Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Internazionale Milano F.C. - A noi Sneijder ai gobbi ancora Esnaider
Tornato oggi dal mare. Ieri sera ero malinconico, l'ultimo giorno se ne stava ormai andando e si profilava ormai l'inizio del lavoro. Poi l'Inter ha dato "4 pappine" (cit.) ai cuginastri rossoneri e tutto ad un tratto la serata è diventata mooolto interessante. Grazie Inter, mi hai dato tante delusioni in passato, ma negli ultimi anni ti stai facendo perdonare. Che partita, che gioco fluido. Quando ho visto Sneijder in campo ho detto "Mou è pazzo!". Tanto di cappello al portoghese. Sempre forza Inter e stasera gufiamo un pò la Juve, ma sì dai 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
complimenti a tutti però io aspetterai test più probanti :lol2:
a parte le battute, la partita è cambiata sul 1 a 0 quando loro si sono sciolti come neve sotto il sole. Comunque va detto ch ealcune azioni fanno ben sperare per il futuro :lol2:
a parte le battute, la partita è cambiata sul 1 a 0 quando loro si sono sciolti come neve sotto il sole. Comunque va detto ch ealcune azioni fanno ben sperare per il futuro :lol2:
-
anima_ardente
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Tranquilli milanisti: è solo calcio d'agosto!
Vorrei far notare una cosa: col nuovo topic è arrivato Sneijder ed abbiamo stravinto il derby... :figo:
- Ginobili20
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Tranquilli milanisti: è solo calcio d'agosto!
Merito del Poz. :lol2:anima_ardente wrote: Vorrei far notare una cosa: col nuovo topic è arrivato Sneijder ed abbiamo stravinto il derby... :figo:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- Small Ticket
- Senior

http://www.youtube.com/watch?v=jEI1UJM6qmk
Milan-Inter 0-4 by Scarpini
Se mi trovate la telecronaca di Pellegatti vi prometto una scorta annuale di +K

Milan-Inter 0-4 by Scarpini
Se mi trovate la telecronaca di Pellegatti vi prometto una scorta annuale di +K
-
anima_ardente
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
Mi è piaciuto molto il gesto di Eto'o che ha lasciato tirare il rigore a Milito, restituendo il favore di domenica scorsa, bravi ragazzi.
- lele_warriors
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago
semplicemente sono già d'accordo di tirarne uno a testa :figo:anima_ardente wrote: Mi è piaciuto molto il gesto di Eto'o che ha lasciato tirare il rigore a Milito, restituendo il favore di domenica scorsa, bravi ragazzi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
tencrackcommandments
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago
Per essere una squadra che giocava senza uno straccio di schema mi è parsa una discreta prestazione.
Pur non avendola potuta seguire, causa weekend al lago di Garda, mi ha saputo emozionare ugualmente.
Ho speso una dozzina di euro richiedendo l'aggiornamento del risultato alla Vodafone.
Siamo uno squadrone, e quest'anno abbiamo una degna avversaria.

Pur non avendola potuta seguire, causa weekend al lago di Garda, mi ha saputo emozionare ugualmente.
Ho speso una dozzina di euro richiedendo l'aggiornamento del risultato alla Vodafone.
Siamo uno squadrone, e quest'anno abbiamo una degna avversaria.
-
tencrackcommandments
Oh, comunque Milito non ha nemmeno dato il tempo ad Etoo di alzarsi che già gli stava dicendo "Lo tiro io vero?!"

- trattorinobrumbrum
- Rookie

Da tifoso milanista spero che l'inter insegni a giocare a calcio anche in Europa...
-
Dazed and Confused
Mmm... giocando contro il barcellona francamente la vedo dura insegnare qualcosa. :Dtrattorinobrumbrum wrote: Da tifoso milanista spero che l'inter insegni a giocare a calcio anche in Europa...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
A BolzanoGinobili20 wrote: Dov'è il poz ???![]()
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
CALCIO: MATERAZZI DENUNCIA 'L'ISPETTORE COLIANDRO'
Il difensore dell'Inter Marco Materazzi ha denunciato 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai. "Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un'altra volta". Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore contattato.
Il difensore dell'Inter Marco Materazzi ha denunciato 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai. "Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un'altra volta". Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore contattato.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Ginobili20
- Senior

Verso Marzo ritirati a bolzano allora.IL Poz wrote: A Bolzanonon ho visto la partita, beh mi sa che non le vedrò più se la squadra reagisce così :D