piattaforma sky. bene. allora non hai bisogno di aspettare l'ufficialità----Timbo wrote: Su ESPN per la precisione. E dormo tranquillo da una decina di giorni almeno. :figo:
Re: Football on TV - La palla ovale in TV
- condor
- Rookie

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... It was just my immagination

- antoniocoscia93
- Senior

su dahlia però è tutto in italiano(e forse pure in 16:9)assioma 2 wrote: Così è ingiusto per chi ha già fatto Dahlia!!!![]()
- condor
- Rookie

è la vita.... contratto firmato adesso. però capisco che uno si doveva organizzare, sono arrivati proprio al peloassioma 2 wrote: Lo dovevano dire prima!! :arrabbiato:
Così è ingiusto per chi ha già fatto Dahlia!!!![]()

- saints68
- Senior

Quante vpartite saranno si sapra' solo domani oppure e' la sospirata versione "tedesca"?condor wrote: è la vita.... contratto firmato adesso. però capisco che uno si doveva organizzare, sono arrivati proprio al pelo
- condor
- Rookie

domanisaints68 wrote: Quante vpartite saranno si sapra' solo domani oppure e' la sospirata versione "tedesca"?

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Secondo te ci si può rivolgere a qualcuno per chiedere i danni? Io ho già Sky e non avrei mai fatto Dahlia!!condor wrote: è la vita.... contratto firmato adesso. però capisco che uno si doveva organizzare, sono arrivati proprio al pelo
LADRI! LADRI!

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- condor
- Rookie

temo di no. magari ti va di culo e su espn hai partite diverse da quelle che vanno su dahliaassioma 2 wrote: Secondo te ci si può rivolgere a qualcuno per chiedere i danni? Io ho già Sky e non avrei mai fatto Dahlia!!
LADRI! LADRI!![]()

- fabio.r
- Newbie

Noi invece facciamo incubi da un paio di giorni...Timbo wrote: Su ESPN per la precisione. E dormo tranquillo da una decina di giorni almeno. :figo:
Tu comunque ci hai sempre rassicurati (nel possibile, è chiaro) ed ora aspettiamo queste 24 ore prima di aprire lo champagne in stile 'valentino rossi' (peccato che non ci siano le fanciulle da podio
Ammesso però che la firma ci sia già (AMEN), perchè però tanti dubbi sul numero di partite a settimana? Se c'è la NFL su ESPNA non dovrebbe essere la versione tedesca? O ci sarà una versione ad hoc per l'italia con meno partite...speriamo di fugare quanto prima questi interrogativi. :gazza:
- condor
- Rookie

stappa stappafabio.r wrote: Noi invece facciamo incubi da un paio di giorni...
Tu comunque ci hai sempre rassicurati (nel possibile, è chiaro) ed ora aspettiamo queste 24 ore prima di aprire lo champagne in stile 'valentino rossi' (peccato che non ci siano le fanciulle da podio).

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io sto con Timbo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
multiple
- Pro

Pero' hai fatto il GP, occhio!assioma 2 wrote: Secondo te ci si può rivolgere a qualcuno per chiedere i danni? Io ho già Sky e non avrei mai fatto Dahlia!!
LADRI! LADRI!![]()
Da endzone:
AMW wrote: Mantenendo la promessa di NON parlare di altri, spero di far contenti molti dicendo che mi sintonizzo sulla scommessa di Timbo (facciamo 50 euro però). Ora dipende veramente solo da loro e (indiscrezione non confermata al 100% per cui niente particolari) dalla situazione creatasi in un'altra nazione.
Se però dovesse uscire un "full" vi dico purtroppo che (anche qui non è un 100%) non farei più affidamento sul non oscuramento di GP.
AMV
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- fabio.r
- Newbie

Ce l'ho già in mano (la bottiglia intendo... :D), però vorrei aspettare ancora un pochettino. Sai com'è, visto questi ultimi giorni convulsi non si sa mai.condor wrote: stappa stappa
Comuqnue metti sicurezza nei tuoi "striminziti post", quindi grazie :notworthy:
-
Ange86
- Senior

Con tutto il rispetto per AMV non ci farei affidamento su cose che non sono di dahlia: ieri se ne è uscito su Espn america e oggi ha già fatto marcia indietromultiple wrote: Pero' hai fatto il GP, occhio!
Da endzone:

- fabio.r
- Newbie

Si. E' come se qualcuno la deve cmq "pagare"...prima era ESPNA su SKY, ed ora il GP.Ange86 wrote: Con tutto il rispetto per AMV non ci farei affidamento su cose che non sono di dahlia: ieri se ne è uscito su Espn america e oggi ha già fatto marcia indietro![]()
Però dai, molto presto (forse già domani) sapremo davvero il mistero che avvolge questi benedettissimi diritti televisivi NFL in territorio italico. Si è stra-parlato già anche troppo :gazza:
ps: tengo a precisare però che gli amici di Dalhia meritano TUTTO IL NOSTRO RISPETTO. Spero che il loro progetto vada più che bene.
- condor
- Rookie

capisco che ci sia ancora un po' di timore dopo tutti i casini capitati. ma domani è solo il comunicato stampa che stanno preparando per i media, la firma è già arrivatafabio.r wrote: Ce l'ho già in mano (la bottiglia intendo... :D), però vorrei aspettare ancora un pochettino. Sai com'è, visto questi ultimi giorni convulsi non si sa mai.
Comuqnue metti sicurezza nei tuoi "striminziti post", quindi grazie :notworthy: