A chi interessasse e avesse il game pass hd e non lo sapesse già e non avesse voglia di scaricarla in altri lidi, stasera alle 22 ora italiana la fanno su nfl network, pare ne valga la penachinasky wrote: I have covered the NFL since 1984. I am watching this Denver-Chicago game on TV. I don't think I've ever seen a preseason game as intense.
Azzarderei un "incredibile".
Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Windy Topic 2009 - Preseason time
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
98 yard come The Drive?! :gazza:chinasky wrote: Cutler ha piazzato un drive da 15 giochi e 98 yard chiuso con 6 punti
hai avvisato Alvise?azazel wrote: A chi interessasse e avesse il game pass hd e non lo sapesse già e non avesse voglia di scaricarla in altri lidi, stasera alle 22 ora italiana la fanno su nfl network, pare ne valga la pena

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Lloyd ha fatto una bella cosa sul TD di Denver, con un uomo aggrappato al collo ha tenuto palla e segnato. Io continuo a dire che per quanto visto prima dell'infortunio della scorda stagione, tra i veterani gli avrei dato sicuramente un'altra chance.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Vista la prima metà su "altri lidi" ieri sera, abbiamo fatto un passo indietro giustificabile in attacco rispetto alla partita con i Giants nonostante il risultato sia stato il medesimo (17-3 dopo 30 minuti), vuoi per l'incredibile accoglienza che il pubblico di Denver ha riservato per crybaby Cutler, vuoi per l'agonismo smisurato dei padroni di casa in avvio (primo down offensivo di Chicago con 2 penalità consecutive per i Broncos). Abbiamo fatto fatica a trovare il ritmo, Jay non è partito benissimo soffrendo tantissimo la prima linea di Denver molto aggressiva (malissimo Orlando Pace che non riusciva a proteggere il nostro QB)
C'è voluto un ritorno convincente di Devin Hester per più di 50 yeard con conseguente TD di Fortè per sbloccare l'attacco e Cutler ha fatto un drive pazzesco in chiusura di secondo quarto che ha portato al secondo TD del #22
Volevo soffermarmi su Fortè, anche in questo inizio di stagione catalizza il nostro attacco, il ragazzo si fa sempre trovare pronto per ricevere il pallone, non si limita agli screen, ma taglia sempre verso il centro dopo aver bloccato per essere una valida opzione per una ricezione da "spostamento" passatemi il termine. Spesso Cutler cerca i movimenti dei WR e non trovandoli ha sempre in Fortè una validissima opzione, il ragazzo ci sa fare e tanto, speriamo non sia costretto a fare gli straordinari come lo scorso anno, su questo aspetto in questo inizio di stagione molto meglio Adrian Peterson di Kevin Jones come backup non credete?
Un'altra cosa che ho notato su Cutler (oh sarà che erano anni che non vedevo un QB vero a Chicago, ma Jay mi incanta anche nell'ordinario), almeno ieri ha cercato pochissimo il lato del campo sinistro se non per gli screen pass con Fortè, lanciando spesso e bene al centro e lateralmente soltanto per i TE Olsen e Clark (a mio avviso i TE sono un grosso punto di forza, soprattutto l'#82)
In generale sono soddisfatto, stasera mi guardo la seconda parte facendo il tifo per il buon Caleb, in Caleb we trust, sappiamo tutti che è il miglior quaterback della storia dell'NFL

C'è voluto un ritorno convincente di Devin Hester per più di 50 yeard con conseguente TD di Fortè per sbloccare l'attacco e Cutler ha fatto un drive pazzesco in chiusura di secondo quarto che ha portato al secondo TD del #22
Volevo soffermarmi su Fortè, anche in questo inizio di stagione catalizza il nostro attacco, il ragazzo si fa sempre trovare pronto per ricevere il pallone, non si limita agli screen, ma taglia sempre verso il centro dopo aver bloccato per essere una valida opzione per una ricezione da "spostamento" passatemi il termine. Spesso Cutler cerca i movimenti dei WR e non trovandoli ha sempre in Fortè una validissima opzione, il ragazzo ci sa fare e tanto, speriamo non sia costretto a fare gli straordinari come lo scorso anno, su questo aspetto in questo inizio di stagione molto meglio Adrian Peterson di Kevin Jones come backup non credete?
Un'altra cosa che ho notato su Cutler (oh sarà che erano anni che non vedevo un QB vero a Chicago, ma Jay mi incanta anche nell'ordinario), almeno ieri ha cercato pochissimo il lato del campo sinistro se non per gli screen pass con Fortè, lanciando spesso e bene al centro e lateralmente soltanto per i TE Olsen e Clark (a mio avviso i TE sono un grosso punto di forza, soprattutto l'#82)
In generale sono soddisfatto, stasera mi guardo la seconda parte facendo il tifo per il buon Caleb, in Caleb we trust, sappiamo tutti che è il miglior quaterback della storia dell'NFL
-
chinasky
Dopo l'IR Dvoracek è stato tagliato. Inevitabile.
Con lui segati anche John Broussard, il WR ex Jags e il rookie undrafted Richmond McGee da Texas (era stato firmato il 31 luglio per un anno...)
Con lui segati anche John Broussard, il WR ex Jags e il rookie undrafted Richmond McGee da Texas (era stato firmato il 31 luglio per un anno...)
-
chinasky
Firmato il DB Rod Hood, ex Browns e Cards.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Auguri China!!!
:ciucco:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
- saints68
- Senior

Auguroni Mod!!!!
-
IL Poz

Tanti auguri al mio first Fan Chinasky e urliamo tutti insieme "Vaffanculo alla Plasma Offence"
-
chinasky
Grazie a tutti anche qua...
rilasciato Derek Kinder.
rilasciato Derek Kinder.
-
all3n
- Pro

Tanti auguri China! 
-
IL Poz
Mi sembra una decisione parecchio strana, è un rookie WR che non avrebbe grossi problemi a stare dietro nella deep chart, potrebbero esserci problemi comportamentali legati a questa decisione?chinasky wrote: Grazie a tutti anche qua...
rilasciato Derek Kinder.