Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: Assodato che a) i carpigiani (in particolare la famiglia santini e il punk) qui non ci vogliono venire  b) che pure teo mi evita (mi sa che pol e aza non si sono trovati bene e ci hanno mal pubblicizzato come albergo). Insomma qui tutti mi schifano per cui l'idea di una fuga a carpi uno di questi week end mi trova favorevolissimo, se no col piffero che vi rivedo.

:nonvilibereretemaidime:
col cazzo che ti faccio pubblicità.. che poi mi fregano il letto :paper:
:ilpostoèmioelogesticoio:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alvise wrote: Assodato che a) i carpigiani (in particolare la famiglia santini e il punk) qui non ci vogliono venire  b) che pure teo mi evita (mi sa che pol e aza non si sono trovati bene e ci hanno mal pubblicizzato come albergo). Insomma qui tutti mi schifano per cui l'idea di una fuga a carpi uno di questi week end mi trova favorevolissimo, se no col piffero che vi rivedo.

:nonvilibereretemaidime:
Io, appena libero completamente la mente e gli impegni, ti devo chiamare, sempre per quella storia...
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ma secondo voi, se dico qui che un giocatore dell'inter (gioca in difesa ed è figlio di un allenatore) è ormai finito, a max gli tocca pagare un euro per ogni utente del forum?
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: ma secondo voi, se dico qui che un giocatore dell'inter (gioca in difesa ed è figlio di un allenatore) è ormai finito, a max gli tocca pagare un euro per ogni utente del forum?
Qualcuno mi dica che quella storia è solo una di quelle finte storie estive che i giornali e le agenzie di stampa inventano per riempire le pagine......Non ci posso credere!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Qualcuno mi dica che quella storia è solo una di quelle finte storie estive che i giornali e le agenzie di stampa inventano per riempire le pagine......Non ci posso credere!
Non conosco la storia....è grave? O vi riferite a quella di Sabbatini e basket forum? che avevo intraletto da qualche parte....
Join the third.
This is unbelievably believable.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

azazel wrote: O vi riferite a quella di Sabbatini e basket forum? che avevo intraletto da qualche parte....
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=3
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

sì appunto...ultimo post in quel topic datato 4 agosto, perchè il sempre attento alvaise me lo ritira su così?! novità? adrian mutu?
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Non conosco la storia....è grave? O vi riferite a quella di Sabbatini e basket forum? che avevo intraletto da qualche parte....
non si riferisce al genio di Casalecchio ( :notworthy:), ma al fatto che Matrix (sempre sia lodato) ha chiesto 1€ per ogni spettatore di una puntata di Coliandro (che, per farvi invidia, in parte è stato girato nella mia città :truzzo:), dove lo si offenderebbe
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: non si riferisce al genio di Casalecchio ( :notworthy:), ma al fatto che Matrix (sempre sia lodato) ha chiesto 1€ per ogni spettatore di una puntata di Coliandro (che, per farvi invidia, in parte è stato girato nella mia città :truzzo:), dove lo si offenderebbe
Sto morendo talmente d' invidia che non so manco cosa è Coliandro.....comunque se si tratta di un euro, io sono disposto anche a bestemmiargli contro una decina di volte :forza:
Last edited by azazel on 01/09/2009, 11:29, edited 1 time in total.
Join the third.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

aza ignorante Coliandro è puro cult (anche se la seconda serie non è per niente all'altezza della prima).
comunque per tenerti informato:

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_agosto_31/Materazzi_querela_coliandro-1601719694267.shtml
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: aza ignorante Coliandro è puro cult (anche se la seconda serie non è per niente all'altezza della prima).
comunque per tenerti informato:

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_agosto_31/Materazzi_querela_coliandro-1601719694267.shtml
la querela sia partita per la battuta di uno dei protagonisti: «Pure stavolta s'e' fatto espellere».

ahahahahaha ditemi che non è vero, io sono permaloso ma c' è chi sta peggio :gazza:
Join the third.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

azazel wrote: la querela sia partita per la battuta di uno dei protagonisti: «Pure stavolta s'e' fatto espellere».

ahahahahaha ditemi che non è vero, io sono permaloso ma c' è chi sta peggio :gazza:
a me lo dicono sempre, ormai ci sono abituato :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Sempre per la serie "dai un titolo alla notizia": corriere della sera, sulle freccie tricolori "Tripoli chiede il FUMO VERDE" ...commento mio "non sono i soli....." :forza:
Join the third.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ma se casualmente da una delle frecce tricolori partisse un missile e facesse fuori Gheddafi? :fischia:
Image
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Paperone wrote: ma se casualmente da una delle frecce tricolori partisse un missile e facesse fuori Gheddafi? :fischia:
sempre 1 euro  :thumbup:
Locked