Re: Serie A 2009/10 - Trash Talking

Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

vittoliam wrote: No dai non ci credo, non puoi mollarlo per la Cppa d'Africa..
Nel caso sarebbero 3-4 partite.
Nel caso eh, perchè il Camern non è che sia così sicuro di qualificarsi..

Poi oh, magari farà cagare, ma alla 7 me lo piglio senza pensarci un attimo  :D
non ci piove, ha pagato nel draft di quest'anno lo stile Maracaibo, meglio stelle in patria che mezze stelle da Mourinho  :lol2:

oh Vitto lascia le liste (non per dire ma se si qualifica è un mese e sai come va e non sai come torna  :lol2: detto senza sfigamenti, sia chiaro)

le listeeeeeeeeee  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

vittoliam wrote: Poi oh, magari farà cagare, ma alla 7 me lo piglio senza pensarci un attimo  :D
Magari! Ci hai pensato due ore, e già lo sapevi che prendevi lui!! :forza:
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Primi candidati per l'ambito "Premio Bobbea 2009-10" : Hellas Palermonese!
Image-ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

MattBellamy wrote: Primi candidati per l'ambito "Premio Bobbea 2009-10" : Hellas Palermonese!
Mi spiace, io ieri sono stato tutto il giorno fuori casa, nel Week End pure e non ho avuto modo di sentire Big Ben. Anche se potevo sentirlo Sabato o Domenica non avrebbe avuto alcun senso perchè non si può fare una lista di nomi quando non si ha neanche l'ordine di scelta  :D
Scusateci, dalla prossima cercheremo di essere più celeri
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

The Answer Palermitano wrote: Mi spiace, io ieri sono stato tutto il giorno fuori casa, nel Week End pure e non ho avuto modo di sentire Big Ben. Anche se potevo sentirlo Sabato o Domenica non avrebbe avuto alcun senso perchè non si può fare una lista di nomi quando non si ha neanche l'ordine di scelta  :D
Scusateci, dalla prossima cercheremo di essere più celeri
Ma lo sai che la bobbeata consiste nel connettersi, non scegliere e poi disconnettersi :D
Image-ImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

A.F.D.U.I. President wrote: In ogni caso,Diego alla 1 e´ un azzardo! :forza:
Per noi alla 3 è una scelta filosofica, quasi religiosa. L'anno scorso con lo stesso identico ordine di scelte prendemmo Kakà ed Hamsik ai primi due giri e ci trovammo vergognosamente bene. Anche se Diego non vale Kakà...

Poi c'è un banale calcolo matematico: se le cose vanno in un certo modo, alla 18 arriva sicuramente una punta che consideriamo di valore. Basta solo che un certo giocatore venga scelto prima... Poi magari Mike Canà decide di andare ancora su un centrocampista, e tanti saluti.

Senza Pato comunque fantacalcio ridimensionato, voglia di giocare rasoterra. C'è più voglia di sorprendere con charme che di vincere.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

Gerry Donato wrote: Per noi alla 3 è una scelta filosofica, quasi religiosa. L'anno scorso con lo stesso identico ordine di scelte prendemmo Kakà ed Hamsik ai primi due giri e ci trovammo vergognosamente bene. Anche se Diego non vale Kakà...

Poi c'è un banale calcolo matematico: se le cose vanno in un certo modo, alla 18 arriva sicuramente una punta che consideriamo di valore. Basta solo che un certo giocatore venga scelto prima... Poi magari Mike Canà decide di andare ancora su un centrocampista, e tanti saluti.

Senza Pato comunque fantacalcio ridimensionato, voglia di giocare rasoterra. C'è più voglia di sorprendere con charme che di vincere.
se vuoi pato e' trattabile... dammi le prossime tue tre scelte...
ad essere sincero cassano e pazzini molto in alto, etoo alla 7 un insulto...
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

arriviamo...  :gazza:
Ex The Little Prince
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io dalle 15.30 sono fuori....se toccherà a noi dopo quell'ora sentite Peyton!
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Vedo che tocca a noi....datemi 10 min e si fa la scelta
Most improved forumist 2009
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Di Natale alla 14 è peggio di Eto'o alla 7, non capisco chi c'è passato sopra per prendere gente come Zarate, Di Vaio e Miccoli. Boh, era la mia seconda scelta dopo Quagliarella, ho preferito puntare su di lui solo per gusti personali altrimenti alla 14 non ci sarebbe mai arrivato.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gerry Donato wrote: Senza Pato comunque fantacalcio ridimensionato, voglia di giocare rasoterra. C'è più voglia di sorprendere con charme che di vincere.
Sagge, sagge parole.
:truzzo:

no al fanta moderno, si al radical chic.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Rocky wrote: Di Natale alla 14 è peggio di Eto'o alla 7, non capisco chi c'è passato sopra per prendere gente come Zarate, Di Vaio e Miccoli. Boh, era la mia seconda scelta dopo Quagliarella, ho preferito puntare su di lui solo per gusti personali altrimenti alla 14 non ci sarebbe mai arrivato.
di Vaio ha 56 anni, e non sta scritto da nessuna parte risegni 20 e passa gol, Di Natale hai ragione da vendere, ma Zarate ci ho fatto un anno e mi ha fatto quasi retrocedere a questo fanta (zero carbonella) ed era in tridente con Quagliarella e l'innominato.

il vero steal è Miccoli che  alivello fanta vale cassano.

Pazzini l'anno scorso era in media 23 gol, quest'anno partito meglio, non ha coppe e turnover perchè non prenderlo?
Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

dreamtim wrote: di Vaio ha 56 anni, e non sta scritto da nessuna parte risegni 20 e passa gol, Di Natale hai ragione da vendere, ma Zarate ci ho fatto un anno e mi ha fatto quasi retrocedere a questo fanta (zero carbonella) ed era in tridente con Quagliarella e l'innominato.

il vero steal è Miccoli che  alivello fanta vale cassano.

Pazzini l'anno scorso era in media 23 gol, quest'anno partito meglio, non ha coppe e turnover perchè non prenderlo?
Di Natale ne ha 55 allora. :D

Secondo me e´ meglio di Di vaio e Miccoli;ma poi stop.

Dispiace aver lasciato Mutu ma era troppo rischioso e i panettoni mi hanno fatto la cortesia di scegliere snjeder(sceta he veramente non capisco) al posto di hamsik...
dreamtim

Post by dreamtim »

A.F.D.U.I. President wrote: Di Natale ne ha 55 allora. :D

Secondo me e´ meglio di Di vaio e Miccoli;ma poi stop.

Dispiace aver lasciato Mutu ma era troppo rischioso e i panettoni mi hanno fatto la cortesia di scegliere snjeder(sceta he veramente non capisco) al posto di hamsik...
di Vaio l'anno prima non lo prendeva nemmeno il fratello al fanta dopo le miserie di Genova e va per i 34.

Le cose di anno in anno cambiano drasticamente esimio.
Image Image
Post Reply