Approdo in Nfl
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Approdo in Nfl
Benvenuto Obluraski nella grande famiglia. Lascia che dicano gli altri, qui di Bears siamo davvero pochini e quest'anno ci sarà da soffrire per cui rischiamo anche di diminuire. :gazza:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Soffrire? Qua si eccede in scaramanzia :Dchinasky wrote: Benvenuto Obluraski nella grande famiglia. Lascia che dicano gli altri, qui di Bears siamo davvero pochini e quest'anno ci sarà da soffrire per cui rischiamo anche di diminuire. :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
ma vieni con noi Raiders, abbiamo i tifosi più sobri sportivi ed eleganti :figo:Obluraski wrote: ciao a tutti,voglio comunicarvi che ho appena iniziato a seguire l'nfl,e non so ancora che squadra seguirevisto che ho avuto poco tempo di osservarle tutte per bene,quindi gradirei qualche consiglio da voi esperti :D

il presidente più buono

il QB più professionale

perdiamo ininterrottamente da sei anni
Che vuoi di più????
The Autumn wind is a RAIDER
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mi sa che sono gli altri che sono troppo ottimisti. Diamo tempo al tempo.Luca79 wrote: Soffrire? Qua si eccede in scaramanzia :D
- Cassa
- Rookie

Do il mio benvenuto al nuovo utente e ne aprofitto per salutare di nuovo tutti con l'inizio di una nuova stagione di football...
Da quest'anno mi sono ripromesso di seguire nei limiti che rai sport più mi concede la stagione, senza tifare per una squadra o per l'altra, anche perchè l'unico motivo per cui simpatizzavo broncos ora non c'è più
Voglio guardarmi quante più partite possibili e trovare la squadra che mi entusiasma di più con l'obbiettivo di avvicinarmi alla vostra sapienza su giocatori e quant'altro...
Intanto una domanda....R.Bush è rimasto a New Orleans?
Da quest'anno mi sono ripromesso di seguire nei limiti che rai sport più mi concede la stagione, senza tifare per una squadra o per l'altra, anche perchè l'unico motivo per cui simpatizzavo broncos ora non c'è più
Voglio guardarmi quante più partite possibili e trovare la squadra che mi entusiasma di più con l'obbiettivo di avvicinarmi alla vostra sapienza su giocatori e quant'altro...
Intanto una domanda....R.Bush è rimasto a New Orleans?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Qualcuno dotato di spiccato senso sarcastico potrebbe dirti che in definitiva il Reggie Bush di USC non è mai andato a New Orleans, comunque sì...è sempre ai SaintsCassa wrote: Intanto una domanda....R.Bush è rimasto a New Orleans?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- steve
- Pro

speriamo ci vada quest'anno... senza esagerare peròazazel wrote: Qualcuno dotato di spiccato senso sarcastico potrebbe dirti che in definitiva il Reggie Bush di USC non è mai andato a New Orleans, comunque sì...è sempre ai Saints
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese