Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, c

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Solo io mi ricordo di un Del Piero che non parlava più e, magicamente, tornò a parlare dopo l'esonero dell'allenatore? No, le colpe erano al 50 e 50 e siete degli illusi se pensate che un altro allenatore vi poteva dare più di quello che vi ha dato Ranieri l'anno scorso con quella rosa.

Dammi te il nome di un tecnico sul quale investire...Io non ne trovo.
Con Ranieri, anzichè fare progressi, siamo andati in piena regressione nel giro di due anni. Si è messo contro tutti nello spogliatoio perchè si è dimostrato incapace di gestire la situazione a certi livelli. Sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista della coerenza nelle scelte operate. Inoltre ha sempre e soltanto pensato a pararsi il culo, mai a cercare di far migliorare la squadra. Tabelle, dichiarazioni euforiche dopo una vittoria, pazienza (cit.) dopo una sconfitta. Per non parlare di altre genialate, come preferire Poulsen a gente come Xabi Alonso o Stankovic.
Spero per voi che almeno il mercato non lo faccia lui.
Trovare un tecnico dopo due giornate di campionato non è facile, perchè i migliori sono ovviamente accasati. Rimangono gli scarti come Ranieri o il bellachioma. Era probabilmente meglio provare a procedere con una soluzione interna (come han fatto Juve e Milan), facendo leva sulla coesione del gruppo, che può essere l'unica risorsa da sfruttare per dare un senso a questa stagione.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, c

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Con Ranieri, anzichè fare progressi, siamo andati in piena regressione nel giro di due anni. Si è messo contro tutti nello spogliatoio perchè si è dimostrato incapace di gestire la situazione a certi livelli. Sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista della coerenza nelle scelte operate. Inoltre ha sempre e soltanto pensato a pararsi il culo, mai a cercare di far migliorare la squadra. Tabelle, dichiarazioni euforiche dopo una vittoria, pazienza (cit.) dopo una sconfitta. Per non parlare di altre genialate, come preferire Poulsen a gente come Xabi Alonso o Stankovic.
Spero per voi che almeno il mercato non lo faccia lui.
Trovare un tecnico dopo due giornate di campionato non è facile, perchè i migliori sono ovviamente accasati. Rimangono gli scarti come Ranieri o il bellachioma. Era probabilmente meglio provare a procedere con una soluzione interna (come han fatto Juve e Milan), facendo leva sulla coesione del gruppo, che può essere l'unica risorsa da sfruttare per dare un senso a questa stagione.
Non sono d'accordo ma amen  :forza:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Non sono d'accordo ma amen  :forza:
Giusto così. Parleranno, come sempre, i fatti  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Giusto così. Parleranno, come sempre, i fatti  :naughty:
:naughty:
Image
Mikele
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, chi?)

Post by Mikele »

Ora la Roma mi sarà un po' più simpatica con Ranieri in panchina.

In bocca al lupo al cantante, ma non da domenica prossima  :gazza:
ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Leggo i commenti dei tifosi romanisti (radio, internet...), mi viene da dire solo:

CHE TRISTEZZA

Mai visti tanti pecoroni messi in fila ad urlare contro la Sensi ed appena gli dici "Sì ok ma a chi vendi? Ma lo avete visto Spalletti come stava?", continuano solo a strillare "Rosella Vattene".

Che banda di pecoroni
Image
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Scorpyon wrote: Leggo i commenti dei tifosi romanisti (radio, internet...), mi viene da dire solo:

CHE TRISTEZZA

Mai visti tanti pecoroni messi in fila ad urlare contro la Sensi ed appena gli dici "Sì ok ma a chi vendi? Ma lo avete visto Spalletti come stava?", continuano solo a strillare "Rosella Vattene".

Che banda di pecoroni
Più che pecoroni mi sembrano semplicemente esasperati da una società che non solo non spende un euro, ma li incassa, ma prende in giro con dichiarazioni smentite dai fatti... Basta pensare alla vendita di Chivu, Mancini, Aquilani. Tutti incedibili fino a pochi giorni prima.

Anche io faccio parte del "gregge" che vorrebbe i Sensi via da Roma, e faccio parte del "gregge" che non si riconosce in questa proprietà.

Poi non esterno questo malcontento nei vari forum perchè la maggior parte trascende lo scibile umano (in un altro forum solo per non insultare i Sensi ogni giorno mi son sentito dare del Villa Pacelliano varie volte), ma sicuramente non sono contento di questa situazione, del famoso progetto a cui ormai si fa fatica a credere (per usare un eufemismo), delle conferenze stampa pilotate stile bulgaria, della comunicazione fatta per comunicati, delle promesse non mantenute ("Parte dei soldi di Aquilani saranno rinvestiti." "Accontenteremo l'allenatore".. si con Zamblera e Lobont rotto etc etc) , del navigare a vista, della sudditanza verso le squadre strisciate, del progetto Stadio (altra presa per i fondelli, non fondamentale per l'andamento odierno ma spia di tutto il resto) e altre cose che non dico per pudore...

I nomi per comprare la Roma ci son stati e ci sarebbero. Dalla Nafta, al gruppo Soros, a Angelini adesso. Poi ci si può credere o meno e io il beneficio del dubbio lo do.

Tornando a Spalletti:
Il suo ciclo era chiaramente finito. Non credeva nella squadra e non credeva nella società. Gli son state fatte promesse non mantenute e lui stesso voleva andarsene.
Con rammarico dico bene così.
Ranieri ci darà un gioco più quadrato e probabilmente più equilibrato. Intanto non dobbiamo fare troppi voli pindarici quest'anno. Si punta al quarto posto e a una buona Europa League....
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, chi?)

Post by rowiz »

Il problema non era che Spalletti non credeva alla squadra; direi che il vero problema era il viceversa...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

jocker wrote: Più che pecoroni mi sembrano semplicemente esasperati da una società che non solo non spende un euro, ma li incassa, ma prende in giro con dichiarazioni smentite dai fatti... Basta pensare alla vendita di Chivu, Mancini, Aquilani. Tutti incedibili fino a pochi giorni prima.

Anche io faccio parte del "gregge" che vorrebbe i Sensi via da Roma, e faccio parte del "gregge" che non si riconosce in questa proprietà.

Poi non esterno questo malcontento nei vari forum perchè la maggior parte trascende lo scibile umano (in un altro forum solo per non insultare i Sensi ogni giorno mi son sentito dare del Villa Pacelliano varie volte), ma sicuramente non sono contento di questa situazione, del famoso progetto a cui ormai si fa fatica a credere (per usare un eufemismo), delle conferenze stampa pilotate stile bulgaria, della comunicazione fatta per comunicati, delle promesse non mantenute ("Parte dei soldi di Aquilani saranno rinvestiti." "Accontenteremo l'allenatore".. si con Zamblera e Lobont rotto etc etc) , del navigare a vista, della sudditanza verso le squadre strisciate, del progetto Stadio (altra presa per i fondelli, non fondamentale per l'andamento odierno ma spia di tutto il resto) e altre cose che non dico per pudore...

I nomi per comprare la Roma ci son stati e ci sarebbero. Dalla Nafta, al gruppo Soros, a Angelini adesso. Poi ci si può credere o meno e io il beneficio del dubbio lo do.
Attenzione, io sto parlando di ORA, di gente che attacca la Sensi per aver accettato le dimissioni di Spalletti. Ma cosa doveva fare? Rifiutarle per tenere un ameba in panchina? Io parlo di questi pecoroni, non di altro.
Gli altri elementi sono stati già discussi per tanto tempo ma io ora leggo di gente che attacca Totti e De Rossi perché hanno mandato via Spalletti, leggo di gente che dice che Totti non andava rinnovato e che De Rossi andrebbe ceduto.
Tu rientri in questo gregge? Non credo proprio.
Tornando a Spalletti:
Il suo ciclo era chiaramente finito. Non credeva nella squadra e non credeva nella società. Gli son state fatte promesse non mantenute e lui stesso voleva andarsene.
Con rammarico dico bene così.
Ranieri ci darà un gioco più quadrato e probabilmente più equilibrato. Intanto non dobbiamo fare troppi voli pindarici quest'anno. Si punta al quarto posto e a una buona Europa League....
Ranieri dovrebbe firmare per un singolo anno.

EDIT: La cosa simpatica è che tutti quelli che ora esaltano lo Spalletti "dell'ultimo periodo" sono gli stessi che avevano fatto girare per la città dei volantini all'arrivo di Luciano alla Roma dicendo che Roma non lo voleva perché aveva mandato in B altre squadre.
mi dispiace solo per la Roma adesso, se è vero che Ranieri prenderà il suo posto vuol dire quasi certamente serie B.
Film già visto, stessa gente, stessi commenti ad ogni cambio di allenatore.
Tristezza
Last edited by Scorpyon on 01/09/2009, 14:09, edited 1 time in total.
Image
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Scorpyon wrote: Attenzione, io sto parlando di ORA, di gente che attacca la Sensi per aver accettato le dimissioni di Spalletti. Ma cosa doveva fare? Rifiutarle per tenere un ameba in panchina? Io parlo di questi pecoroni, non di altro.
Gli altri elementi sono stati già discussi per tanto tempo ma io ora leggo di gente che attacca Totti e De Rossi perché hanno mandato via Spalletti, leggo di gente che dice che Totti non andava rinnovato e che De Rossi andrebbe ceduto.
Tu rientri in questo gregge? Non credo proprio.

No chiaramente no...  :D
Ma credo che molti siano infuriati per tutti gli altri fattori da me espressi e approfittino della situazione...
Poi gli attacchi a Totti e De Rossi li trovo assurdi.
Anche se Totti spero capisca che il suo ruolo deve essere per forza di cose ridimensionato un po...non può pretendere di giocare sempre e comunque. Personalmente dei suoi record personali poco importa...
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

jocker wrote: No chiaramente no...  :D
Ma credo che molti siano infuriati per tutti gli altri fattori da me espressi e approfittino della situazione...
Poi gli attacchi a Totti e De Rossi li trovo assurdi.
Anche se Totti spero capisca che il suo ruolo deve essere per forza di cose ridimensionato un po...non può pretendere di giocare sempre e comunque. Personalmente dei suoi record personali poco importa...
Ecco, io critico la dirigenza per tanti fattori ma utilizzare ogni cosa per appesantire il tutto mi fa un schifo. Tutto qui :D
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Scorpyon wrote:
Alla Juventus lo hanno segato per le moine di Del Piero che non giocava, lo stesso Del Piero che oggi resta puntualmente in panchina anche con Ferrara ma anche lì Claudio aveva fatto un bel pò di miracoli.

ma che stai addì scorpyon?
e nn mi riferisco tanto al perchè lo hanno mandato via(libero di crederlo) ma al fatto che del piero nn giocava con ranieri :penso:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

kobe 84 wrote: ma che stai addì scorpyon?
e nn mi riferisco tanto al perchè lo hanno mandato via(libero di crederlo) ma al fatto che del piero nn giocava con ranieri :penso:
di certo lo han segato i senatori, gli stessi che non giocano con Ferrara.

Almeno fin qui, hanno esonerato Ranieri senza stile a fine campionato e ci dicono "mia vista situazione gestita peggio".

non è che se si chiama Roma è sempre possibile dire certe robe.

Cmque gli ho voluto bene al pelatone, ma sono 6 mesi che è finita.

Gli auguro belle cose, e al omtempo benvenuto a Ranieri che mi auguro faccia ricredere i ciuventini.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Poco fa a Radio Radio l'avvocato di Ranieri ha detto che la proposta è stata rifiutata (almeno per il momento).

Sulla questione Ranieri alla Juve, lo ripeterò sempre : con la squadra che aveva ha fatto anche troppo. Non crederete che si poteva vincere lo scudetto. non aveva Diego, non aveva Melo, non aveva Cannavaro. Gli hanno preso Poulsen perchè non c'erano i soldi (questo è il primo mercato con gli introiti della Champions) per Xabi Alonso e lui se n'è assunto le responsabilità inventandosi la storia che era più lento.

I senatori e Del Piero in primis hanno avuto un comportamento vergognoso, Giovinco non giocava perchè, non mi stancherò mai di ripeterlo, non è da Juve.

Eppure la colpa era tutta di Ranieri. Se dovesse andare alla Roma, gli auguro le migliori fortune
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Ciao Luciano, Benvenuto al nuovo Mister (Ranierezza)!

Post by dreamtim »

Hai visto mai mi lanciasse qualche giovane dato che i suoi predecessori non gradivano far giocare i ragazzuoli, sarei contento.

Due mesi dissero che avrebbero lanciato la linea verde, spero sia vero, con moderezza ma ogni tanto qualche pischello facciamolo giocare  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked