Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Allora.. che si dice da queste parti? E' iniziato il campionato?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

margheritoni10 wrote: Allora.. che si dice da queste parti? E' iniziato il campionato?
No, è agosto, da quando in qua valgono le partite che si giocano in agosto?
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

era meglio se restavo in vacanza...

PS: Gerry ho fatto scorrere alcune pagine e ho notato che anche tu, l'ultimo degli ottimisti, ha calato il velo e ha guardato in faccia la dura realtà.. quanto mi sarebbe piaciuto scrivere "cavolo Gerry c'avevi visto giusto" ma aimè il quadro era tristemente chiaro già da mesi..

Armiamoci di Santa pazienza e speriamo che i pochi buoni che sono rimasti in rosa non abbiano infortuni e che il buon Leo si "sgami" alla svelta, altrimeni la Champions il prossimo anno ce la soniamo di nuovo, con tutte le ripercussioni che ne possono derivare.... ( ..pato.. )
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

La fiducia nel suo Milan di Silvio Berlusconi non viene scalfita nemmeno dai recenti eventi. Soprattutto nei confronti di Leonardo e del suo pupillo Ronaldinho. "Sono convinto di Leonardo - ha esclamato il premiere da Danzica, in Polonia -; è un allenatore che comincia e bisogna dargli tempo". E per nulla intimorito dal poker subito nel derby, il Cavaliere ha inoltre confermato la sua fiducia all'asso brasiliano Ronaldinho: "Può fare del Milan una squadra vincente".

fonte gazzetta.it  :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

The Flash wrote: La fiducia nel suo Milan di Silvio Berlusconi non viene scalfita nemmeno dai recenti eventi. Soprattutto nei confronti di Leonardo e del suo pupillo Ronaldinho. "Sono convinto di Leonardo - ha esclamato il premiere da Danzica, in Polonia -; è un allenatore che comincia e bisogna dargli tempo". E per nulla intimorito dal poker subito nel derby, il Cavaliere ha inoltre confermato la sua fiducia all'asso brasiliano Ronaldinho: "Può fare del Milan una squadra vincente".

.... anch'io ho letto, ed ora sbrocco pure io..... basta!!!! basta prese per il culo, tutta la società dovrebbe stare zitta!!! muta!!! farebbero più bella figura!!!
Io come inclinazione non sono un pessimista, tutt'altro; tant'è che ero a s.siro sabato, ed ho anche avuto la malsana idea, con 4 altri miei amici balordi, di rinnovare l'abbonamento (n.b.: prima di siena).... ma ora basta dopo 2 ore di presa per il culo allo stadio, mi sembra di essere preso per il culo anche dalla mia stessa società!!! almeno un pò di onestà dite le cose come stanno, o meglio, non dite niente; così ci facciamo prendere per il culo oltre che per la squadra che abbiamo, anche per le castronerie che dice la nostra stessa società....
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

The minister of the defense wrote: .... anch'io ho letto, ed ora sbrocco pure io..... basta!!!! basta prese per il culo, tutta la società dovrebbe stare zitta!!! muta!!! farebbero più bella figura!!!
Io come inclinazione non sono un pessimista, tutt'altro; tant'è che ero a s.siro sabato, ed ho anche avuto la malsana idea, con 4 altri miei amici balordi, di rinnovare l'abbonamento (n.b.: prima di siena).... ma ora basta dopo 2 ore di presa per il culo allo stadio, mi sembra di essere preso per il culo anche dalla mia stessa società!!! almeno un pò di onestà dite le cose come stanno, o meglio, non dite niente; così ci facciamo prendere per il culo oltre che per la squadra che abbiamo, anche per le castronerie che dice la nostra stessa società....
Purtroppo pare che la dirigenza, ma soprattutto il proprietario stiano vivendo una sorta di delirium senens...
Davvero sono sconcertato! Leonardo dopo le prime sconfitte estive dichiarava che questa squadra veva bisogno di almeno un paio di innesti per poter puntare in alto, come ambiva la società.
E' arrivato solo Huntelaar, che peraltro rimane in panca in quanto difficilmente integrabile alla coppia Pato-Dinho...

Insomma per stessa ammissione del tecnico la squadra non è all'altezza dei proclami della società! e Berlusconi continua a puntare sul dentone che è evidentemente il vero problema, tecnico-tattico della squadra.
Perchè schierando un centrocampo più robusto, con Seedorf a fare il trequartista dietro Huntelaar e Pato la squadra sarebbe più ordinata ed equilibrata.
Alla fine la stagione ruoterà attorno alla capacità di dare spessore al nostro centrocampo, perchè le fasce non sono state potenziate.
L'unica speranza è che Abate possa sorprendere da terzino destro condividendo la corsia con Gattuso o Flamini... siamo ad Abate però... mi consenta presidente, ha una bella faccia tosta ad affermare che siamo più forti dell'inter che ha comprato Snejder, Eto'o, Milito, Motta e Lucio, ovvero mezza squadra!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

«La squadra più bella che ho visto giocare in tutta la mia vita. E' il mio riferimento. Quella squadra era una opera d'arte. Zico, Cerezo, Falcao: vederli giocare senza troppi tatticismi è stato uno spettacolo. Due terzini che spingevano in un modo straordinartio. E' quello il mio riferimento, senza dubbio».

1 giugno, eh. 2009 eh.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Gerry Donato wrote: In 25 anni di Milan non ricordo errori del genere e di tale gravità. E la cosa tocca persino lo staff medico, perché Gattuso non può ogni volta morire per uscire dal campo per infortunio, chiedendo il cambio solo prima dell’estrema unzione! Giocò sopra l’infortunio al ginocchio (5 mesi fuori!) anche l’anno scorso. Generosità non dovrebbe essere stupidità, sono due concetti diversi!
Abbiamo perso la partita quando Gattuso si è sdraiato in campo ed è rimasto fuori 4-minuti-quattro-4 sullo 0-0 per mummificarlo con quell’assurda fasciatura, per rimetterlo in campo a tutti i costi. Lì è cambiato tutto: giocando in 10 con un 423 atroce l’Inter ha preso campo, ribaltando tutta l’inerzia. Allucinante che nessuna delle tre punte abbia ricevuto l’indicazione di (o abbia le capacità per) prendere il posto di Rino in quei minuti.

L’obrobrio del 2-0, i 3 minuti di Gattuso a bordo campo con la fascia in mano ad attendere il cambio, l’allucinante vicenda Seedorf, gli altri 7 minuti giocati in 10 (ma perché aspettare la fine del tempo per mettere sto benedetto Seedorf, tenendo il 423 dal 38° ed esponendosi al 3-0???), la mancata reazione, l’incapacità di giocare in 10, i cambi da psicopatico servo della gleba di Leonardo… sono solo la causa del 4-0, non della sconfitta. Ma sono un menù inaccettabile, sintomo di una condizione mentale atroce.

La cosa mostruosa è proprio che Leonardo ha dovuto aspettare che Dinho fosse palesemente inutile per toglierlo, così che il patron non potesse dirgli niente. Questo è allucinante, di una gravità mostruosa, il mio peggior incubo! Ma non serve il patentino di Coverciano, devi togliere Dinho subito dopo l’espulsione, subito!
Lasciare Dinho dentro togliendo Borriello e sacrificando inspiegabilmente Flamini (ammonito, embè?) per lasciare dentro calamità Jankulovski è un mix di errori che nemmeno il mister del Mascia United (Terza Categoria Varese) ha fatto in carriera.
Non deve mai più ricapitare e se Dinho ne gioca un’altra così, panchina fissa. Facile facile. Il credito era limitato: quando le partite negativissime (Inter) superano quelle buone (Siena), game over. Non vedo il problema. Leo è empatico, ma al momento incapace. Se ha amore per se stesso come sono convinto, da questi errori impara e tutto si sistemerà in brevissimo tempo. Se invece...

E da pilota quale ero e visto che qualcuno mi invoca per rincuorare gli animi con la mia mielosa fiducia, sia chiaro che sono già sceso dall'autocarro dell’ottimismo dall’acquisto di Huntelaar, come ho ben scritto prima e dopo Siena. Anche perchè a quel punto Abate è biondo uguale e può fare meglio il lavoro che si chiede all'olandese.
Se poi non arriva manco un terzino del Burkina Faso in queste 9 ore, potreste leggere notizia di un 30enne abbronzato di Varese che piazza una scenata epocale di protesta a Milanello in questi giorni. Così gli illustro che utilizzo fare del database e di Oddo che deve partire!

Pensare che la squadra corta con 5-6 giocatori in pochi metri in grado di soffocare l'impostazione dell'Inter nei primi 20 minuti prima della sigla di Casa Gattuso mi aveva esaltato...

P.S.: sottointesi complimenti ai cugini, anche se l'ovvia esaltazione per il 4-0 va ponderata con una segnalazione di fatto: nelle prossime 36 partite di campionato non troverete una gara così facile come quella dal 25° del primo tempo del derby. Tranne forse una...
Già tornare in ufficio senza manco passare da casa dopo 20 giorni di ferie è sensazione talmente frustrante da non augurare neppure al peggior nemico... poi leggere questo post è la pugnalata definitiva al morale di giornata. Per un motivo o per l'altro non ho visto manco un minuto dal 6 luglio ad ora del nuovo milan di Leonardo... non lo so, sentivo forte l'odore di sfascio ma m'ero fatto anche il buon proposito di aspettare a capire se le scomesse prese avessero un senso di verità, se l'utopia che aleggia dietro a questo glorioso e vecchio titanic avesse una qualche base di solidità. Invece pare di no. Già l'acquisto del biondo olandese puzzava fortissimo di "m'hanno sgamato le puttane, oggi cazzo faccio?!?!?... Si via compro un centravanti... l'importante è che sia bello, di nome, e costi poco!" però il calcio e strano, pensavo che il deprimente precampionato fosse anche frutto di programmazione folle, non di mancanza di palle, idee e voglia di lottare. La squadra di carlo ha vinto molto ma anche perso tanto. L'adoravo perchè cmq, quando contava (tolta una volta nel mistero del Riazor), poteva anche perdere ma lo faceva da grande squadra. Con i limiti e le difficoltà dei momenti, ma sempre e cmq da grande squadra. A quanto leggo (ho visto a mala pena i goal su youtube) sabato invece si è perso da cialtroni. Brutta cosa, veramente brutta. Mi unisco al tuo dispiacere per l'uomo Leonardo. Forse ingenuo, forse troppo ottimista, forse idealista.... sicuramente una persona per bene, che si è fatto, pure lui, inculare dal più grande venditore di fumo della storia (dopo la dipartita, per cause a me ancora non note, di un senegalese mio amico). Se la situazione è questa, onde evitare crisi depressive pesanti, credo che continuerò nel buon proposito di occupare le prossime date con impegni di altro genere. Non so se riuscirò nell'intento, ma voglio provarci.
Last edited by margheritoni10 on 01/09/2009, 19:15, edited 1 time in total.
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

The Flash wrote: La fiducia nel suo Milan di Silvio Berlusconi non viene scalfita nemmeno dai recenti eventi. Soprattutto nei confronti di Leonardo e del suo pupillo Ronaldinho. "Sono convinto di Leonardo - ha esclamato il premiere da Danzica, in Polonia -; è un allenatore che comincia e bisogna dargli tempo". E per nulla intimorito dal poker subito nel derby, il Cavaliere ha inoltre confermato la sua fiducia all'asso brasiliano Ronaldinho: "Può fare del Milan una squadra vincente".

questo solito delirio berlusconiano non fa che peggiorare ulteriormente il mio morale di tifoso e coprirci ancora di più di ridicolo.

Nota a margine: ma che ne sarà di Oddo? Gli danno il posto di Luca Laurenti al fianco del confermatissimo Paolo Bonolis?
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

The Snake 12 wrote: Nota a margine: ma che ne sarà di Oddo? Gli danno il posto di Luca Laurenti al fianco del confermatissimo Paolo Bonolis?
  No, per ripare ai danni di Feltri con il vaticano verrà utilizzato dal ministero della salute e dell'interno per una Pubblicità Progesso che sensibilizzi i giovani contro i pericoli derivanti dall'eccessivo autotrastullo del membro. E' già pronto lo slogan: "la vita è davanti, non sotto l'ombelico!"

Image
Image
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Aspettando Bonolis, trova un posto nella lista uefa:

LISTA UEFA CHAMPIONS LEAGUE A.C. MILAN 2009-2010
01/09/2009

MILANO - Portieri: Dida, Abbiati, Storari, Roma.
Difensori: Kaladze, Onyewu, Nesta, Zambrotta, Jankulovski, Thiago Silva, Oddo, Antonini.
Centrocampisti: Gattuso, Seedorf, Flamini, Abate, Pirlo, Ambrosini.
Attaccanti: Pato, Inzaghi, Huntelaar, Borriello, Di Gennaro, Ronaldinho.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Reverendo wrote: Aspettando Bonolis, trova un posto nella lista uefa:

01/09/2009

Difensori: Kaladze, Onyewu, Nesta, Zambrotta, Jankulovski, Thiago Silva, Oddo, Antonini.
C' è Oddo e non vedo Bonera,il suo recupero è cosi proplematico?
Game Over, bye-bye.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

De Giorgis: "Mancini al Milan? Non so nulla"
01.09.2009 21.14 di Matteo Calcagni 
Fonte: tmw
© foto di Federico De Luca

Raggiunto dai microfoni di Odeon TV, il procuratore di Roberto Mancini - Giorgio De Giorgis - ha parlato del futuro dell'ex tecnico dell'Inter, sottolineando come un eventuale contatto con il Milan non sia ancora trapelato: "Si dice che Mancini potrebbe essere il prossimo sulla panchina dei rossoneri? Io ho risposto ai suoi colleghi che Roberto è pronto ad andare in Serie A come in tutto il mondo. Poi si interpretano le cose estrapolando. Il Milan? Io non commento, non so niente e non ne ho mai sentito parlare. Chiedete a Roberto". L'intervista integrale andrà in onda su Odeon TV alle 21.10, nel corso della puntata di Campionato dei Campioni.
Ecco, lui non sa nulla, io non voglio saperne nulla, qualcosa in comune l'abbiamo.
Marcomax wrote: C' è Oddo e non vedo Bonera,il suo recupero è cosi proplematico?
C'è Di Gennaro che tornerà fra un mese e mezzo buono....
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Reverendo wrote: Aspettando Bonolis, trova un posto nella lista uefa:

01/09/2009

Francamente avrei messo un portiere in meno nella fase a gironi, lasciando fuori uno dei due infortunati.
ImageImage
defense is only way
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

personalmente sono più ottimista rispetto all'anno scorso (o a scampoli degli anni prima) in cui, ad esempio post partita di Bergamo, leggevo soddisfazione di un trend consacrato, cioè un calcio orribile, con a volte dei risultati (beh, finì presto ovviamente)

qua di partite ce ne sono state solo due, ovvio che la seconda è finita in un bagno di sangue per noi (vista da stoico in un Inter club...) però anche in questa debacle ho visto qualcosa di positivo che non mi trascina nel brodo dei disfattisti, non ora almeno

ci tengo comunque a complimentarvi con voi per la vostra competenza, che estendo al 70-80% di quelli che scrivono qua, intendo in questo topic, percentuale non sempre raggiunta da altre parti

essere davanti ai cugini per la partita di ritorno: I believe. dai rinchiudetemi :metal:
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Locked