Con Ranieri, anzichè fare progressi, siamo andati in piena regressione nel giro di due anni. Si è messo contro tutti nello spogliatoio perchè si è dimostrato incapace di gestire la situazione a certi livelli. Sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista della coerenza nelle scelte operate. Inoltre ha sempre e soltanto pensato a pararsi il culo, mai a cercare di far migliorare la squadra. Tabelle, dichiarazioni euforiche dopo una vittoria, pazienza (cit.) dopo una sconfitta. Per non parlare di altre genialate, come preferire Poulsen a gente come Xabi Alonso o Stankovic.Scorpyon wrote: Solo io mi ricordo di un Del Piero che non parlava più e, magicamente, tornò a parlare dopo l'esonero dell'allenatore? No, le colpe erano al 50 e 50 e siete degli illusi se pensate che un altro allenatore vi poteva dare più di quello che vi ha dato Ranieri l'anno scorso con quella rosa.
Dammi te il nome di un tecnico sul quale investire...Io non ne trovo.
Spero per voi che almeno il mercato non lo faccia lui.
Trovare un tecnico dopo due giornate di campionato non è facile, perchè i migliori sono ovviamente accasati. Rimangono gli scarti come Ranieri o il bellachioma. Era probabilmente meglio provare a procedere con una soluzione interna (come han fatto Juve e Milan), facendo leva sulla coesione del gruppo, che può essere l'unica risorsa da sfruttare per dare un senso a questa stagione.