procedezza Matt o mi arresto?MattBellamy wrote: Si doveva partire alle 20 :lol2:
Vabbè :D
I Maracaibi hanno già il loro nome pronto.
edito massi va andiamo avanti Yop traccia la linea e noi la seguiamo. Meriterebbe l'ingaggio Guarente quassù :lol2:
procedezza Matt o mi arresto?MattBellamy wrote: Si doveva partire alle 20 :lol2:
Vabbè :D

faccio notare che ho scelto senza guardare cosa hanno preso in B... con coraggio sperando di non cazzare perche con la 1 sarebbe grave..dreamtim wrote: procedezza Matt o mi arresto?
I Maracaibi hanno già il loro nome pronto.
edito massi va andiamo avanti Yop traccia la linea e noi la seguiamo. Meriterebbe l'ingaggio Guarente quassù :lol2:
noi cazziamo tutti gli anni le prime e ci riprendiamo con le pesche dal marciapiede..... :lol2: da anni!yopess wrote: faccio notare che ho scelto senza guardare cosa hanno preso in B... con coraggio sperando di non cazzare perche con la 1 sarebbe grave..

facite o'abbonamentoPerantibus wrote: Solita scelta di stile e di qualità, in piena tradizione Maracaibo.

-

io ho facebook, non ha messo il numero, vado di messaggio là intantoMattBellamy wrote: Urgente... Vitto è via, io ero convinto di avere il suo numero ma non ce l'ho :roll: Se qualcuno lo ha lo messaggi il prima possibileeeee

Che disorganizzazione... :disgusto:MattBellamy wrote: Urgente... Vitto è via, io ero convinto di avere il suo numero ma non ce l'ho :roll: Se qualcuno lo ha lo messaggi il prima possibileeeee

Eh ma è a Milano fino a domani sera, me l'ha anche detto.. Non so perchè ero convinto di avere il cell cazzodreamtim wrote: io ho facebook, non ha messo il numero, vado di messaggio là intanto
-

io pure :lol2:MattBellamy wrote: Visto e piemmato![]()

vittoliam wrote: 1st Round, 7th Pick
Saint Louis United select:
Samuel ETO'O , attaccante, Inter
Mi scervellerò per capire dove sta l'inculata :D

No dai non ci credo, non puoi mollarlo per la Cppa d'Africa..dreamtim wrote:
coppa D'Africa :gazza: :lol2:?