domani ti manderò la liste a te se ti va,sempre che non licenzino spalletti e stai esultandodreamtim wrote: Da buon commish di una delle Serie B, se posso aiutare in qualche modo col drafte fammi sapere Matte!
Ufficio Del Commish
- lele_warriors
- Pro

Re: Ufficio Del Commish
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Vabbene amici della b, sopratutto della Nord, sono disponibile per ogni evenienza. :DMattBellamy wrote: Puoi aiutare piglaindo liste, sollecitando, avvisando etc durante il draft. Anche perchè io dai prox giorni sarò chiuso in laboratorio in univ tutto il giorno, quindi non potrò dare una gran mano in quel senso
Mandatemi le liste senza problemi.
Ne Fear Timme is here :forza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
MagicKobe
- Senior

- lele_warriors
- Pro

dineroMagicKobe wrote: Ma il draft è stato fatto a estrazione o ha seguito altri criteri?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Offerte in busta chiusa sul mio conto corrente, non ti è arrivato per PM l'IBAN?MagicKobe wrote: Ma il draft è stato fatto a estrazione o ha seguito altri criteri?
-

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ok capo sarà fatto :lol2:dreamtim wrote: Vabbene amici della b, sopratutto della Nord, sono disponibile per ogni evenienza. :D
Mandatemi le liste senza problemi.
Ne Fear Timme is here :forza:
-
Brawlino
- Senior

Io ho le liste del Bro che, poverino, è a NY.

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
MattBellamy
- Pro

Siete pure in fila, ottimo ogni volta son due scelte al prezzo di una :DBrawlino wrote: Io ho le liste del Bro che, poverino, è a NY.
-

-
MagicKobe
- Senior

no peccato per te, avevo 10.000 euro pronti!MattBellamy wrote: Offerte in busta chiusa sul mio conto corrente, non ti è arrivato per PM l'IBAN?![]()
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- lele_warriors
- Pro

apri anche il topic delle bestemmie vista la lentezza del nostro girone 
-
MattBellamy
- Pro

Fatto :gazza:Whatarush wrote: Matt per favore apri il topic delle rose![]()
:lol2:lele_warriors wrote: apri anche il topic delle bestemmie vista la lentezza del nostro girone![]()
-

-
MattBellamy
- Pro

Allora da oggi pome e fino alla fine dei draft io sarò praticamente irraggiungibile durante il giorno. Quindi:
- le liste non mandatele a me, o se lo fate mandatele ANCHE ad altri (tim, vitto, mokele, chi si propone per riceverle nei topic)
- i moderatori aggiornino tutti e 3 i riepiloghi
- anche chi non ha i poteri di mod, se ha un briciolo di tempo, si impegni per velocizzare il tutto: richiamate chi deve scegliere, via msn, PM, chi ha il cell etc etc. Se no non finiamo mai più
- le liste non mandatele a me, o se lo fate mandatele ANCHE ad altri (tim, vitto, mokele, chi si propone per riceverle nei topic)
- anche chi non ha i poteri di mod, se ha un briciolo di tempo, si impegni per velocizzare il tutto: richiamate chi deve scegliere, via msn, PM, chi ha il cell etc etc. Se no non finiamo mai più
-

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ok grandeMattBellamy wrote: Allora da oggi pome e fino alla fine dei draft io sarò praticamente irraggiungibile durante il giorno. Quindi: