Re: NFL Game Pass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Anch'io ho Alice 7Mega e riesco a vedere sia a 1800K che 2400K. Inoltre, il test mi dà 7100K come download.
Non è che hai qualche programma che effettua download aperto?
chinasky wrote: A me quel test dà più di 7000... io comunque con GP vedo da dio.
minchia, siete attaccati alla centrale :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Marco Air Zanelli wrote: Io ho Alice 20 mega e il test mi da 4000 e rotti  :polliceverso:
motivo per cui sono tornato alla 7, almeno risparmio 5€ al mese :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vegeth76 wrote: China tu hai una alice 7 mega?
Infostrada 7
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vegeth76 wrote: Io vedo uno schifo e quel test mi da al massimo 1600, direi 170 euro buttate nel cesso.
Io con Alice 7 mega arrivo a 4000, tuttavia sul GP arriva amssimo a 800/900, con punte di 1100.

Però io ho un pc molto modesto come prestazioni, ed una scheda video nemmeno vicina a quelle prodotte negli ultimi due anni, sicuramente anche quello ha la sua incidenza.
Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ragazzi chiedo aiuto agli esperti informatici del forum:
devo comprare un nuovo pc portatile, per risparmiare lo comprerei usato, persona fidata mi ha ho offerto un Dell D620 con Windows XP a 250 euro. vi scrivo le caratteristiche e la domanda è:" va bene per vedere  il gamepass nfl tenendo conto che ho alice7mega?" le vedrò come ora in wireless. grazie!!!!   
:: Processore
Intel Core Duo T7200 2 GHz 4MB L2 Cache, 667 MHz FSB
:: Scheda madre
Intel 945GM
:: Memoria
1024 MB, DDR2 PC5300 (667 MHz) SDRAM, max. 4096MB, 2x512MB
:: Scheda grafica
Intel GMA 950 - 0 MB Chip/Clock rate: 250/400MHz
:: Schermo
14.1 Zoll 16:10, 1280x800 Pixel, WXGA TFT Display, glossy(lucido): no
:: Hard disk
80GB 5400rpm Samsung HM080HI
:: Scheda sonora
SigmaTel HD Audio
:: Porte di connessione
PCCard, Smartcard, Microphone, Headphones (Line Out), 4x USB 2.0, VGA-Out, Seriell, Kensington Lock, LAN, Modem, Docking
:: Networking
802.11a/g Wireless LAN, 10/100/1000 Ethernet, 56K/V.92 Modem, Infrared, 3G HSDPA
:: Drive ottico
DVD +/-R (DL) Philips DVD8820
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Phillies secondo me al di là di tutti i requisiti vari c' è una solo controprova reale, la week1 te la compri come singola settiman, spendi 25 dollari e vedi come va, se sei soddisfatto ti butto sul season (dove potrai vedere e rivedere tutte le partite della cavalcata dei tuoi eagles verso il paradiso della vittoria)
Last edited by azazel on 31/08/2009, 12:57, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ho fatto la stessa cosa anch'io l'anno scorso.
[align=left][/align]ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Il pc va bene, fossi in te spenderei qualche (poca) decina di euro per raddoppiare la ram.
Ma intendi vedere le partite sul display del pc?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

rowiz wrote: Il pc va bene, fossi in te spenderei qualche (poca) decina di euro per raddoppiare la ram.
Ma intendi vedere le partite sul display del pc?
si  sul display, so che è piccolo, ma io sn abituato a vedere le partite in tutti i luoghi della casa mentre faccio altro, quindi per quello va bene! poi la mia ragazza così vede la tv e io sempre lì sul divano vedo le partite, lei è contenta perchè stiamo insieme, io perchè vedo le partite
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Phillies wrote: si  sul display, so che è piccolo, ma io sn abituato a vedere le partite in tutti i luoghi della casa mentre faccio altro, quindi per quello va bene! poi la mia ragazza così vede la tv e io sempre lì sul divano vedo le partite, lei è contenta perchè stiamo insieme, io perchè vedo le partite
Ottima combinazione di eventi, strategia anti-crisi sentimentale.

La cosa più buffa che mi è capitata è vedere mia moglie che guarda la tot serie di Navy Ncis o Criminal Minds, per poi notare il suo sguardo attonito mentre passano pubblicità spoiler durante le partite che vedo io.

"Bella questa puntata di CSI, la partita come va?"

"La partita bene, vinciamo, ma soffriamo troppo. Lo sai che Grissom se ne va nell'ultima puntata?"

"Ma vaff@nculo..."
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

davelavarra wrote: Ottima combinazione di eventi, strategia anti-crisi sentimentale.

La cosa più buffa che mi è capitata è vedere mia moglie che guarda la tot serie di Navy Ncis o Criminal Minds, per poi notare il suo sguardo attonito mentre passano pubblicità spoiler durante le partite che vedo io.

"La partita bene, vinciamo, ma soffriamo troppo. Lo sai che Grissom se ne va nell'ultima puntata?"

"Ma vaff@nculo..."
Ecco perchè le serie tv vanno seguite in pari con gli USA. :01:
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

davelavarra wrote: Ottima combinazione di eventi, strategia anti-crisi sentimentale.

"Ma vaff@nculo..."
Il finale era scontato :sbadat:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Phillies wrote:
almeno 2 GB di ram, la scheda video non dovrebbe influire troppo, anche se non è il massimo

curiosità, quanto spendi per questo portatile?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

a me da 4000 quel test, considerando che son attaccato al wireless due piani sopra il modem... il GP l'anno scorso sempre a 1800, con punte di 2200
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Secondo me quel test lascia abbastanza a desiderare. non credo di aver quasi 3 mega in upload  :carezza:

Provate a scaricare un qualche file di grosse dimensioni da qualche server microsoft o una distro linux con torrent. Dovreste avere un riscontro più attendibile.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Luca79 wrote: Secondo me quel test lascia abbastanza a desiderare. non credo di aver quasi 3 mega in upload  :carezza:

Provate a scaricare un qualche file di grosse dimensioni da qualche server microsoft o una distro linux con torrent. Dovreste avere un riscontro più attendibile.
o semplicemente cambiate test :thumbup:
http://www.speedtest.net/

(questo è il vero test separatista, a me fa connettere a Vicenza, la casa del 2ndo mod :metal:)
Image
Image
Locked