è lo stesso DP che ultimamente vedo citare spesso da teo? :gazza:Paperone wrote: inizio a pensare che chi ha detto 4-12 non sia così malato
e pensare che alcuni ci davano 7-9
ah no, era il DP :lol2:
Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: al Mile High training camp per la plasma offense
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
L'ultimo posto e' assicurato ai Raiders anche quest'anno, quindi non fatevi delle pare ;)Paperone wrote: siamo fortunati che a KC si è rotto Cassell, se no l'ultimo posto era assicurato...![]()
Ciao PANO

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
nono, il suo è l'inverso della targa di Padovaazazel wrote: è lo stesso DP che ultimamente vedo citare spesso da teo? :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

Tom Brandstater rischia di essere lo starter alla week1 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
potevi fare una battuta su Brandsta(r)ter....stai invecchiando, poi l' hai chiamato pure con il suo nome..inventarti qualcosa sul fatto che ha le stesse iniziali di Tom Brady?! boh...mi deludi...Paperone wrote: Tom Brandstater rischia di essere lo starter alla week1![]()
Join the third.
-
Alvise
- Pro

Paperone wrote: Tom Brandstater rischia di essere lo starter alla week1![]()

quella che si vede non è acqua... :gazza:
Last edited by Alvise on 01/09/2009, 12:30, edited 1 time in total.
- Broncosmax
- Rookie

esagerato...Alvise wrote:
quella che si vede non è acqua... :gazza:
- flao
- Rookie

Tolte le partite contro l' NFC East, NE, Indy, Pit, Bal e le due con SD, dove ad andare di culoculo ne possiamo vincere forse una.
Ne restano 6, dove ad andare di culoculo ne vinciamo forse 4 e finiamo 5-11.
Ma ad andare tutto di culoculo...
Ne restano 6, dove ad andare di culoculo ne vinciamo forse 4 e finiamo 5-11.
Last edited by flao on 01/09/2009, 13:01, edited 1 time in total.
...a LONDRAAAAAA!!!
-
Paperone
- Pro

lo so, il quarto di secolo incombeazazel wrote: potevi fare una battuta su Brandsta(r)ter....stai invecchiando, poi l' hai chiamato pure con il suo nome..inventarti qualcosa sul fatto che ha le stesse iniziali di Tom Brady?! boh...mi deludi...
-
Alvise
- Pro

allora sto tranquillo. Negli ultimi 3 anni (volgarmente detta the russo's era) siamo stati il ritratto della fortuna... :gazza:flao wrote: Tolte le partite contro l' NFC East, NE, Indy, Pit, Bal e le due con SD, dove ad andare di culoculo ne possiamo vincere forse una.
Ne restano 6, dove ad andare di culoculo ne vinciamo forse 4 e finiamo 5-10.
-
Alvise
- Pro

The Broncos have released P Britton Colquitt, WR C.J. Jones, TE Jeb Putzier and C Blake Schlueter reducing the roster to 75 players.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
Colquitt aveva fatto dei numeri contro i bears.....Alvise wrote: The Broncos have released P Britton Colquitt, WR C.J. Jones, TE Jeb Putzier and C Blake Schlueter reducing the roster to 75 players.
-
Alvise
- Pro

due non si possono tenere. o lui o kern, il quale nonostante tutto è statisticamente leggermente meglio oltre a essere l'holder del nostro infallibile kicker.
tagliare colquitt adesso significa avergli dato la possibilità di trovare subito squadra, mi sembra un segno di rispetto.
quello che a me infastidisce è il taglio di schlueter.... ok è un settimo giro, ma subire i taglio a 75 vuol dire proprio averlo gettato via. ok si è tradato per un uomo di esperienza e lui è diventato spendibile, ma il sospetto è che non sia nemmeno da ps se lo tagli così presto.
tagliare colquitt adesso significa avergli dato la possibilità di trovare subito squadra, mi sembra un segno di rispetto.
quello che a me infastidisce è il taglio di schlueter.... ok è un settimo giro, ma subire i taglio a 75 vuol dire proprio averlo gettato via. ok si è tradato per un uomo di esperienza e lui è diventato spendibile, ma il sospetto è che non sia nemmeno da ps se lo tagli così presto.
- c.p.simpson
- Senior

condivido a pieno...
entro fine settimana dovremmo scendere a 53 uomini...
mi aspetto tagli importanti.....
Crowder su tutti...e mi spiace perche' al primo anno aveva ben impressionato...in qualche sqaudra che usa fronte 4 il posto come backup lo trova sicuro...
intanto si parla di trade con miami per Mashall...
una anche con arizona ma non penso proprio che arriviamo a Leitnart dopo la preseason... sarebbe stata una mossa da fare eventualmente prima
entro fine settimana dovremmo scendere a 53 uomini...
mi aspetto tagli importanti.....
Crowder su tutti...e mi spiace perche' al primo anno aveva ben impressionato...in qualche sqaudra che usa fronte 4 il posto come backup lo trova sicuro...
intanto si parla di trade con miami per Mashall...
una anche con arizona ma non penso proprio che arriviamo a Leitnart dopo la preseason... sarebbe stata una mossa da fare eventualmente prima
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
altro nome pesante in odore di taglio è moss.... sarebbe tosta la cosa visto anche che è una prima scelta.
ed è anche l'unica veramente sbagliata di shanny negli ultimi anni.
miami cosa darebbe in cambio? un giocatore o una scelta? una prima è fuori discussione?
io leinart lo prenderei subito ma dubito che lo diano via vista l'età di warner.
ed è anche l'unica veramente sbagliata di shanny negli ultimi anni.
miami cosa darebbe in cambio? un giocatore o una scelta? una prima è fuori discussione?
io leinart lo prenderei subito ma dubito che lo diano via vista l'età di warner.