Dopotutto la sua azienda si chiama fininvesttrattorinobrumbrum wrote: Speriamo che il papi presidente abbia capito che per continare a divertirsi non può pensare di non investire più..
:ciombe:

Dopotutto la sua azienda si chiama fininvesttrattorinobrumbrum wrote: Speriamo che il papi presidente abbia capito che per continare a divertirsi non può pensare di non investire più..



maxdance wrote: Dopotutto la sua azienda si chiama fininvest
:ciombe:

Intanto lui i goal li segna e li sbaglia, il nostro attuale centravanti non fa nè uno nè l'altro.lele_warriors wrote: sineramente a me paloschi non piace per niente,vedere il gol che si è mangiato ieri davatni al portiere
vediamo fra un paio d'anni,ma dubito potrà diventare chissà quale gran giocatore
buono si,ma non un campione







non è che ci voglia poi molto...basta fare un minimo movimento...trattorinobrumbrum wrote: Comunque il derby ha fornito una chiara indicazione... Seedorf meglio di Dinho..
quello l'ho notato da diverse partite: Leonardo a differenza di Ancellotti si consulta molto più spesso col suo secondo...trattorinobrumbrum wrote: Si, Pato è incredibile... Guardando il Derby non avete avuto l'impressione che il vero allenatore fosse Tassotti??


Guarda in questo momento ci sarebbe da metterci la firma per essere come Arsenal e Lione società che vendono ma reinvestono parte dei soldi (ad esempio i Francesi via Benzema si portati a casa L.Lopez, Gomis e Cissokho).The Flash wrote: Comunque anche se si vuole fare un proggetto che punti sui giovani c'è bisogno di investimenti,perchè anche il Barça che ha tanti giocatori provenienti dal vivaio non li ha certo avuti gratis Dani Alves,Gabi Milito,Abidal,Tourè,Henry e Ibra.
Se si pensa a un proggetto giovani in cui ci si deve autofinanziare (ovvero vendere ogni volta i giocatori migliori) si fa la fine di Arsenal e Lione,che sono sempre lì però non vincono mai un tubo.

pato=fuoriclasse vero.Toni Monroe wrote: E comunque il campione c'è già e si chiama Pato. Accanto a lui si può mettere anche uno che sia soltanto buono e non per forza un altro fenomeno.

[/align]


Gerry Donato wrote: In 25 anni di Milan non ricordo errori del genere e di tale gravità. E la cosa tocca persino lo staff medico, perché Gattuso non può ogni volta morire per uscire dal campo per infortunio, chiedendo il cambio solo prima dell’estrema unzione! Giocò sopra l’infortunio al ginocchio (5 mesi fuori!) anche l’anno scorso. Generosità non dovrebbe essere stupidità, sono due concetti diversi!
Abbiamo perso la partita quando Gattuso si è sdraiato in campo ed è rimasto fuori 4-minuti-quattro-4 sullo 0-0 per mummificarlo con quell’assurda fasciatura, per rimetterlo in campo a tutti i costi. Lì è cambiato tutto: giocando in 10 con un 423 atroce l’Inter ha preso campo, ribaltando tutta l’inerzia. Allucinante che nessuna delle tre punte abbia ricevuto l’indicazione di (o abbia le capacità per) prendere il posto di Rino in quei minuti.
L’obrobrio del 2-0, i 3 minuti di Gattuso a bordo campo con la fascia in mano ad attendere il cambio, l’allucinante vicenda Seedorf, gli altri 7 minuti giocati in 10 (ma perché aspettare la fine del tempo per mettere sto benedetto Seedorf, tenendo il 423 dal 38° ed esponendosi al 3-0???), la mancata reazione, l’incapacità di giocare in 10, i cambi da psicopatico servo della gleba di Leonardo… sono solo la causa del 4-0, non della sconfitta. Ma sono un menù inaccettabile, sintomo di una condizione mentale atroce.
La cosa mostruosa è proprio che Leonardo ha dovuto aspettare che Dinho fosse palesemente inutile per toglierlo, così che il patron non potesse dirgli niente. Questo è allucinante, di una gravità mostruosa, il mio peggior incubo! Ma non serve il patentino di Coverciano, devi togliere Dinho subito dopo l’espulsione, subito!
Lasciare Dinho dentro togliendo Borriello e sacrificando inspiegabilmente Flamini (ammonito, embè?) per lasciare dentro calamità Jankulovski è un mix di errori che nemmeno il mister del Mascia United (Terza Categoria Varese) ha fatto in carriera.
Non deve mai più ricapitare e se Dinho ne gioca un’altra così, panchina fissa. Facile facile. Il credito era limitato: quando le partite negativissime (Inter) superano quelle buone (Siena), game over. Non vedo il problema. Leo è empatico, ma al momento incapace. Se ha amore per se stesso come sono convinto, da questi errori impara e tutto si sistemerà in brevissimo tempo. Se invece...
E da pilota quale ero e visto che qualcuno mi invoca per rincuorare gli animi con la mia mielosa fiducia, sia chiaro che sono già sceso dall'autocarro dell’ottimismo dall’acquisto di Huntelaar, come ho ben scritto prima e dopo Siena. Anche perchè a quel punto Abate è biondo uguale e può fare meglio il lavoro che si chiede all'olandese.
Se poi non arriva manco un terzino del Burkina Faso in queste 9 ore, potreste leggere notizia di un 30enne abbronzato di Varese che piazza una scenata epocale di protesta a Milanello in questi giorni. Così gli illustro che utilizzo fare del database e di Oddo che deve partire!
Pensare che la squadra corta con 5-6 giocatori in pochi metri in grado di soffocare l'impostazione dell'Inter nei primi 20 minuti prima della sigla di Casa Gattuso mi aveva esaltato...
P.S.: sottointesi complimenti ai cugini, anche se l'ovvia esaltazione per il 4-0 va ponderata con una segnalazione di fatto: nelle prossime 36 partite di campionato non troverete una gara così facile come quella dal 25° del primo tempo del derby. Tranne forse una...

Dinho e Pato coppia offensiva, senza un centravanti, hanno sempre fatto pena, sia al Milan che nel Brasile. Al limite con Kakà che un minimo di movimento lo faceva passi, ma loro due come coppia di un 4-4-2 o con un centrocampo a Rombo spero di no.Tim-D wrote: pato=fuoriclasse vero.
E se il vostro presidente avesse visto lungo e dinho come seconda punta e non come 3/4 rende meglio?


Le ipotesi tattiche migliori sono propio queste più la variente che avevo postato l' altro giorno con flamini finto esterno.Ronaldinho è uno dei mali maggiori del milan.Le peggiori partite della scorsa stagione sono state propio quelle giocate con lo schieramento offensivo che vorrebbe il presidentedoc G wrote: Dinho e Pato coppia offensiva, senza un centravanti, hanno sempre fatto pena, sia al Milan che nel Brasile. Al limite con Kakà che un minimo di movimento lo faceva passi, ma loro due come coppia di un 4-4-2 o con un centrocampo a Rombo spero di no.
Meglio, molto meglio, Pato ed Huntelaar con Seedorf vertice alto del rombo o un 4-4-2 con Abate e Jankulowsky ali.
