Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Ciao Luciano, Benvenuto al nuovo Mister Ranieri, è officioso

Post by dreamtim »

Fumata bianca;

Intanto sono usciti pochi minuti fa da Villa Pacelli Totti e De Rossi che sono stati a colloquio con la presidentessa Rosella Sensi

Alcune indiscrezioni che giungono alla redazione di Romagiallorossa.com riferiscono di un accordo siglato tra la Roma e Claudio Ranieri per due anni di contratto

L'AVVOCATO MATTIA GRASSANI;

"Confermo la conclusione dell'accordo fino al 30 giugno 2011"
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; è Ufficioso 1/09/09; inizia l'epopea di Ranieri. Daje!

Post by MagnusPinus »

In bocca al lupo a Ranieri, che ritengo un buon allenatore. Spero faccia bene.
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, c

Post by theanswer »

dreamtim wrote:
A parte la caritas, ma prima dei Sensi dov'eri?

scusa se ha sfiorato lo scudetto con un pistacchio, il Genoa che va avanti senza 6 titolari con cosa va avanti, con le susine?

non era un genio prima, non è uno scemo adesso, e abbiam postato di un grande passato.

Però se le cose sono precipitate ha fatto tutto lui.

Non capisco perchè fare ancora il pianto greco di fronte al cielo che non ci dà Aladino che spende 55 miliardi minimo a stagione.
Non c'è, siamo in crisi.

Amen, siamo tutti consapevoli che saranno cavoli amari, ma cosi nn si può andare avanti.

Per la cronaca ha preso meno gol il Milan di noi  :gazza:
Un momento...
Parli di Franco,o della signora Staffoli ??
Sai com'e',"famiglia Sensi" e'troppo generico.
Un po'come paragonare Diego Maradona al fratellino Hugo.
La stirpe e'la stessa,poi il buio.

Tranquo,con i "nuovi"pistacchi non ci sara'piu'quel pericolo.
Il Genoa ha "venduto,e poi comprato".
Noi,ci siamo limitati alla prima operazione.
Noterai,anche tu,la differenza.
Ci conto.

Si,ha fatto tutto lui.
In effetti aspettarsi qualcosa di compiuto da parte della dirigenza sarebbe stato troppo.
E'realta,non fantascienza spiccia.
Noi "siamo quelli che Lobont alla fine viene pure classificato come acquisto".

Si,confermo:
cosi'NON SI PUO'continuare ad andare avanti.
Peccato che i veri incompetenti siano altrove,ed ancora ben saldi al ponte di comando.
Ma so'ex signorine....

Cavolo,sempre per la cronaca...
ha anche speso piu'soldi il Chievo-degli "asini che volano"- di noi.
Insomma,e'un bel primato anche questo.

Detto questo:
in bocca al lupo al nuovo mister.
E grazie,di tutto cuore,al vecchio.
Semplicemente uno dei migliori allenatori della nostra storia.
Nel frattempo,e'sempre valido il cartello "virtuale"appeso in quel di Trigoria:
AAA,cercasi societa'.
Last edited by theanswer on 01/09/2009, 18:56, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, c

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Un momento...
Parli di Franco,o della signora Staffoli ??
Sai com'e',"famiglia Sensi" e'troppo generico.
Un po'come paragonare Diego Maradona al fratellino Hugo.

Tranquo,con i "nuovi"pistacchi non ci sara'piu'quel pericolo.
Il Genoa ha "venduto,e poi comprato".
Noi,ci siamo limitati alla prima operazione.

Noterai,anche tu,la differenza.
Ci conto.

Si,ha fatto tutto lui.
In effetti aspettarsi qualcosa di compiuto da parte della dirigenza sarebbe stato troppo.
E'realta,non fantascienza spiccia.
Noi "siamo quelli che Lobont alla fine viene pure classificato come acquisto".

Si,confermo:
cosi'NON SI PUO'continuare ad andare avanti.
Peccato che i veri incompetenti siano altrove,ed ancora ben saldi al ponte di comando.
Ma so'ex signorine....

Cavolo,sempre per la cronaca...
ha anche speso piu'soldi il Chievo degli "asini che volano" di noi.

Detto questo:
in bocca al lupo al nuovo mister.
E grazie,di tutto cuore,al vecchio.
Nel frattempo,e'sempre valido il cartello "virtuale"appeso in quel di Trigoria:
AAA,cercasi societa'.
La Staffoli è la Sensi, rassegnati. Sta pagando i buffi di prima, la differenza principale tra lei e il babbo è che c'è profumo e unicredit non ci fa .....più credito. Cosi complesso?

Da come parli sembra che la roma nasca grande e finisca mediocre (potenziale 4-5 nettamente meglio del 50% delle edizioni Roma mai viste sui campi di A) o forse hai cominciato a seguire da Batistuta.

La società se sento discorsi "non è da Roma" si è evoluta grazie a loro, con la famiiglia che si è spesa un patrimonio per noi.
Ma la memoria della gente a Roma è corta.

Spalletti è colpevole quanto la società che peraltro mette Ranieri, non un frillo qualunque.

Lo sappiamo che c'è poco denaro e dobbiamo ripianare i debiti pregressi (che non ha fatto la Sensi nel senso di Rosella)
ma che fai tifi a seconda se c'è Paperone che compra tutti?

Fu ben più tragica la fine del ciclo Viola (che con tutto l'amore per Franco resta il miglior presidente della Società, sopratutto per la sua lungimiranza tanto che se il comune non avesse rotto negli 80 la Roma avrebbe goduto del "suo"stadio...)

Inutile sputare sul piatto o sparare sul pianista. La canzone non ti piace, vabbene, basta sparare.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: La Staffoli è la Sensi, rassegnati. Sta pagando i buffi di prima, la differenza principale tra lei e il babbo è che c'è profumo e unicredit non ci fa .....più credito. Cosi complesso?

Da come parli sembra che la roma nasca grande e finisca mediocre (potenziale 4-5 nettamente meglio del 50% delle edizioni Roma mai viste sui campi di A) o forse hai cominciato a seguire da Batistuta.

La società se sento discorsi "non è da Roma" si è evoluta grazie a loro, con la famiiglia che si è spesa un patrimonio per noi.
Ma la memoria della gente a Roma è corta.

Spalletti è colpevole quanto la società che peraltro mette Ranieri, non un frillo qualunque.

Lo sappiamo che c'è poco denaro e dobbiamo ripianare i debiti pregressi (che non ha fatto la Sensi nel senso di Rosella)
ma che fai tifi a seconda se c'è Paperone che compra tutti?

Fu ben più tragica la fine del ciclo Viola (che con tutto l'amore per Franco resta il miglior presidente della Società, sopratutto per la sua lungimiranza tanto che se il comune non avesse rotto negli 80 la Roma avrebbe goduto del "suo"stadio...)

Inutile sputare sul piatto o sparare sul pianista. La canzone non ti piace, vabbene, basta sparare.
No,non sono la stessa persona.
Rassegnati tu,piuttosto.
E fallo pure alla svelta.

Coooooosa???
Sta'pagando i buffi ???
Buon Dio,e da quando???
A naso,400 e rotti erano,e 400 e rotti sono rimasti.
L'unica cosa che ha fatto e mandare agli stracci i suoi piani industriali.
Questo,ne sono sicuro,NON e'complesso da capire.
Mario(ne)Corsi a parte,naturalmente.

Beh,da come ne parli tu sembra quasi che Spalletti non ci abbia salvato il deretano,portando una squadra appena reduce dal gol salvezza di Cassano,ad un onorevole piazzamento d'alta classifica.
Magari la colpa e'solo della tua memoria parziale.
Capita.

Ancora con sta'storia dei debiti pregressi.
Allora,fino ad ora la signora Staffoli non ha sborsato un euro bucato.
Li'erano,e li'sono rimasti.
E i creditori??
Beh,arriva Geronzone e puff,i supermanager spariscono,e i Profumoni porgono l'altra guancia.
Wake up!

Io non sparo sul piatto,magari sei tu a "leccarlo" a mo'di Nelsen piatti umano.
E con questo amletico dubbio,ti lascio.
Abbasso i Pacelli boys.
Oh,scherzo,dai...
;)

Alla prossima.
E che il Cielo ci aiuti.
Last edited by theanswer on 01/09/2009, 19:17, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim

Post by dreamtim »

theanswer wrote: No,non sono la stessa persona.
Rassegnati tu,piuttosto.
E fallo pure alla svelta.

Coooooosa???
Sta'pagando i buffi ???
Buon Dio,e da quando???
A naso,400 e rotti erano,e 400 e rotti sono rimasti.
L'unica cosa che ha fatto e mandare agli stracci i suoi piani industriali.
Questo,ne sono sicuro,NON e'complesso da capire.
Mario(ne)Corsi a parte,naturalmente.

Beh,da come ne parli tu sembra quasi che Spalletti non ci abbia salvato il deretano,portando una squadra appena reduce dal gol salvezza di Cassano,ad un onorevole piazzamento d'alta classifica.
Magari la colpa e'solo della tua memoria parziale.
Capita.

Ancora con sta'storia di debiti pregressi.
Allora,fino ad ora la signora Staffoli non ha sborsato un euro bucato.
Li'erano,e li'sono rimasti.
Wake up!

Io non sparo sul piatto,magari sei tu a "leccarlo" a mo'di Nelsen piatti umano.
E con questo amletico dubbio,ti lascio.
Abbasso i Pacelli boys.
Oh,scherzo,dai...
;)

Alla prossima.
E che il Cielo ci aiuti.
Sul piano delle offese e delle provocazioni da bar, non ti seguo, ste robe falle coi cacaziretti da stadio.

La Sensi è il male, vabbene.
Spalletti è a un passo dall'empireo, opinioni.

Non c'è più rispetto, meritereste una Roma anni 80  (i secondi....) in modo da scremare i tifosi veri da quelli che tifano a seconda dei soldi.
Meriteresti gli anni di Giannini.

Cosi poi ti renderesti conto ad avere 10 nazionali quanto fa schifo (prendo appunti anche sulla salvezza)

Avanti, e pazienza.Tanta.
Image Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Tim-D wrote: no non credo, neanche passati 10 minuti che gia era un santo e ridicoli i giornalai che tanto lo hanno deriso ad ogni conferenza stampa (e lui a subire) che lo applaudono appena esce per l'ultima volta da trigoria. Ah ridicoli.
Devono ripulirgli l'immagine per la sua prossima squadra, ecco perché piuttosto di essere etichettato con un'immagine da perdente meglio lasciare un po' di soldi sul tavolo adesso e prendere l'ultimo treno disponibile
Hope is a lying bitch
Dario
Newbie
Newbie

Post by Dario »

Mamma mia, io sono 6 ore indietro, mi sono svegliato e c'erano 10 pagine di topic in più :shocking:
Dimissioni di Spalletti, quindi confermata la tesi che dicevamo ieri con dreamtim. Sempre il solito appunto, non credo che sia una cosa successa domenica, lo si sapeva prima, bisognava agire prima.
Detto questo, la scelta di Ranieri mi piace molto. Romano, romanista, di certo si saprà muovere nell'ambiente. Ho sempre ritenuto Ranieri un buon allenatore, fantastico per le ricostruzioni. E' sempre andato via prima che la squadra poi vincesse (Chelsea, Valencia, probabilmente Juve), ma devo dire che l'intelaiatura è sempre stata data molto bene. Fece anche molto bene a Parma, in una situazione mooolto complicata. Insomma, credo che potrebbe dare se non altro una sferzata morale all'ambiente.
L'anno scorso alla Juve gli si chiedeva semplicemente qualcosa che non poteva ottenere in campionato, ed in Champion's è uscita più che dignitosamente contro una corazzata.
Su Spalletti poco da dire. Rimarrà uno dei tecnici a cui ho voluto più bene, i risultati di questi anni parlano per lui, ma purtroppo si era esaurita la carica. Gli auguro un grande futuro.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Tutte vedove di Spalletti.
Ma fatela finita, và.
Ah, Baptista seconda punta per me ci può giocare, e anche bene. E anche Menez giocherà lì, a meno di 4312 o cose simili.
Oppure lo si proverà esterno, non ci giocava pure Del Piero a torino?
Teo, Spalletti si è preso del "contadino", gli hanno detto che andava in giro col trattore, e non ha mai risposto.
Sai perchè? Perchè aveva cagato fuori dal vasetto coi giornalisti. Aveva mentito spudoratamente sul suo incontro di Parigi col Chelsea, aveva SMENTITO UFFICIALMENTE, e dopo qualche mese IN DIRETTA TELEVISIVA il signor Carlo Ancelotti in un dopo partita lo prese per il culo ufficialmente su quell'incontro. Lo sai che fece lucianone? Faccia rossa e testa bassa.
Ma poi dai, se cominci a dar contro a Totti in questa Roma, quanto vorresti rimanere a farne l'allenatore? Per me è rimasto pure troppo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dreamtim wrote: Non c'è più rispetto, meritereste una Roma anni 80  (i secondi....) in modo da scremare i tifosi veri da quelli che tifano a seconda dei soldi.
Meriteresti gli anni di Giannini.
"Ma Andrade tutti affanculo!" (cit.) :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Il miglior slogan mai sentito, dopo "Povero Gaucci, dai cavalli sei passato ai ciucci".
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

personalmente mi spiace per Spalletti: in fondo paga anche il fatto che, a furia di cedere un pezzo pregiato a stagione per poter fare il mercato, i risultati ne risentono.

per me resta un bravissimo allenatore. ma come dice Dario "aveva esaurito la carica" e in italia non siamo abituati ad andare avanti per troppi anni con lo stesso uomo in panchina.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Salgo sul carro trainato da Manu e Dino N (del resto queste cose noi nel topic juve le abbiamo sempre detto) augurando tutta la fortuna possibile a Ranieri,tranne che nella giornata numero 21.

Curioso sul modulo che adotterà in questa esperienza,che sono sicuro, lui in cuor suo ha sempre sperato di fare e sul rapporto che avrà con il capitano.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

doc G wrote: "Ma Andrade tutti affanculo!" (cit.) :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Il miglior slogan mai sentito, dopo "Povero Gaucci, dai cavalli sei passato ai ciucci".
mitico, anno prima terzi e bel gioco, anno dopo con l'acquisto di Renato Portaluppi e Andrade crollo verticale  :lol2:

Da lì codesta perla a fine campionato.....meraviglioso come dicevo a Gerry ricordo uno slogan arricchito di un pupazzo che imitava il portiere del CalcioBalilla con la scritta sotto la Sud; "Levate, ce pensamo noi".

Era riutilizzabile con Arturo per giunta  :lol2:

Vista sta roba qua e adesso devo leggere certe robe.

Pazienzezza.
Image Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Secondo me Spalletti si è sentito preso in giro dalla società che al momento del rinnovo del contratto gli aveva promesso qualcosa in più di Zamblera e Lobont...

Spalletti sarà pentito di aver perso treni importanti come le panchine di Milan e Juve che si erano liberate in estate per restare in una Roma che lui (e probabilmente solo lui) credeva che si sarebbe rinforzata...

Auguro tutto il bene possibile a Ranieri che comunque dal punto di vista umano si fa benvolere e che è molto bravo nel costruire le fondamenta di una squadra vincente e di ricostruire (cosa che da noi alla Juve ha fatto indiscutibilmente bene),ho qualche perplessità solo sull'adattabilità del suo 442 alla Roma ma vedremo...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lebronpepps wrote: Secondo me Spalletti si è sentito preso in giro dalla società che al momento del rinnovo del contratto gli aveva promesso qualcosa in più di Zamblera e Lobont...

Spalletti sarà pentito di aver perso treni importanti come le panchine di Milan e Juve che si erano liberate in estate per restare in una Roma che lui (e probabilmente solo lui) credeva che si sarebbe rinforzata...

Auguro tutto il bene possibile a Ranieri che comunque dal punto di vista umano si fa benvolere e che è molto bravo nel costruire le fondamenta di una squadra vincente e di ricostruire (cosa che da noi alla Juve ha fatto indiscutibilmente bene),ho qualche perplessità solo sull'adattabilità del suo 442 alla Roma ma vedremo...
Come diceva Dino,non è che Ranieri abbia tatuato sulla schiena questo modulo,sceglierà in base (ovvio) alle caratteristiche del materiale che ha a disposizione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked