[OT] ci vuole il topic...doppio...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

[OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by azazel »

....potremmo citare il sommo dante, ma poi nel mezzo di cammin di nostra vita non suonerebbe poi tanto come un augurio :fischia: Certo è che t' ho preso che eri un pischelletto non ancora trentenne e mo' te ritrovo a metà del guado...verso gli 'anta...stica' pure così non è che stia venendo fuori un grande augurio....bella merda che sono. Vabbè è un buon motivo un attimo per fermarsi e guardarsi dietro:

14 Dicembre 2004:
Sarebbe bello avere su playit una sezione riservata alle tattiche, alle regole meno chiare del football a come si è evoluto il gioco, alla spiegazione di termini o schoiramenti come la shotgun o la I-formation, per aiutare i neofiti ad avvicinarsi a questo sport e correre in aiuto ai più esperti in caso di dubbio. O anche solo per conoscere curiosità sulla storia ed i segreti del football. Visto che sarebbe probabilmente complicato gestire una sezione del genere ho preso spunto da un invito di DaCoach e ho deciso di aprire questo topic per porre domande specifiche sul gioco, di modo che ognuno possa leggere queste discussioni ed apprendere sempre di più sul mondo del football. Contenti? Sono il vostro utente preferito? Direi di sì. Ora sto elaborando mentalmente la prima domanda, ma ancora non sono pronto, quindi se avete dubbi e volete cominciare prego. Gli esperti del forum proveranno a rispondere.

12 Aprile 2005:
Rossi leggendario? No, bravo.
Gibernau signore? No, nella norma, fare un reclamo perso in partenza costa soldi inutili e poi decide il team, non lui da solo.
Biaggi patetico? Quel poco che ho sentito mi sembra più calmo di altre volte, ha solo detto che necessitava di chiarimenti con i boss HRC. O mi sono perso qualcosa?


25 Settembre 2005:
avre continua a giocare forzando tantissimo per ceracare giocate importanti, fa bene perchè segna due td spettacolari, ma subisce altri 3 intercetti, ultimo quello fondamentale a fine a gara che regala la partita ai Bucs. Packers ora in piena agonia con uno 0-3 davvero pesante, mentre la squadra del buon Gruden punta a tornare tra le grandi dopo due anni di sonno... per ora va forte.

2 Gennaio 2006:
Vince Texas.

6 Marzo 2006:
Non è che gli 'Skins sono una delle squadre che tentano di far saltare il CBA?

13 Marzo 2006:
Image

Non riesco a decidere chi sia più brutto. :truzzo:


26 Marzo 2006:
L'Inter non è incompiuta, è indecente.  :truzzo:

6 Giugno 2006:
Che fa qui aza? Perchè insulta goat (e fa bene)? Perchè ha creato caos?


...to be continued....
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by azazel »

17 Agosto 2006:
(uno dice) Bears favoriti per il superbowl secondo me  :benson:

(lui risponde) E' tardi, lo hanno già vinto i Cowboys.


26 Agosto 2006:
Ho la mano poco ferma, sarebbe un bel problema.

18 Settembre 2006:
Esatto, quando comincerà l'era Cutler, ammesso che questi valga la scelta, Plummer se ne andrà. In primavera qualcuno che cerca QB c'è sempre, e il serpentone può tutto sommato garantire una buona trade per i Broncos con squadre in cerca di qualcuno con esperienza a cui affidare un team in via di rifondazione. I Raiders del dopo Brooks?    No va be', li ci va Favre...

28 Settembre 2006:
Up solo per dire che Rex Grossman è stato eletto miglior giocatore offensivo del mese.

29 Gennaio 2007:
Il pc fa le bizze e rischia la rottura totale... spero mi accompagni altri tre o quattro mesi, dopodiché procederò a degna sepoltura e cambio generazionale :dualcore:

Nulla di nuovo sul fronte occidentale,  guardando NFL Game Day sabato mattina mi sono esaltato e quasi convinto che in fin dei conti la gara sia alla pari, ma so perfettamente che non è così. Solo ci si deve credere, fa parte del tifoso, se no cazzo ci stai a fare lì?

Tutte le cose programmate negli altri anni probabilmente salteranno, ho trovato dei pazzi che hanno aperto una pizzeria che porta a casa pizze giganti con mozzarella SI (strana qualità di formaggio, ma va provata), crocchette, patate fritte, e alette di pollo stile mcmerda :alvise: direi che una chiamata si possa fare.

Il pc rotto, dicevo, mi ha tenuto in questi giorni lontano dalle news, rientrando ho trovato un pm distensivo di strembald :ilnemicoalleporte: e le solite news sui vari siti, con tutti questi analisti che ci spiegano perchè X batterà Y o viceversa. Quando la capiranno? Mai...

Stefania era preoccupata per la mia salute, il pc che rischia di mollarmi nella settimana del Super Bowl è che come la moglie che fa una pompa al prete il giorno del matrimonio, un pessimo scherzo. Detto questo ha visto un tizio con il casco preso da di fronte, non si vedeva il logo ma solo la maglia ranacione.

S: "sono i Bears quelli?"
C: "sì... uno di loro"
S: " in arancione? giocano così al Super Bowl? useranno la blu no?"
C: "blu o bianca... boh!"
S: "ma dove lo fanno?"
C: "Miami"
S: "sempre?"
C: "no spesso. l'anno scorso Detroit"
S: "ah ecco..."

L'interesse sale, anche per la donna di casa. E da Jerry Scotti una psicologa di Rimini se ne è andata fallendo clamorosamente l'aiuto da casa... robe da pazzi.


12 Marzo 2007:
Grossman continua a portare a casa premi inutili. Dal sito:

LAKE FOREST, Ill. – Bears quarterback Rex Grossman will head to Baltimore early next week to accept the Ed Block Courage Award.


25 Gennaio 2008:
Sto riscrivendo il tutto. Fine aprile. No Nfl a quanto pare. (sull' avvento di NASN, ndr)

25 Aprile 2008:
Commento in italiano con link al pezzo una volta erano la regola... oggi siamo tutti più stanchi, ma credo che aza abbia ragione. E' un forum italiano, non tutti sanno l'inglese o lo sanno così bene da volersi perdere in letture bibilche in lingua straniera (a parte jyk).

8 Luglio 2008:
Ragazzi, quando sarebbe la scadenza...? Io davvero poco tempo e dovrei fare i Giants.

9 Luglio 2008:
Io amo i giocatori, sono loro lo sport. Ma se uno sbaglia, anche un pochino, sbaglia. Non è che perché sono loro gli eroi della domenica abbiano sempre ragione a prescindere. IMHO

9 Dicembre 2008:
Ma pure sempre 'sta cosa di Giovinco atleta dell'anno Gilette e che palle, manco avesse vinto il Fifa World Player... comunque sì e no si vede eh, vuoi che ce l'abbia così piccolo?

19 Gennaio 2009:
Dicono che Iafrate abbia appena dichiarato "Pandu da Como è gay", pronucniando Como come i comaschi, con quella O chiusa che non so...

8 Marzo 2009:
Curioso di vedere come Jauron gestirà Owens.

16 Marzo 2009:
Per me assolutamente no. McDaniels vuole Cassel perché cerca DNA da Patriots, ma sbaglia tutto secondo me. Cutler ha più talento, ci puoi aprire un'era e quando fu scelto i Broncos lavorarono appositamente al draft per arrivare a lui. Ok, c'era Shanny e, appunto, non un cretino. McDaniels non ha dimostrato nulla. Certo per Jay finire a KC cambierebbe il giusto, squadra in ricostruzione eccetera, ma per me anche lui ha sbagliato certi atteggiamenti e dimostrato una certa faccia tosta. Come un suo predecessore a Denver alla sua età.

23 Luglio 2009:
Ambro ne ha due?

2 Settembre 2009, oggi:
Ok, è colpa di IMG... IMP... FBI... CIA...

....e il prossimo?!

Auguri China, questo è il tuo posto :figo:  :forza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by chinasky »

Grazie aza, davvero un pensiero fantastico (ma te le eri salvate da qualche parte tutte 'ste frasi???) E' un onore avere il doppio topic (guai se ne chiudete uno, almeno fino al 3...).

Questo posto è casa mia.  :gogogo:

Questa può prendere il premio "miglior auspicio del secolo"

28 Settembre 2006:

Up solo per dire che Rex Grossman è stato eletto miglior giocatore offensivo del mese.

:roll:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by chinasky »

Oggi compiono (o avrebbero compiuto) gli anni 62 giocatori NFL. Tra i più noti:

Terry Bradshaw, Eric Dickerson, Tommy Maddox e l'indimenticabile Jim McMurdo.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by Angyair »

Ma aza non hai mai un cazzo da fare?

Auguri anche qui comunque.
Il prossimo post sarà sempre il migliore.  :figo:
matteogb4
Pro
Pro
Posts: 3445
Joined: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Location: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by matteogb4 »

auguri per la terza volta
Ignoto Separatista NFL
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by Sheeeeeed »

Rinnovo i miei auguri anche qui :cheer:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by Paperone »

auguri anche qua, e complimenti ad aza, quando si impegna è bravo :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by azazel »

chinasky wrote: Grazie aza, davvero un pensiero fantastico (ma te le eri salvate da qualche parte tutte 'ste frasi???) E' un onore avere il doppio topic (guai se ne chiudete uno, almeno fino al 3...).
In realtà è una cosa che mi è venuta in mente ieri sera, sono un fantasista, alla diego :truzzo: . Sono andato sul tuo profilo e ho iniziato a sfogliare pagine a caso dei tuoi vecchi post...cercando l' ispirazione, ce ne erano di migliori ma non li ho trovati (tipo i recap della preseason dell' anno scorso :lol2: )...per fortuna che ho trovato quello pre super bowl :jerryscotti: :robedapazzi:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Strembald
Senior
Senior
Posts: 1937
Joined: 04/02/2005, 15:03
Location: Roma

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by Strembald »

Non posso che aggiungermi alla processione di fan da tutto il mondo...


Auguri di cuore zì! :forza:
ImageImage
User avatar
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie
Posts: 898
Joined: 01/03/2004, 13:56
Location: Cagliari città del sole

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by sonofuoridaltunnel »

auguri doppi china!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by davelavarra »

Tripli auguri China.

Vuoi un sms o sei a posto così?  :lol2:
Image
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by pandu86 »

Auguri china  :notworthy:
azazel wrote:
19 Gennaio 2009:
Dicono che Iafrate abbia appena dichiarato "Pandu da Como è gay", pronucniando Como come i comaschi, con quella O chiusa che non so...
questa mi era sfuggita  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
bertocimmi
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 17/05/2004, 11:04
Location: scafati

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by bertocimmi »

Ancora tanti auguri. Tra topic e social network c'è una fila di fans che ti rinnova gli auguri. Prima di andare a dormire guarda il cielo magari arriva un elicottero con tanto di volantini con scritti i msg di tutti, stile matrimonio all inclusive. :D
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: [OT] ci vuole il topic...doppio...

Post by antoniocoscia93 »

Angyair wrote: Ma aza non hai mai un cazzo da fare?
evidentemente no :paper:
auguri alla china :forza:
Locked