saranno obbligatori nelle Minors dall'anno prossimo). Belli eh, direttamente da...
![]()
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E sembra siano decisamente più sicuri rispetto ai precedenti.
"That's a clown question, bro."
-
bambinazo
- Senior

Brad Penny 8 shutout innings!!! cosa è successo? ah già, adesso gioca in NL
Dopo Smoltz, un altro cadavere scaricato dai Red Sox è protagonista di grandi prestazioni
questo può significare
1)a Boston non riuscivano ad esprimersi al meglio
2)il pitching staff di Boston non capisce un' H
3) Penny was tipping his pitches
4)la NL sarebbe in grado di resuscitare anche Elvis Presley (sempre che sia morto)
Dopo Smoltz, un altro cadavere scaricato dai Red Sox è protagonista di grandi prestazioni
questo può significare
1)a Boston non riuscivano ad esprimersi al meglio
2)il pitching staff di Boston non capisce un' H
3) Penny was tipping his pitches
4)la NL sarebbe in grado di resuscitare anche Elvis Presley (sempre che sia morto)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Curt Schilling potrebbe entrare in politica; starebbe infatti pensando di candidarsi alle elezioni per il seggio senatoriale del Massachussetts occupato per tantissimi anni da Ted Kennedy.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Giochino. Indovinate chi sono il giocatore A ed il giocatore B di seguito, entrambi 24enni ma uno celebrato come un fenomeno e l'altro relativamente sconosciuto:
A) 38 appearances, 42.1 innings, 33 hits, 16 earned runs, 18 walks, 56 strikeouts, 4 home runs.
B) 41 appearances, 40 innings, 34 hits, 15 earned runs, 21 walks, 60 strikeouts, 4 home runs.
A) 38 appearances, 42.1 innings, 33 hits, 16 earned runs, 18 walks, 56 strikeouts, 4 home runs.
B) 41 appearances, 40 innings, 34 hits, 15 earned runs, 21 walks, 60 strikeouts, 4 home runs.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
A) Daniel BardLuca10 wrote: Giochino. Indovinate chi sono il giocatore A ed il giocatore B di seguito, entrambi 24enni ma uno celebrato come un fenomeno e l'altro relativamente sconosciuto:
B) David Robertson
Non credevo però... :gazza: