Alvise wrote:
Assodato che a) i carpigiani (in particolare la famiglia santini e il punk) qui non ci vogliono venire b) che pure teo mi evita (mi sa che pol e aza non si sono trovati bene e ci hanno mal pubblicizzato come albergo). Insomma qui tutti mi schifano per cui l'idea di una fuga a carpi uno di questi week end mi trova favorevolissimo, se no col piffero che vi rivedo.
:nonvilibereretemaidime:
col cazzo che ti faccio pubblicità.. che poi mi fregano il letto :paper:
:ilpostoèmioelogesticoio:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise wrote:
Assodato che a) i carpigiani (in particolare la famiglia santini e il punk) qui non ci vogliono venire b) che pure teo mi evita (mi sa che pol e aza non si sono trovati bene e ci hanno mal pubblicizzato come albergo). Insomma qui tutti mi schifano per cui l'idea di una fuga a carpi uno di questi week end mi trova favorevolissimo, se no col piffero che vi rivedo.
:nonvilibereretemaidime:
Io, appena libero completamente la mente e gli impegni, ti devo chiamare, sempre per quella storia...
ma secondo voi, se dico qui che un giocatore dell'inter (gioca in difesa ed è figlio di un allenatore) è ormai finito, a max gli tocca pagare un euro per ogni utente del forum?
Alvise wrote:
ma secondo voi, se dico qui che un giocatore dell'inter (gioca in difesa ed è figlio di un allenatore) è ormai finito, a max gli tocca pagare un euro per ogni utente del forum?
Qualcuno mi dica che quella storia è solo una di quelle finte storie estive che i giornali e le agenzie di stampa inventano per riempire le pagine......Non ci posso credere!
Angyair wrote:
Qualcuno mi dica che quella storia è solo una di quelle finte storie estive che i giornali e le agenzie di stampa inventano per riempire le pagine......Non ci posso credere!
Non conosco la storia....è grave? O vi riferite a quella di Sabbatini e basket forum? che avevo intraletto da qualche parte....
azazel wrote:
Non conosco la storia....è grave? O vi riferite a quella di Sabbatini e basket forum? che avevo intraletto da qualche parte....
non si riferisce al genio di Casalecchio ( ), ma al fatto che Matrix (sempre sia lodato) ha chiesto 1€ per ogni spettatore di una puntata di Coliandro (che, per farvi invidia, in parte è stato girato nella mia città ), dove lo si offenderebbe
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
non si riferisce al genio di Casalecchio ( ), ma al fatto che Matrix (sempre sia lodato) ha chiesto 1€ per ogni spettatore di una puntata di Coliandro (che, per farvi invidia, in parte è stato girato nella mia città), dove lo si offenderebbe
Sto morendo talmente d' invidia che non so manco cosa è Coliandro.....comunque se si tratta di un euro, io sono disposto anche a bestemmiargli contro una decina di volte
Last edited by azazel on 01/09/2009, 11:29, edited 1 time in total.
Alvise wrote:
aza ignorante Coliandro è puro cult (anche se la seconda serie non è per niente all'altezza della prima).
comunque per tenerti informato:
Sempre per la serie "dai un titolo alla notizia": corriere della sera, sulle freccie tricolori "Tripoli chiede il FUMO VERDE" ...commento mio "non sono i soli....."