Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Re: Serie b 2009/10 North Division - Trash Talking
scoiattoli ci diamo una mossa o aspettiamo una nuova era glaciale? 

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ahia il mio inserimento a Commish della B non velocizza le operazioni :lol2:tobos84 wrote: scoiattoli ci diamo una mossa o aspettiamo una nuova era glaciale?![]()
PMizzeremo.
SE qualcuno ha delle liste o vuole lasciare il telefono per essere contattato in tempo reale amisci della B-North nn si faccia scrupoli.
Facciamo una bella figura con le altre divisioni, porca pupazza.
Coordinamoci, non chiedetevi cosa la North può fare per voi, ma in cosa voi potete aiutare la North!
Daje!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
anima_ardente
- Pro

Mi raccomando ragazzi, facciamo vedere a tutti che la North è er mejo!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
cioè io ieri ero al concerto avviso trattorino ch esi attivi scegliamo a tutta velocità. sta mattina mi alzo con l'ansia che la lista di nomi data a matt non sia sufficiente e trovo solo la mia scelta 
ma voi non aspettavate con ansia il draft? :lol2:
ma voi non aspettavate con ansia il draft? :lol2:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ho mandato PM a Davidyd, di più nn posso fare..
-

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz

[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- lele_warriors
- Pro

a che ora scadono le sue sei ore di scelta?
io alle 13.30 stacco,mi auguro di fare la prima scelta cazzo,poi in serata faarò la seconda se ci si riesce
io alle 13.30 stacco,mi auguro di fare la prima scelta cazzo,poi in serata faarò la seconda se ci si riesce
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Mokele
- Senior

Prima scelta ore 20.49...
Clock fermo dalle 23 alle 8..
Quindi sono passate esattamente 4 ore in questo momento in cui scrivo.
Alle 11.49, se i Casalgrate non si sono presentati, si skippa e si va con la terza
Clock fermo dalle 23 alle 8..
Quindi sono passate esattamente 4 ore in questo momento in cui scrivo.
Alle 11.49, se i Casalgrate non si sono presentati, si skippa e si va con la terza
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- lele_warriors
- Pro

matt ti ho mandato il pm con la scelta
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
non lo sovraccaricare, se per te va bene mandate anche a me per la North, lo scrivo da 7 post :lol2:lele_warriors wrote: matt ti ho mandato il pm con la scelta
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
ammutinamento :lol2:dreamtim wrote: non lo sovraccaricare, se per te va bene mandate anche a me per la North, lo scrivo da 7 post :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
dreamtim
peggio per voi :lol2: alle brutte sarò operativo a fine draft.Mr. Sloan wrote: ammutinamento :lol2:
Amen :lol2:

-
MattBellamy
- Pro

No ma ha ragione tim. che poi io oggi ci sono ma da domani ci sono molto ma molto meno, quindi mandate anche a lui e anche gli altri gironi
-

-
dreamtim
sto tentando di conttatare Allen, ragazzi se nel frattempo preparate liste e pensate ai nomi facciamo uno step in avanti.MattBellamy wrote: No ma ha ragione tim. che poi io oggi ci sono ma da domani ci sono molto ma molto meno, quindi mandate anche a lui e anche gli altri gironi
Cerchiamo di tamponare l'assenza di Matte domani, daje

-
MattBellamy
- Pro

No domani, DA domani, questo è il problema :Ddreamtim wrote: sto tentando di conttatare Allen, ragazzi se nel frattempo preparate liste e pensate ai nomi facciamo uno step in avanti.
Cerchiamo di tamponare l'assenza di Matte domani, daje
-