Figurati.Cobain88 wrote: Ho aggiornato le rose in prima pagina,ringrazio Whatarush per il contributo...
Cmq sono rimasto un po' deluso da come si e' concluso qst mercato...che Blasi sarebbe andato via si sapeva,ma si sperava almeno che si riuscisse a trovare un rinforzo adeguato(Dzemaili,clamorosamente finito a Parma)...adesso mi sa che a centrocampo la coperta sia un po' corta,speriamo solo che Gargano regga fisicamente almeno fino a Gennaio per poi fare qualche movimento...
Domanda che nessuno ha posto:ma con Grosso alla Juve non era sicuro il passaggio di De Ceglie al Napoli?Magari non sarebbe stata la soluzione migliore,ma secondo me migliorando difensivamente il ragazzo potrebbe diventare uno dei giocatori di fascia piu' completi in Italia...
Io invece sto col presidentissimo quando dice che s'è rotto i coglioni di (stra)pagare tutti quelli che cerchiamo perchè "il Napoli ha i soldi"...e nel frattempo i nostri, se va bene, vanno via solo in prestito.
Tra l'altro Datolo, per fare un esempio di quelli che Aurelione aveva detto di provare prima di darli per persi, m'è sembrato un giocatore di calcio....poi s'era spinto oltre, nominando anche Erminio, l'Erede