anche perchè se Edwads è quello delle ultime partite c'è da rimpiangere JPL... comunque io confido ancora in Trent certo è che avere un Bakup decente non era proprio una cattiva idea..Patamunzo wrote: L'indecisione di Edwards comincia a diventare davvero preoccupante irritante, e con TO in squadra e' un disastro annunciato. Spero tanto che sia "solo preseason".
Buffalo Bills
- ston78
- Rookie

Re: Buffalo Bills
- DarkLink
- Senior

quest'anno o la va o la spacca, mal che vada l'anno prossimo maturerete una scelta alta per il draft che dovrebbe offrire dei prospetti interessanti.ston78 wrote: anche perchè se Edwads è quello delle ultime partite c'è da rimpiangere JPL... comunque io confido ancora in Trent certo è che avere un Bakup decente non era proprio una cattiva idea..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
CHe l'involuzione di Edwards sia dovuta anche all'infortunio?
[align=left][/align]

- Lupo
- Rookie

sarete ampiamente ripagati, imho. Io sto ancora piangendo, e come me parecchi a Dallasston78 wrote: - in red zone siamo ancora ridicoli.. speriamo in T.O.
- ston78
- Rookie

io non vorrei che sia sto benedetto "no huddle" che invece di accellerare il gioco (per ora) serve solo a consegnare prima la palla all'attacco avversario..Teo wrote: CHe l'involuzione di Edwards sia dovuta anche all'infortunio?
intanto la preview AFC East di play.it ci da ancora al quarto posto di conference
- Patamunzo
- Senior

Non so se Edwards sia condizionato ancora dalla commozione cerebrale dello scorso anno. Secondo me no. al rientro contro i Chargers gioco' una buona partita, per esempio. E non credo che la no huddle sia un fattore: nessuno sta giocando per velocizzare il gioco, molti snap arrivano anche a 5 secondi dallo scadere dell'orologio, o meno. Usando un no huddle si da' qualche problema in piu' alla difesa nel gestire i cambi. Inoltre variando il tempo di partenza dell'azione si toglie ritmo alla difesa, che non sa se avra' tempo di "preparare" l'azione sulla LOS, quindi ci si aspetta di giocare piu' spesso contro schieramenti standard e meno spesso contro formazioni difensive "esotiche".ston78 wrote: io non vorrei che sia sto benedetto "no huddle" che invece di accellerare il gioco (per ora) serve solo a consegnare prima la palla all'attacco avversario..
intanto la preview AFC East di play.it ci da ancora al quarto posto di conference![]()
In generale e' un modo di giocare che dovrebbe aiutare la nostra linea. Pero' richiede da parte di Edwards molto piu' lavoro mentale in campo, e anche di fiato, visto che deve dare l'azione non in un comodo huddle ma sulla linea. Forse Edwards sta pagando un po' questo, perche' sembra proprio tutto sfasato: si muove male, lancia male. Tra l'altro, qualcuno ha fatto notare come sabato abbia spesso lanciato dopo 3 secondi scarsi anche senza aver pressione, come se stesse volontariamente usando un "orologio interno". Inevitabilmente in questo modo si gioca solo sul corto pero'.
Insomma, la mia speranza (flebile) e' che stiano usando queste partite per far prove - tarare il timing tra QB e ricevitori, provare diverse progressioni, coordinarsi sullo snap - e che dell'esito della gara gli interessi poco. In particolar modo per il fatto che sono partite in trasferta, quindi con condizioni piu' difficili per l'attacco.
- ston78
- Rookie

per rifrancarsi un pochetto.. per la rete ho trovato questi due filmati su Andre Reed.. quell'attacco no huddle si che funzionava..
http://www.youtube.com/watch?v=adDmdg5DD6Q
http://www.youtube.com/watch?v=c-H1fl0zu0I
http://www.youtube.com/watch?v=adDmdg5DD6Q
http://www.youtube.com/watch?v=c-H1fl0zu0I
Last edited by ston78 on 01/09/2009, 17:46, edited 1 time in total.
- Patamunzo
- Senior

Arrivano i primi tagli per portare il roster a 75. Fin qui nessuna sorpresa: tagliati Chris Denman (OL), Shaine Smith (WR), Solomon Elimimian (LB), Travis McCall (TE), Lydell Sargeant (LB) e Marcus Smith (DT), con gli ultimi tre che potrebbero eventualmente rientrare a roster ed essere messi in IR.
E' stato anche firmato il TE Tyson DeVree, ex di New England
Intanto TO dice di essere al 100% e che la colpa del suo problema al piede era delle scarpe, prontamente cambiate. Vedremo se fara' una comparsata al Ralph Wilson per l'ultima di preseason contro i Lions, ma e' improbabile.
Intanto TO dice di essere al 100% e che la colpa del suo problema al piede era delle scarpe, prontamente cambiate. Vedremo se fara' una comparsata al Ralph Wilson per l'ultima di preseason contro i Lions, ma e' improbabile.
-
Sheeeeeed
- Pro

Speriamo bene, crediamogli sulla parolaPatamunzo wrote: Arrivano i primi tagli per portare il roster a 75. Fin qui nessuna sorpresa: tagliati Chris Denman (OL), Shaine Smith (WR), Solomon Elimimian (LB), Travis McCall (TE), Lydell Sargeant (LB) e Marcus Smith (DT), con gli ultimi tre che potrebbero eventualmente rientrare a roster ed essere messi in IR.

- ston78
- Rookie

The Bills have released LB Pat Thomas. He was signed as an unrestricted free agent this offseason but was hampered recently by a calf injury. He was the one veteran they had as depth at the linebacker spot.
L'alternativa al Poz dovrebbe essere Marcus Buggs.. quindi levati i titolari non c'è un LB con un minimo di esperienza in NFL
L'alternativa al Poz dovrebbe essere Marcus Buggs.. quindi levati i titolari non c'è un LB con un minimo di esperienza in NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Massì dai...quanti anni sono che T.O. non fa una preseason/training camp completa?!Sheeeeeed wrote: Speriamo bene, crediamogli sulla parola![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Patamunzo
- Senior

Si parla di possibilita' di una qualche trade, scambiando un DB (Youboty, verosimilmente) con un LB backup ma con esperienza. In realta' anche un WR potrebbe finire in una trade del genere, ma dipende dallo stato di salute di Hardy, che rischia di saltare l'inizio di stagione.ston78 wrote: The Bills have released LB Pat Thomas. He was signed as an unrestricted free agent this offseason but was hampered recently by a calf injury. He was the one veteran they had as depth at the linebacker spot.
Non credo invece che Brooks verra' a Buffalo, anche perche' immagino che voglia ancora un posto da titolare, e i Bills invece sembrano convinti sul trio Mitchell-Poz-Ellison.
- Patamunzo
- Senior

Intanto Pacman Jones, che sembrava dovesse andare ai Winnipeg Blue Bombers (che pare si siano tirati indietro all'ultimo) se ne esce in questo articolo con un:

"I wouldn't mind for it to be the Titans, but I doubt it. Buffalo, that's where it's at baby."
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh dai, con Brooks libero puntare ancora su Ellison titolare è un'ottima mossa.
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

Partivo dall'assunto che evidentemente i coach si fidano di Ellison (parere loro, non mio).Teo wrote: Beh dai, con Brooks libero puntare ancora su Ellison titolare è un'ottima mossa.
Bisognerebbe anche capire cosa e quanto vuole Brooks pero', e' strano che sia senza lavoro da cosi' tanto tempo, e i Bills non sono l'unica squadra con un reparto LB rivedibile. La mia impressione e' che Brooks voglia un contratto da starter (come soldi e come assicurazione del fatto che giochera' titolare intendo), mentre la media delle suqadre che lo potrebbero volere a roster lo userebbe piu' volentieri in modo parziale (e quindi pagandolo anche un po' meno di uno starter).