Come no?chinasky wrote: A Carpi Favre non lo vogliamo.![]()
ps angy orami per fargli male bisogna prendere il numerillo come in macelleria, uno più uno meno che gli importa.

Come no?chinasky wrote: A Carpi Favre non lo vogliamo.![]()

dario calmati....ti si è attappata la vena...peraltro con dichiarazioni del genere rischi di bruciarti le possibilità che attualmente hai per il draft 2012...occhio...darioambro wrote: lo dico senza mezzi termini......uno che fa una porcata del genere in una partita di preseason è un morto che cammina, al primo blitz gli spacco il ginocchio e lo metto su una sedia a rotelle per il resto della sua vita, menomale che non gioco a football, sarei davvero un pezzo di merda.
mi sono meravigliato che nessuno di Texas si andato verso Favre a prenderlo per la griglia e dirgli due paroline, ma no ci sono + i giocatori di una volta.

Bel colpo, che ci vuoi fare, bel colpo.Pano wrote: E questa e' la porcata di Favre di stanotte contro i texans
http://sports.yahoo.com/nfl/blog/shutdown_corner/post/Brett-Favre-throws-a-dirty-block-at-Eugene-Wilso;_ylt=Ak01dW2LuYvVGPV62YTnjr5DubYF?urn=nfl,186324

:lol2:darioambro wrote: mi sono meravigliato che nessuno di Texas si andato verso Favre a prenderlo per la griglia e dirgli due paroline, ma no ci sono + i giocatori di una volta.

Benvenuti nel mondo di darioambro, abitanti: uno, lui.vikings11 wrote: Siamo sicuri di essere solo più tifosi/simpatizzanti/fans di football e di non essere diventati degli ultrà calciofili??![]()

ma dario che ti succede?!?! quella ragazzetta dovrebbe rassenerarti invece c hai il veleno dentro...calmati cazzodarioambro wrote: infatti ho deciso di impegnarmi per giocare SS ( per la gioia di kaiv :lol2:) il Rb o lo si fa modello Jacobs ( che pesa 250 libbre e asfalta anche un autobus) oppure niente.
in difesa c'è maggiore divertimento, se uno mi fa incazzare alla prima slant gli faccio partire gli incisivi
ho deciso di mandare una mail ai Vikings per esprimere il mio totale sdegno.

azazel wrote: Benvenuti nel mondo di darioambro, abitanti: uno, lui.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Vik, è proprio il blocco che è fatto male perché fatto sulle gambe dal lato cieco dell'avversario: è quella la porcata. A sua giustificazione si può dire che forse è la poca abitudine a fare quel tipo di blocco partendo dalla posizione di WR.vikings11 wrote: Un paio di anni fa veniva esaltato come uno dei QB più degni di ammirazione perchè nei blocchi non si tirava mai indietro; adesso viene paragonato ad un mezzo assassino...suvvia... :D
Quoto angy, l'intervento di Favre è pessimo, calciofili o no. D'ario non c'entra, tranquilliAngyair wrote: Vik, è proprio il blocco che è fatto male perché fatto sulle gambe dal lato cieco dell'avversario: è quella la porcata. A sua giustificazione si può dire che forse è la poca abitudine a fare quel tipo di blocco partendo dalla posizione di WR.
Ah, e comunque a me Favre è stato sempre sulle palle!![]()

Beh, oltre al big play iniziale non ha fatto moltissimo. Però sicuramente è pronto.Luca79 wrote: Ma Peterson, sono io che non l'ho mai visto correre, è la preseason o è più in forma del solito?![]()
Io voto per scorporare il thread, e crearne uno atto specificatamente al sucamento Favrico spinto.vikings11 wrote: Siamo sicuri di essere solo più tifosi/simpatizzanti/fans di football e di non essere diventati degli ultrà calciofili??
No, perchè ultimamente entrando in questo topic sembra quasi di essere nella sezione calcio...