Offseason
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Re: Offseason
Sharks deal Ehrhoff, Lukowich to Canucks.
Stanno liberando spazio salariale...
Stanno liberando spazio salariale...
-
Biron 43
- Pro

La terza maglia di Minnesota 
Pare che ci saranno anche per Colorado, Calgary, Vancouver, Chicago, Nashville e forse anche Detroit
Per i Devils potrebbe rientrare il colore verde...
Pare che ci saranno anche per Colorado, Calgary, Vancouver, Chicago, Nashville e forse anche Detroit
- ilya
- Senior

Molto bella!Biron 43 wrote: La terza maglia di Minnesota
Se oltre alla maglia, cambieranno anche modo di giocare, allora potrebbero essere molto interessanti da vedere! Il loro, è' uno dei pochi palazzetti americani con tifo canadese.
- invisibilao
- Rookie

Ciao a tutti, sono nuovo!
Mi piace questo forum, e vedo che a renderlo vivo c'è gente che ne sa un bel pò di hockey.
Molto bello veramente.
Complimenti a tutti voi
Mi piace questo forum, e vedo che a renderlo vivo c'è gente che ne sa un bel pò di hockey.
Molto bello veramente.
Complimenti a tutti voi
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
- DevilInside
- Rookie

I giocatori hanno scelto Ian Penny come loro nuovo rappresentante. Sarai lui a negoziare il nuovo contratto con la NHL nel 2011. Penny è sttao eletto all'unanimità e riscuote molta fiducia in tutta la NHLPA.
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.” ILYA KOVALCHUK
- isles_fan
- Rookie

invisibilao wrote: Ciao a tutti, sono nuovo!
Molto bello veramente.
Complimenti a tutti voi
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
K+ di benvenuto...invisibilao wrote: Ciao a tutti, sono nuovo!
Molto bello veramente.
Complimenti a tutti voi
- ilya
- Senior

non è che duck.it si sta riorganizzando...?
- Diavolo_NJ
- Senior

ilya....accoglilo bene dai......ilya wrote: non è che duck.it si sta riorganizzando...?
Benvenuto
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
invisibilao wrote: Ciao a tutti, sono nuovo!
Molto bello veramente.
Complimenti a tutti voi
anche da parte mia!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Biron 43
- Pro

Zherdev confirms talks with Thrashers
Luongo signed 12 years-64 million dollars
Jason Smith retires...prenderanno Sykora?
Sharks are set to give Bruins restricted free-agent winger Phil Kessel a offer sheet
Luongo signed 12 years-64 million dollars
Jason Smith retires...prenderanno Sykora?
Sharks are set to give Bruins restricted free-agent winger Phil Kessel a offer sheet
- ilya
- Senior

ilya wrote: Thrashers vicini a Zherdev.
Biron 43 wrote: Zherdev confirms talks with Thrashers
Sono onesto, il post di inizio mese in cui parlavo di Zherdev vicino ai Thrashers l'avevo sparato così a caso. Era una mia idea.
Ho pensato così perchè credo che ad Atlanta stiano pensando di creare una piccola colonia russa, forse anche per avere più visibilità oltremare, per il marketing, tv...
Inoltre Zherdev chiedeva durante l'estete un sacco di soldi, circa 3.8-4M annui, e nessuno glieli voleva dare. Se ci pensiamo un attimo non sono tantissimi per un giocatore che come lui può esplodere da un momento all'altro.
L'unica soluzione è appunto una franchigia con molto spazio salariale e che voglia prendersi questo mal di pancia.
Atlanta ha posto e sta cercando appunto un'ala e basta, la difesa è già stata sistemata e come centri è al completo(nel senso che ci sono già, non che sono fortissimi eh :D)
Quindi:
spazio salariale + colonia russa + esigenza di un'ala = Zherdev
La Transiberian Line: Kovy - Antropov - Zherdev
- ilya
- Senior

Benvenuto!invisibilao wrote: Ciao a tutti, sono nuovo!
Molto bello veramente.
Complimenti a tutti voi
- invisibilao
- Rookie

Grazie a tutti per il benvenuto che mi avete dato.
Parto subito dal fatto che non ne so molto di hockey come voi, ma mi stò impegnando per saperne sempre il più possibile.
Mi sembra di aver visto fino ad ora comunque un pò di movimento di mercato, non saprei però pronosticare e sbilanciarmi troppo se qualche squadra che dovrebbe, visti certi acquisti, risollevarsi nella prossima stagione, o magari per certe ripetere la buona annata dello scorso campionato.
Cambiando ora discorso, volevo dire che queto forum mi piace anche perchè ci sono commenti da eseperti, ma contemporaneamente anche da tifosi
Parto subito dal fatto che non ne so molto di hockey come voi, ma mi stò impegnando per saperne sempre il più possibile.
Mi sembra di aver visto fino ad ora comunque un pò di movimento di mercato, non saprei però pronosticare e sbilanciarmi troppo se qualche squadra che dovrebbe, visti certi acquisti, risollevarsi nella prossima stagione, o magari per certe ripetere la buona annata dello scorso campionato.
Cambiando ora discorso, volevo dire che queto forum mi piace anche perchè ci sono commenti da eseperti, ma contemporaneamente anche da tifosi
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ho visto che sei di Vicenza...tifi Panthers? :gazza:invisibilao wrote: Grazie a tutti per il benvenuto che mi avete dato.
Cambiando ora discorso, volevo dire che queto forum mi piace anche perchè ci sono commenti da eseperti, ma contemporaneamente anche da tifosi![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)