Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)
-
Mikele
- Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Il topic della magica; 0 punti in cambusa, sale amarezza forza 9
Pare sia ufficiale Lobont

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: A.S. ROMA 1927; Il topic della magica; 0 punti in cambusa, sale amarezza for
come ha detto anche da Shilton.....e continua a essere meglio Shilton.Mikele wrote: Pare sia ufficiale Lobont
Lobont si allenava a trigoria da un pò e non mi spiego l'urgenza dopo bertagnoli ieri, forse si pensa a una cessione di Doni a gennaio?
(magari :gazza:)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Re: A.S. ROMA 1927; Il topic della magica; 0 punti in cambusa, sale amarezza for
ma se non erro becali disse tempo fa che questo tornava dall'infortunio tra una vita e mezza...+ tal zamblera.... Mi sfugge la logica di queste due mosse onestamente.dreamtim wrote: come ha detto anche da Shilton.....e continua a essere meglio Shilton.
Lobont si allenava a trigoria da un pò e non mi spiego l'urgenza dopo bertagnoli ieri, forse si pensa a una cessione di Doni a gennaio?
(magari :gazza:)
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Mikele
- Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Il topic della magica; 0 punti in cambusa, sale amarezza forza 9
e arriva anche Zamblera dal Newcastle... prestito con diritto di riscatto

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Oh il transfuga, nel gennaio del 2008 dicevano;Mikele wrote: e arriva anche Zamblera dal Newcastle... prestito con diritto di riscatto
Atalanta, giovane scippato dal Newcastle
31.01.2008 14.33 di Alessio Calfapietra articolo letto 5228 volte
L'Atalanta si è vista sottrarre il promettentissimo Fabio Zamblera (18) che ha già siglato un quadriennale con il Newcastle. Lo riporta "Skysports.com", sempre informatissimo sulle vicende inglesi. L'Arsenal nel recente passato aveva fatto la stessa cosa con il portiere Vito Mannone (19).
Passato anche dalla Samp. E non trattenuto. ahi perchè di Marotta mi fido...
Peggio di Okaka "non segno mai" non sarà. Roba di contorno.
Per giocare con Cassetti, Perrotta e soci non mi sembra che (al solito) Spalletti gradisca giocare con gente sotto i 25...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Lo dico sottovoce ma a me Lobont non dispiace :gazza:
Su Zamblera so davvero poco....
bah, mi aspettavo anche qualcos'altro
Su Zamblera so davvero poco....
bah, mi aspettavo anche qualcos'altro

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Zamblera è un gigante, l'anno scorso era nella nostra Primavera. Una classica "torre" da area di rigore.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
dreamtim
se gioca lo farà giocare esterno sinistra, con Perrotta punta e Cassetti a guidare gli esterni bassi? :gazza: :lol2:Pablets wrote: Zamblera è un gigante, l'anno scorso era nella nostra Primavera. Una classica "torre" da area di rigore.
famose dù risate, che è meglio

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Secondo diverse indiscrezioni proprio all'ultimo minuto sarebbe saltato il passaggio dell'attaccante del Real Madrid Ruud Van Nistelrooy (33) alla Roma.
Eh ma vaff :censored:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sentito anche io, ma non penso sia un'operazione da fare nell'ultimo giorno di mercato, a meno che ci stavano lavorando da giorni e nessuno sapeva nulla.Scorpyon wrote: Secondo diverse indiscrezioni proprio all'ultimo minuto sarebbe saltato il passaggio dell'attaccante del Real Madrid Ruud Van Nistelrooy (33) alla Roma.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dreamtim
lo diceva Mosca domenica per cui credo sia una cosa che non sia studiata all'ultimo secondo.shilton wrote: Sentito anche io, ma non penso sia un'operazione da fare nell'ultimo giorno di mercato, a meno che ci stavano lavorando da giorni e nessuno sapeva nulla.
Vuoi che il Real arebbe pagato il 70% del salario, possibile sia saltata per soldi...

- Tim-D
- Senior

ma a me sembra piu verosimilmente l'ennesima presa per i fondelli a sfotterci degli ultimi colpi fatti in riferimento a zambrella. Poi ste indiscrezioni chissà da dove vengono. Si fanno i peli agli spicci, figuriamoci a pagare (seppur a meno) uno come rud.Scorpyon wrote: Secondo diverse indiscrezioni proprio all'ultimo minuto sarebbe saltato il passaggio dell'attaccante del Real Madrid Ruud Van Nistelrooy (33) alla Roma.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
dreamtim
ne parlavano anche in spagna, in ogni caso amen, prepariamoci al clamoroso dualismo Zambrela/Okaka.Tim-D wrote: ma a me sembra piu verosimilmente l'ennesima presa per i fondelli a sfotterci degli ultimi colpi fatti in riferimento a zambrella. Poi ste indiscrezioni chissà da dove vengono.
Siamo al Coppi-Bartali o appena sotto :gazza: :lol2:

- Tim-D
- Senior

vabbè in spagna parla giusto marca, as ed el mundo deportivo che in quanto a cazzate son maestri, leggevo che l'indiscrezione l'ha detta sky sport 24 (che avrà ripreso dalla spagna) e vabbè, ss24 è lo stesso che ha dato definitiva la cessione della maggica a fioranelli 
cmq idealmente magari ce cascava, ma evidentemente ha guardato a terra.
cmq idealmente magari ce cascava, ma evidentemente ha guardato a terra.
Last edited by Tim-D on 31/08/2009, 20:10, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
-
Dario
- Newbie

Re: A.S. ROMA 1927; nasce il dualismo Zambrela - Okaka, per il resto c'è Lobont ?
Lobont così schifo non faceva...il giovane non giocherà mai, Van Nisterlooy mi sa tanto di cagata per riempire qualcosa...che dire, come al solito ci si aspettava di più e tocca accontentarsi...intanto manco finisce il mercato e già comincia una nuova telenovela...Angelini-Caltagirone...baaaahhhh, ormai non ci sono più parole...