Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

lele_warriors wrote: e gerry donato dov'è ora? :fischia: :paper: :alvise: :scimmia:
A scegliere per il fantacalcio!Forse...
mr.kerouac wrote: io farei un comitato playit... alla prima giornata mettiamo bruce, poi il reverendo, poi teo per le madonne, gerry per la classe, ecc... io mi prenoto per il derby per far male a qualcuno in modo scientifico

Io a 15 anni giocavo terzino destro e sinistro eh...altro che Antonini e le diagonali le facevo! :lol2:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

A.F.D.U.I. President wrote: Io a 15 anni giocavo terzino destro e sinistro eh...altro che Antonini e le diagonali le facevo! :lol2:
siamo a cavallo... per la champions una squadra sola al comando (perchè comunque il campionato lo snobberemmo)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Terzino destro presente.  :figo:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Il mediano non lo caga mai nessuno, ma per dar battaglia nelle mischie di centrocampo ci sono.  :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Centravanti di sponde e sacrificio,come non piacciono a kero  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

rodmanalbe82 wrote: era ora, anche se non me lo aspettavo....per fortuna!

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169377
É davvero un peccato non aver puntato su di lui in questa stagione..siete impegnati su tre fronti e il talento di Willie sarebbe stato utlissimo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DuncanScarsone wrote: É davvero un peccato non aver puntato su di lui in questa stagione..siete impegnati su tre fronti e il talento di Willie sarebbe stato utlissimo.
:offtopic:

DS:  :notworthy:

ancora in danimarca?

:offtopic:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ma porca troia, e scusate l'imprecazione.

Leonardo a mezza estate dice che così la squadra non è competitiva e gli prendono una punta che però deve far spazio a Ronaldinho a centro area...

E BASTA!

ma che razza di società abbiamo!

SCHIFO, VERGOGNA! Se questo è l'attaccamento al Milan del proprietario Silvio Berlusconi, che venda la società! soldi per andare a puttane mi sembra non gli manchino!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

aeroplane_flies_high wrote: Ma porca troia, e scusate l'imprecazione.

Leonardo a mezza estate dice che così la squadra non è competitiva e gli prendono una punta che però deve far spazio a Ronaldinho a centro area...

E BASTA!

SCHIFO, VERGOGNA! Se questo è l'attaccamento al Milan del proprietario Silvio Berlusconi, che venda la società! soldi per andare a puttane mi sembra non gli manchino!
:spam:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

aeroplane_flies_high wrote: Ma porca troia, e scusate l'imprecazione.

E BASTA!

e´ tutta l´estate che credo che ti scaldi troppo.Ma stavolta un porca troia e´ uscito pure a me.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Il problema degli ottimisti(che secondo me sono fuori di testa nella migliore delle ipotesi o prezzolati come gli scandalosi ultras e i loro striscioni vergognosi), è non riconoscere la malafede di questa dirigenza, come mi sembra abbia fatto Gerry.
E' ostinarsi a vedere un progetto tecnico dove invece un progetto tecnico non esiste.
C'è invece la volontà di tirare a campare disimpegnandosi economicamente e rientrando un po' sulle spese degli anni passati fino a liberarsi di quello che ormai è diventato un peso per la famglia Berlusconi.
Non c'è la voglia e nemmeno il livello di investimeni sufficienti a fare un progetto in tono minore alternativo a quello delle spese da grande squadra, magari basato sui giovani e/o sugli svincolati di valore.
Il clima è molto simile a quello che ha preceduto la fine della cosidetta polisportiva Mediolanum.
L'unica speranza la dà il fatto che il Milan ha un patrimonio di milioni di tifosi, anche se poi uno guarda ai 20.000 abbonati e al comportamento degli ultras e non può non mettersi le mani nei capelli.
Il problema è che i tifosi per primi hanno smesso di pensare in grande. Leggo gente che scrive tranquillamente cose tipo "con questa rosa siamo da terzo/quarto posto"....Comecome??? Noi siamo il Milan!!!
Un tifoso del Milan certi discorsi non li dovrebbe nemmeno cominciare!!!
Io mi domando dove fossero certe persone quando il Milan acquistava nazionali e palloni d'oro e li mandava in panchina o in tribuna...
Si fanno discorsi su Leonardo, sul modulo, sulla leadership ecc. ma è come discutere della pagliuzza ignorando la trave nell'occhio.
Questa squadra è invecchiata. Manca di qualità atletiche. Ci sono solo 3/4 giocatori con una carriera davanti e un avvenire quantomeno promettente. Per il resto ultratrentenni bolliti, acciaccati, demotivati.
E' una situazione che si trascina da anni e anni. Una lunga serie di mercati dal budget limitato costellati di errori allucinanti, misteri che non possono non avere qualcosa di sporco sotto(Grimi, Cardacio, Viudez, Mattioni), non una sola idea valida (a parte Pato e Gourcuff) per cominciare un rinnovamento della squadra che adesso richiederebbe almeno 3 anni anche ad una dirigenza animata dalle migliori intenzioni(anche economiche). Figuriamci alla banda in disarmo che gestisce le cose attualmente.
La conclusione non può essere che una sola. La gratitudine non può giustificare qualsiasi cosa. Quanto prima inizierà una seria contestazione ad oltranza che favorisca un cambio di proprietà, quanto più tempo si guadagnerà quantomeno nella costituzione di un progetto qualsiasi, perchè in questo momento, con questa dirigenza e con questa proprietà, c'è il nulla assoluto.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

anto wrote: E' una situazione che si trascina da anni e anni.
23-05-2007.
31-08-2007.
16-12-2007.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

BruceSmith wrote: 23-05-2007.
31-08-2007.
16-12-2007.
scusa perchè non citi pure quanti punti abbiam preso dall'inter negli ultimi 2 campionati, e che tipo di cavalcate trionfali abbiam fatto nelle ultime due competizioni europee?

no perchè parli di due anni fa... cara valentina il tempo peggiora le cose... soprattutto se non le rinnovi...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

aeroplane_flies_high wrote: scusa perchè non citi pure quanti punti abbiam preso dall'inter negli ultimi 2 campionati, e che tipo di cavalcate trionfali abbiam fatto nelle ultime due competizioni europee?

no perchè parli di due anni fa... cara valentina il tempo peggiora le cose... soprattutto se non le rinnovi...
Lo sa benissimo, rispondeva solo a chi diceva che durava da anni e anni la situazione.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

L-Magic wrote: Lo sa benissimo, rispondeva solo a chi diceva che durava da anni e anni la situazione.
E io che facevo fatica a estrapolarne dei numeri da giocare al lotto. Stavo mandandogli un pm in cui gli chiedevo anche la ruota su cui giocarli..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked