chinasky wrote: SI![]()
non capisco ????
mi sono perso qualcosa ? :gazza:

chinasky wrote: SI![]()
Non so, in che senso?ilberna wrote:
non capisco ????
mi sono perso qualcosa ? :gazza:

Preso dal blog di Gotta , ultimo numero di Sport Illustratedchinasky wrote: Non so, in che senso?

Gotta, nel suo blog, ha postato una foto della copertina dell'ultimo numero della rivista Sports Illustrated (che, tra l'altro, sto aspettando nella mia posta) in cui appare la scritta "100% Favre Free Issue" che vuol dire che in quel numero non viene citato il nome di Brett Favre (dopo che negli ultimi numeri e per tutto il web era stato soggetto di pagine e pagine di discussioni).ilberna wrote: Preso dal blog di Gotta , ultimo numero di Sport Illustrated
100% Favre Free Issue
questo senso![]()

Rocky wrote: Gotta, nel suo blog, ha postato una foto della copertina dell'ultimo numero della rivista Sports Illustrated (che, tra l'altro, sto aspettando nella mia posta) in cui appare la scritta "100% Favre Free Issue" che vuol dire che in quel numero non viene citato il nome di Brett Favre (dopo che negli ultimi numeri e per tutto il web era stato soggetto di pagine e pagine di discussioni).
Fa abbastanza sorridere come cosa, soprattutto il simbolino messo lì così che sa molto di provacazione.
Hai capito il senso adesso? :D

Io sono abbonato a SI, ho sottoscritto l'abbonamento quest'inverno. Se sei interessato ti consiglio di mandare una mail a questo indirizzo, ti diranno tutto loro e ti daranno un sito in cui fare l'abbonamento ed inviare il pagamento (carta di credito). Il prezzo si aggira sui $200, che equivalgono circa a 145 €, fai conto che sono 56 numeri quindi si tratta di circa 2,5 € per ogni numero.vikings72 wrote: Ciao ,
qualcuno sa se e' possibile ricevere riviste americane tipo sport illustrated a casa in italia? O bisogna avere un indirizzo in america .grazie

E bravo il nonnetto!Pano wrote: E questa e' la porcata di Favre di stanotte contro i texans
http://sports.yahoo.com/nfl/blog/shutdown_corner/post/Brett-Favre-throws-a-dirty-block-at-Eugene-Wilso;_ylt=Ak01dW2LuYvVGPV62YTnjr5DubYF?urn=nfl,186324

Lungi da me volerlo difendere però secondo me è semplicemente andato goffo, cosa comprensibile per uno che non è certo abituato a bloccare; insomma, non mi sembra volesse fare una porcata.multiple wrote: E bravo il nonnetto!
Secondo me al primo novembre non ci arriva nemmeno!

Però l'ha fatta, e nella sua posizione non aiuterà molto a renderlo simpatico.Jeremy wrote: Lungi da me volerlo difendere però secondo me è semplicemente andato goffo, cosa comprensibile per uno che non è certo abituato a bloccare; insomma, non mi sembra volesse fare una porcata.

A Carpi Favre non lo vogliamo.Alvise wrote: sto dalla parte di jeremy, si è buttato alla kaiser, finendo quasi di schiena contro le gambe dell'avversario. Non è andato per far male.
China: ormai niente può renderlo simpatico.
ps Ho sentito che ha citato gli autori di CSI perchè in una puntata parlano male di lui definendolo bastardo-Vuole due dollari per ogni telespettatore- e che quando si ritirerà definitivamente vorrebbe venire a giocare a carpi, ma solo se l'allena de canio.![]()