Tim-D wrote:
be la contestazione c'è dall'anno passato, si proseguirà.
Sul difendere sensi o spalletti ti sei fatto ingannare dalla prospettiva che chi magari uno parla pro uno deve per forza difenderlo a spada tratta e automaticamente odiare altri.
Io devo conoscerlo (sul serio) un romanista che non ti definisce vergognosa e scandalosa una campagna acquisti simile, o meglio una non campagna acquisti. Poi bisogna vedere la motivazione che spinge alla critica e se è fondata. Mi spiego, attaccare la sensi per lo stadio fa ridere visto che anche se l'avesse costruito a tempo di record ad oggi non lo avremmo cmq avuto e la situazione era identica, attaccarla a prescindere sperando che la venda al primo cialtrone di turno fa ridere e chi difende la sensi da quest'ultima critica non per forza vorrebbe vedere ogni anno una simile campagna trasferimenti. Idem vale per spalletti cosi come la sensi, non è che averci dato qualcosa di importante 4 anni fa allora è santo e idem non è solo lui la sola colpa di un declino simile ma non accorgersi che sia arrivato al termine del suo percorso qua a roma è delittuoso.
Come dice scorpyon giustamente, se mandi via spalletti che si puo condividere e mi metti che so mazzone allora è da fessi e sbagliato e questo lo capisce anche un bambino. Uno puo tranquillamente criticare l'operato della società senza pero doverla attaccare per qualsiasi cosa a prescindere, cosi come la si puo difendere in alcune posizioni senza pero non dover sperare che arrivi qualcuno coi soldi e bye bye RS.
messa così mi trova decisamente piu d'accordo
tim,io non do lezioni a nessuno ho solo detto che mi è piaciuto quel post,punto
rilassati,vedi le cose negative e in malafede,ho chiesto il link alle dichiarazioni di spalletti su totti perchè non lho vista e mi piacerebbe poterla vedere.Penso che essendo andato parecchio sopra le righe,come state dicendo,ci sarà un video da qualche parte.
Non pensare sempre male e attaccare a priori,anche perche che venga ranieri o mazzone o gotti non mi cambia molto.
Mazzone l'ho messo in mezzo per fare un esempio,persona che ho sempre reputaato di altissimo livello e se fossi romane tratterei come una divinità,averne avuti altri di personaggi nel mondo del calcio come lui.
Detto questo io farei una grossa differenza fra franco sensi e rossella,sono 2 cose ben diverse per conto mio.
detto questo sabato ho visto triestina-grosseto,mi ha fatto un ottima impressione d'alessandro e pure il nostro brosco pare veramente un difensore vcentrale interessante e a 18 anni casiraghi lo ha convocato per l'under 21
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)