ps ecco che fine si fa a farmi incazzarerowiz wrote: Manca solo che si viene a fare un giro franci qua e abbiamo fatto l'en-plein
ps. Spalletti pelatodimmerda
Re: OFFSECTION
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Qualcuno che ha preso in passato preview NBA? Rocky? Qual'è la migliore? Quella di Sporting News conviene?
-
BubbaJoe
Il corriere cartaceo riportava oggi che la frase incriminata era qualcosa del tipo «Il bastardo pure stavolta s'e' fatto espellere» (o qualcosa di simile, di sicuro mi ricordo che c'era bastardoazazel wrote: la querela sia partita per la battuta di uno dei protagonisti: «Pure stavolta s'e' fatto espellere».
ahahahahaha ditemi che non è vero, io sono permaloso ma c' è chi sta peggio :gazza:
E che nella replica successiva la battuta era stata eliminata/modificata.
Per il calcolo del risarcimento, la puntata aveva registrato un audience di circa 2.5 milioni di spettatori (e quindi euro
-
Alvise
- Pro

eh beh con bastardo cambia tutto. insomma è noto che il ragazzo è sensibile e dolce. può essere stato traumatizzato, lui che certo in campo non è abituato nè a sentire nè a usare questo linguaggio.
mi spiace per lui. Adesso 2,5 milioni di italiani saranno portati a pensare che lui sia un bastardo... aspetta un secondo... SOLO 2,5 milioni? ma a pensarlo sono molti più....
ps max preparati a pagare.
mi spiace per lui. Adesso 2,5 milioni di italiani saranno portati a pensare che lui sia un bastardo... aspetta un secondo... SOLO 2,5 milioni? ma a pensarlo sono molti più....
ps max preparati a pagare.
-
BubbaJoe
Particolare non di poco conto: il bastardo non è diretto tanto alla persona ma al giocatore (interpretazione mia), visto che il personaggio che diceva la frase è appassionato al fantacalcio e per l'epulsione di Matrix perdeva una scommessa.
Dategli torto
:lol2:
Dategli torto
:lol2:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Di Marco "tua sorella è una troia e io vinco il mondiale" Materazzi
Alle 13.46 di oggi il sito repubblica.it, nella sezione news dello sport, ha battuto la notizia "Materazzi querela l'ispettore Coliandro", riprendendola da un’agenzia di dieci minuti prima della Apcom: immediato — figuriamoci... — lo scatenarsi dell'inarrestabile catena dei gossip internettiani. Incuriosito, sono andato a leggere il breve trafiletto ritenendo che, dopo troppi mesi di silenzio, Rai Fiction e la produzione del serial televisivo avessero finalmente trovato le parole.
Lo rileggo più volte e penso: il dono della sintesi non è di tutti, ma certamente è il pane quotidiano dei giornalisti. Ma stavolta i media non c’entrano: la sintesi è stata a cura di quelli della Rai, che le parole le hanno trovate, ma non tutte. Devono averne persa qualcuna per strada... Dunque, vediamo: questo va bene, questo anche, questo è impreciso ma non importa... Eppure mi sembra che manchi qualcosa... Trovato! La Rai mi ha riabilitato! Non sono più un "bastardo" e mi sento un po’ come un figliol prodigo riammesso alla mensa paterna, come un nominato del Grande Fratello salvato all'ultimo momento...
Già, perché il sig. Manetti dei Manetti Bros, durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai, ha dichiarato testualmente: "Abbiamo ricevuto una denuncia di Materazzi perché durante un episodio della scorsa stagione un attore, avendo perduto al Fantacalcio, ha commentato riferendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un’altra volta". Vista così, ci faccio una gran figuraccia, da grande, grosso, cattivo e anche un po' sciocco: querelare l'Ispettore Coliandro (grande, grosso, buono e intelligente) per così poco...
Peccato che la frase completa, pronunciata al minuto 51 e 30 secondi della puntata del 10 febbraio 2009, fosse in realtà: "Quel bastardo di Materazzi si è fatto espellere un'altra volta". Ma si sa: il tempo passa, le cose si dimenticano, le parole sfuggono, i buoni propositi scemano... I bastardi, però, generalmente restano. Anche se, così sembra a cercare negli archivi telematici Rai, non altrettanto può dirsi di alcune puntate de "L’ispettore Coliandro": quella del 10 febbraio non esiste più e neppure la replica che è andata in onda il 25 agosto. Vuoi vedere che qualche file si è improvvisamente deteriorato?...
Alle 13.46 di oggi il sito repubblica.it, nella sezione news dello sport, ha battuto la notizia "Materazzi querela l'ispettore Coliandro", riprendendola da un’agenzia di dieci minuti prima della Apcom: immediato — figuriamoci... — lo scatenarsi dell'inarrestabile catena dei gossip internettiani. Incuriosito, sono andato a leggere il breve trafiletto ritenendo che, dopo troppi mesi di silenzio, Rai Fiction e la produzione del serial televisivo avessero finalmente trovato le parole.
Lo rileggo più volte e penso: il dono della sintesi non è di tutti, ma certamente è il pane quotidiano dei giornalisti. Ma stavolta i media non c’entrano: la sintesi è stata a cura di quelli della Rai, che le parole le hanno trovate, ma non tutte. Devono averne persa qualcuna per strada... Dunque, vediamo: questo va bene, questo anche, questo è impreciso ma non importa... Eppure mi sembra che manchi qualcosa... Trovato! La Rai mi ha riabilitato! Non sono più un "bastardo" e mi sento un po’ come un figliol prodigo riammesso alla mensa paterna, come un nominato del Grande Fratello salvato all'ultimo momento...
Già, perché il sig. Manetti dei Manetti Bros, durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai, ha dichiarato testualmente: "Abbiamo ricevuto una denuncia di Materazzi perché durante un episodio della scorsa stagione un attore, avendo perduto al Fantacalcio, ha commentato riferendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un’altra volta". Vista così, ci faccio una gran figuraccia, da grande, grosso, cattivo e anche un po' sciocco: querelare l'Ispettore Coliandro (grande, grosso, buono e intelligente) per così poco...
Peccato che la frase completa, pronunciata al minuto 51 e 30 secondi della puntata del 10 febbraio 2009, fosse in realtà: "Quel bastardo di Materazzi si è fatto espellere un'altra volta". Ma si sa: il tempo passa, le cose si dimenticano, le parole sfuggono, i buoni propositi scemano... I bastardi, però, generalmente restano. Anche se, così sembra a cercare negli archivi telematici Rai, non altrettanto può dirsi di alcune puntate de "L’ispettore Coliandro": quella del 10 febbraio non esiste più e neppure la replica che è andata in onda il 25 agosto. Vuoi vedere che qualche file si è improvvisamente deteriorato?...
-
chinasky
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:DAlvise wrote: ma secondo voi, se dico qui che un giocatore dell'inter (gioca in difesa ed è figlio di un allenatore) è ormai finito, a max gli tocca pagare un euro per ogni utente del forum?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
Non è che la denunica te la becchi dall'associazione allenatori?Alvise wrote: ma secondo voi, se dico qui che un giocatore dell'inter (gioca in difesa ed è figlio di un allenatore) è ormai finito, a max gli tocca pagare un euro per ogni utente del forum?
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Gli stessi colori dei Bills... potete solo sfiorarechinasky wrote:![]()

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Alvise
- Pro

tanto paga max. :gazza:chinasky wrote: Non è che la denunica te la becchi dall'associazione allenatori?![]()
-
chinasky
Quelle (orribili) divise non ci sono più... oggi il blu è stato giustamente levato (mi pare lo abbiano messo in modo ingiustificato per un paio di stagioni)assioma 2 wrote: Gli stessi colori dei Bills... potete solo sfiorare![]()
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Quindi adesso la divisa e' rosso separatista?chinasky wrote: Quelle (orribili) divise non ci sono più... oggi il blu è stato giustamente levato (mi pare lo abbiano messo in modo ingiustificato per un paio di stagioni)
-
chinasky
Ovvio, come sempre. E a ottobre si festeggia il Centenario (notare che i culi gialli sono nati dopo), forse cpontro il Geona visto che il loro sponsor, Gaudì, è il nuovo patron del Carpi dopo che abbiamo inglobato la Dorando Pietri (ok, è stata una fusione, ma della DP sono stati tenuti solo i dirigenti e il conto in banca :gazza:)Patamunzo wrote: Quindi adesso la divisa e' rosso separatista?
Domenica esordio in campionato dopo la sconfitta in coppa contro il Russi (0-1 in trasferta). Si gioca contro il Fossombrone, quello della Bikkemebergerchstyh o come si scrive, che io pensavo fosse solo una trovata pubblicitaria. Mi stanno già sulle palle.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il Fossombrone è di qua...grossomodo...prima che arrivassero quelli della bikkemravensburger o come si scrive, io lo conoscevo solo per il fatto che c' era un' armeria che vendeva dei gran fuochi d' artificio, le code chilometriche che mi son fatto con mio padre fuori da un negozio di 3 metri per 3, al freddo, prima degli ultimi dell' anno restano comunque un bel ricordo di unità familiare :Dchinasky wrote: Domenica esordio in campionato dopo la sconfitta in coppa contro il Russi (0-1 in trasferta). Si gioca contro il Fossombrone, quello della Bikkemebergerchstyh o come si scrive, che io pensavo fosse solo una trovata pubblicitaria. Mi stanno già sulle palle.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.