Il Topic Crociato
-
Answer 3
- Rookie

Re: Il Topic Crociato - Back Where We Belong
Dzemaili al Parma, UFFICIALE.
Scambio di presiti con Vantaggiato con diritto di riscatto fissato a 3,5mln per la metà del cartellino.
Scambio di presiti con Vantaggiato con diritto di riscatto fissato a 3,5mln per la metà del cartellino.
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Very very happy....Answer 3 wrote: Dzemaili al Parma, UFFICIALE.
Si nota che a to giro abbiamo uno che sa far mercato al posto di Berta eh :gazza:
-

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Simpatizzerò anche il Parma, sopratutto se la linea giovani continuerà all'insegna della fiducia.. un tridente di 20 anni è spettacoloso
Sull'arrivo dell'ex Toro, beh..
Sull'arrivo dell'ex Toro, beh..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Per me il Parma - e non solo per me - è e sempre sarà qualcosa più che un gemellaggio. Pensa che ieri quando sul tabellone è comparso il vostro 2-1 c'è stato anche un piccolo boato...MattBellamy wrote: Samp
Peccato per il golazo di Totò al 90° la settimana scorsa, se no vi contendevamo il primatoCmq siamo per obiettivi diversi, noi dobbiamo salvarci, voi (da centrocampo in su) siete molto più forti
Ah, complimenti per l'acquisto di Dzemaili. Avete messo su davvero una bella squadra.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
MattBellamy
- Pro

Io simpatizzo Samp da sempre, anche perchè da piccolo mi piaceva per la maglia :DPablets wrote: Per me il Parma - e non solo per me - è e sempre sarà qualcosa più che un gemellaggio. Pensa che ieri quando sul tabellone è comparso il vostro 2-1 c'è stato anche un piccolo boato...
Ah, complimenti per l'acquisto di Dzemaili. Avete messo su davvero una bella squadra.
E poi le partite con voi son sempre in un'atmosfera fantatica...
L'anno che ci siamo salvati allo spareggio col Bologna all'andata da noi c'erano tanti sampdoriani che erano venuti a fare tifo per noi.. E non dico ultras o robe del genere (stavolta non in senso negativo, ma per dire gente che sente particolarmente gemellaggio etc), ma anche gente normalissima che stava in tribuna.
Cmq sono davvero molto molto contento, abbiamo fatto un bel mercato e abbiamo un ottimo allenatore credo capace di mettere insieme tutto. La speranza di salvarsi e non all'ultima giornata c'è, speriamo...
-

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Giusto per farvi contenti entrambi, Parma e Samp sono due squadre che seguo molto volentieri quando non gioca la mia Roma.
Ho iniziato a seguire il Parma grazie a lui
425,350
Invece la Samp mi è sempre piaciuta per la maglietta e la seguo con grandissimo piacere da diversi anni
Ho iniziato a seguire il Parma grazie a lui
425,350
Invece la Samp mi è sempre piaciuta per la maglietta e la seguo con grandissimo piacere da diversi anni

-
Pablets
- Pro

Che bella squadra!
Biabiany dovrebbe stare un po' di più in piedi quando entra in area :lol2: però per il resto ottima squadra, davvero
Biabiany dovrebbe stare un po' di più in piedi quando entra in area :lol2: però per il resto ottima squadra, davvero
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
MattBellamy
- Pro

GraciasPablets wrote: Che bella squadra!
Biabiany dovrebbe stare un po' di più in piedi quando entra in area :lol2: però per il resto ottima squadra, davvero![]()
Cmq Biabiany è sull'orlo di una crisi di nervi :lol2: Ieri forse è caduto un paio di volte senza fallo, ma nelle ultime due partite sta stabilendo il record del mondo di falli subiti e non fischiati, a partitre dal rigore enorme col Cagliari, ma anche lontano dall'area :lol2:
Ieri cmq partita IMMENSA di Mariga e Galloppa, veramente mostruosi
-

- maxdance
- Senior

-
MattBellamy
- Pro

Idolo assoluto :Dmaxdance wrote: Straordinario goal di Bojinov![]()
Bello tornare anche solo per pochi giorni (perchè sabato sera finisce già) nelle top4
-

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Complimenti, veramente un inizio di campionato strepitoso.
Se ne sta parlando ancora poco, meglio per voi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MattBellamy
- Pro

Ma è giusto così. Tra l'altro, dovevamo capitalizzare al massimo questo momento e finora l'abbiamo fatto (eccetto due partite scazzate, che cmq ci stanno). Abbiamo avuto un calendario molto facile finora, e le squadre di Guidolin storicamente vanno sempre benissimo all'inizio per ppoi calare, e non credo faremo eccezione. Dobbiamo mettere via un bel tesoretto di punti ora :Dshilton wrote: Complimenti, veramente un inizio di campionato strepitoso.
-

-
Pablets
- Pro

Meno se ne parla meglio è. Basta vedere cosa è successo a noi.
Complimenti fratelli, sempre bello vedervi in alto.
Complimenti fratelli, sempre bello vedervi in alto.
-
Answer 3
- Rookie

Ehi matt tu per caso sai dove poter trovare una maglia gialloblu del parma di questa stagione a poco prezzo? (per intenderci quelle da stadio da 10-15 euro)
perchè mercoledì sera sono stato al tardini a vedere parma-bari ma gli unici due "gazebo" che vendevano sciarpe ecc avevano solo quella bianco-crociata di paloschi e una gialloblu dello scorso anno senza nome-numero..fammi sapere!
perchè mercoledì sera sono stato al tardini a vedere parma-bari ma gli unici due "gazebo" che vendevano sciarpe ecc avevano solo quella bianco-crociata di paloschi e una gialloblu dello scorso anno senza nome-numero..fammi sapere!
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
MattBellamy
- Pro

Boh onestamente non ho idea... Maglie tarocche se non le trovi nei banchetti fuori dallo stadio non saprei dove altro potresti, io non ne ho mai prese quindi boh... Magari al prossimo giro rifatti il giro dei banchetti prima della partita e ti va più di culo :)
-