ho letto che ce la potrebbe fare per il season opener contro San Diego. Speriamo bene perchè sennò sarebbe notte fondaraiderjer wrote:
Secondo espn.com nnamdi mancherà due settimane con un problema al polso...
questo non ci voleva
Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
raiderjer
- Rookie

sì, infatti ora dice lui che ce la fa e che potrebbe giocare anche oggi se dovesse. Però dovrà avere un piccolo gesso per 6 settimane.
- Squirek
- Rookie

Benvenuto a raiderjer...che se non sbaglio è americano
Non credo che Walker verrà tagliato...sembra che si stia riprendendo dall'infortunio. Schilens non penso che lo potremo rivedere in campo prima di ottobre. Sono comunque curioso di vedere quanti wr avremo a roster.Angus wrote:
Chaz Schilens annotato come 2wr ..... ma qualcuno sa l'entità dell'infortunio?
Notizie di J. Walker? sopravviverà al taglio di sabato?
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
raiderjer
- Rookie

Grazie del benveuto! Sì, vivo in Italia da qualche anno ma sono nato e cresciuto a Oakland. Per ciò mi scuso in anticipo per tutti gli errori di scrittura, calligrafia, mancanza delle doppie ecc. (con l'Italiano parlato me la cavo ma un po meno per lo scritto).Squirek wrote: Benvenuto a raiderjer...che se non sbaglio è americano
- Angus
- Rookie

Benvenuto anche da parte mia !!!

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
raiderjer wrote: Grazie del benveuto! Sì, vivo in Italia da qualche anno ma sono nato e cresciuto a Oakland. Per ciò mi scuso in anticipo per tutti gli errori di scrittura, calligrafia, mancanza delle doppie ecc. (con l'Italiano parlato me la cavo ma un po meno per lo scritto).
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Raider...ti ho mandato un pm, rispondimi appena puoi, thanks a lot!raiderjer wrote: Grazie del benveuto! Sì, vivo in Italia da qualche anno ma sono nato e cresciuto a Oakland. Per ciò mi scuso in anticipo per tutti gli errori di scrittura, calligrafia, mancanza delle doppie ecc. (con l'Italiano parlato me la cavo ma un po meno per lo scritto).
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
rinnovo il benvenutoraiderjer wrote: Grazie del benveuto! Sì, vivo in Italia da qualche anno ma sono nato e cresciuto a Oakland. Per ciò mi scuso in anticipo per tutti gli errori di scrittura, calligrafia, mancanza delle doppie ecc. (con l'Italiano parlato me la cavo ma un po meno per lo scritto).
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Benvenuto!raiderjer wrote: Grazie del benveuto! Sì, vivo in Italia da qualche anno ma sono nato e cresciuto a Oakland. Per ciò mi scuso in anticipo per tutti gli errori di scrittura, calligrafia, mancanza delle doppie ecc. (con l'Italiano parlato me la cavo ma un po meno per lo scritto).
Finiscila di importunare, Aza, non può darti l'indirizzo di casa di Arenas, dai...azazel wrote: Raider...ti ho mandato un pm, rispondimi appena puoi, thanks a lot!
Last edited by davelavarra on 03/09/2009, 10:00, edited 1 time in total.

- hellviss
- Rookie

Benvenuto, io sono stato ad Oakland lo scorso inverno...bel posticinoraiderjer wrote: Grazie del benveuto! Sì, vivo in Italia da qualche anno ma sono nato e cresciuto a Oakland. Per ciò mi scuso in anticipo per tutti gli errori di scrittura, calligrafia, mancanza delle doppie ecc. (con l'Italiano parlato me la cavo ma un po meno per lo scritto).
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- PLATOON
- Senior

benvenuto anche da parte mia, bello avere nella raider nation italiana un nativo di Oaklandraiderjer wrote: Grazie del benveuto! Sì, vivo in Italia da qualche anno ma sono nato e cresciuto a Oakland. Per ciò mi scuso in anticipo per tutti gli errori di scrittura, calligrafia, mancanza delle doppie ecc. (con l'Italiano parlato me la cavo ma un po meno per lo scritto).
- hellviss
- Rookie

Parlando di Raider Nation Italy.
Abbiamo raggiunto la quota minima di iscritti per ottenere l'ok definitivo.
Ho cambiato indirizzo nella firma scrivetemi solo su hotmail perchè la posta di raidersfan.net e tanto bella ma fà un pò cacare e mi stanno riempiendo di spam
Per la fine della prossima settimana conto di riuscire a mandare la richiesta ufficiale e di indirre il concorso: Disegna il Logo della Raider Nation Italy
Abbiamo raggiunto la quota minima di iscritti per ottenere l'ok definitivo.
Ho cambiato indirizzo nella firma scrivetemi solo su hotmail perchè la posta di raidersfan.net e tanto bella ma fà un pò cacare e mi stanno riempiendo di spam
Per la fine della prossima settimana conto di riuscire a mandare la richiesta ufficiale e di indirre il concorso: Disegna il Logo della Raider Nation Italy
-
raiderjer
- Rookie

Si infatti. Ha una brutta riputazione ma ci sono anche delle cose bellissime.hellviss wrote: Benvenuto, io sono stato ad Oakland lo scorso inverno...bel posticino
RaiderNationItaly: grande!
- hellviss
- Rookie

Si poi io ho scelto proprio il posto giusto, vicino alla Bart Station MacArthur..ma dal lato sbagliato in Telegraph Averaiderjer wrote: Si infatti. Ha una brutta riputazione ma ci sono anche delle cose bellissime.
Però ne sono uscito intoccato, anche perchè giravo sempre con il giubbotto aperto e la jersey di Morrison
- saintsaji
- Senior

+raiderjer wrote: Si infatti. Ha una brutta riputazione ma ci sono anche delle cose bellissime.
Benvenuto anche da parte mia
Tornando ai Raiders,ho finalmente visto gli Highlights delle 3 partite di pre-season...
Non che sia come averle viste per intero ma da quello che mi pare di intuire,la squadra ha ancora tutti quei problemi ben noti ai più...
Specie contro i Saints c'è da piangere..
Wr sempre liberi,Brees con un bel quarto d'ora di tempo per lanciare e la nostra difesa sulle corse continua a far pena...mamma mia
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io