Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

Post by rodmanalbe82 »

anima_ardente wrote: Oh comunque è bello vedere come dopo un pareggio interno col Bari sono arrivati in mille in sto topic a criticare squadra ed allenatore, invece se si asfalta il Milan giocando un gran calcio manco un complimento... come si dice, rosiconi?
ma dai anima, non dire cavolate :D
rileggiti la fine dell'altro topic e ti troverai complimenti su complimenti....
io ho solo risposto a una provocazione :01:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

La cosa più bella è vedere i cugini incominciare a ricorrere alla bacheca e al passato...la ruota gira  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: ma dai anima, non dire cavolate :D
Sono andato a rivedermi qualche pagina indietro ed in effetti un pò di complimenti sono arrivati...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

nefastto wrote: La cosa più bella è vedere i cugini incominciare a ricorrere alla bacheca e al passato...la ruota gira  :forza:
nefa, ma il nostro è un passato prossimo, il vostro era un trapassato remoto :forza:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: nefa, ma il nostro è un passato prossimo, il vostro era un trapassato remoto :forza:
eh no le vittorie non comprendono solo la coppa dalle grandi orecchie  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
tencrackcommandments

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago

Post by tencrackcommandments »

rodmanalbe82 wrote: ma dai anima, non dire cavolate :D
Provocazione? La mia?

Fare un impietoso confronto tra le due squadre, a livello giovanile non può essere una provocazione. Così come non lo sarebbe, al contrario, se portato sul piano della fedeltà alla bandiera.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

425,350

:lol2: :lol2: :lol2:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

nefastto wrote: 425,350

però io alla fine stavo saltando.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/ibraquotmeglio-la-ligami-divertivo-anche-in-italia-spero-eto039o-porti-in-alto-l039inter-come-e039-ridotto-il-milan

Ecco l'intervista completa rilasciata da Zlatan Ibrahimovic ai giornalisti dopo il suo debutto con gol nella Liga

GOL IN TUFFO DI TESTA

"Mi è venuto facile, ero così stanco che sono andato giù come un sacco vuoto. Il problema è stato rimettersi in piedi dopo, ma ovviamente ero contento per la vittoria e per il mio primo gol"

QUI E' MOLTO DIVERSO

"La gente ha apprezzato i miei sforzi per inserirmi nel gioco blaugrana? Vero, qui è molto diverso dall'Inter e dal campionato italiano. Partiamo dal possesso palla: praticamente l'abbiamo sempre noi, non hai l'occasione di rifiatare. Devi stare sempre all'erta, muoverti per smarcarti, in media ricevo il doppio dei palloni rispetto al passato"

MI DIVERTIVO ANCHE ALL'INTER

"Il calcio della Liga non ha paragoni? Ehi amico perchè vuoi fare classifiche? Mi divertivo a giocare anche in Italia. Qui è diverso ed è proprio questo il motivo per cui sono voluto venire, per provare situazione diverse. Sono certo di fare belle cose anche qui, mi occorre tempo"

CHAMPIONS? MOURINHO SI STARA' SPREMENDO LE MENINGI

"Mi piace, è l'unico gruppo con 4 squadre campioni nazionali. Il Barca ha grande esperienza in Champions, ne avremo bisogno fin dalla prima partita. A fine gara mi hanno detto che c'era Mourinho in tribuna. Conoscendolo, adesso me lo immagino a spremersi le meningi per fermarci. Saranno due grandi sfide"

IL PARAGONE CON ETO'O

"So che molti paragoneranno il mio rendimento con quello di Eto'o. E' inutile, siamo diversi. E poi spero che Samuel porti molto in alto i miei amici all'Inter. Ha iniziato bene, tifo perchè continui"

COME E' CONCIATO IL MILAN?

"Cosa ho visto sabato sera? Non il Real, assolutamente il derby. I miei ex compagni sono stati grandi, ma mi ha colpito il Milan. Molto,molto,molto male. Niente a che vedere con la grande rivale dei miei 5 anni italiani. E' incredibile che si sia ridotto così"
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: La cosa più bella è vedere i cugini incominciare a ricorrere alla bacheca e al passato...la ruota gira  :forza:
perchè la ruota gira? quando mai avete fatto ricorso alla bacheca del passato? :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: perchè la ruota gira? quando mai avete fatto ricorso alla bacheca del passato? :lol2:
:lol2:

però quelle due vecchie coppe dei campioni fanno comodo
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

settimana scorsa ho postato dell'ex Inter Choutos...questa settimana eccone un altro...

UFFICIALE: Atletico Mineiro, colpo Carini
L'ex portiere di Inter e Murcia, Fabian Carini, ha firmato un contratto triennale con l'Atletico Mineiro. Il calciatore uruguaiano era svincolato e arriva a parametro zero.

indimenticabile lo scambio "alla pari" con Cannavaro  :forza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Leviathan wrote:

Indimenticabile IL RICATTO Per Cannavaro.  :naughty:
Image

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Leviathan wrote:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Leviathan wrote: settimana scorsa ho postato dell'ex Inter Choutos...questa settimana eccone un altro...

UFFICIALE: Atletico Mineiro, colpo Carini
L'ex portiere di Inter e Murcia, Fabian Carini, ha firmato un contratto triennale con l'Atletico Mineiro. Il calciatore uruguaiano era svincolato e arriva a parametro zero.

Anche in quell'occasione il CAPITANO DELLA NAZIONALE si è dimostrato uomo quantomai piccolo.
Image
Image
Image
Post Reply