dicmod wrote:
Lee in questo momento è arte che gioca a baseball.
Manuele caro invece sei inguardabile, oggi un manager ha a disposizione così tanti strumenti che alcune scelte sono incomprensibili, le conosce le statistiche?
In questo momento Lidge è il peggior rilievo della MLB ma fino a qui ci può stare la testardaggine, il problema è che viene usato in situazione di 3 punti o meno di differenza e questo non lo posso mandare giù.
bella la definizione del Generale!
per la coppia di matti, spero in un intervento di Amaro altrimenti, sarò costretto a fare qualche rito vudù per metterli out prima che combinino danni irreparabili!
a parte le battute, giocando tutti i giorni, la regular season è ancora troppo lunga per avere certezze di PO, alla fine tutte le 162 partite sono importanti quando magari finisci la stagione con 2/3 partite di distacco!
Madson stanotte ha bekkato un hr e ha sprecato la W, xò questo è stato un episodio sfortunato, in un innning condotto con sicurezza ( 2so e un groundball), Lidge concede ormai di tutto e di più, è nel pallone completo!
allargando il discorso a tutto il bullpen dobbiamo dire a sua difesa che è anche il reparto più bersagliato dagli infortuni con tuttora Coendry ( autore finchè è stato sano di una bellissima stagione) e Romero out! anche Bastardo che poteva essere utile come rilievo è infortunato; l'unico che non si rompe è Lidge!!!