con sta crisi... :paper:Paperone wrote: a proposito di Libia, il Times (di Londra) dice che dietro al ritorno dell'attentatore in Libia ci sarebbe una concessione da 15 miliardi di sterline alla BP
quindi vuol dire che 200 morti valgono 15 miliardi di £. bene ma non benissimo
Re: OFFSECTION
-
polpaol
- Senior

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Auguri SKY Sport 24! Il canale all calcio news compie un anno
Un anno fa si spegneva SportTime insomma :gazza:
Un anno fa si spegneva SportTime insomma :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
da quel 4, zitti e a casa, non ci hanno più battuto, e a roma viaggiamo a terne e quaterne...la seconda squadra della capitale è sempre più ridicola :zerupunti:
PS. anche diego in hd riesce bene, quasi come le venette sulla capoccia pelata di spalletti. daje.
PPS. la firma di china è un tocco di classe, ci tengo a far presente che il pm più vecchio che ho salvato è proprio quella foto che china mi mandò il 15 giugno 2008, "darioambro, quando non ci sono bisogno di altre parole"
PPPS. dimenticavo....non ho potuto seguire la motogp....colpa delle gomme?
PS. anche diego in hd riesce bene, quasi come le venette sulla capoccia pelata di spalletti. daje.
PPS. la firma di china è un tocco di classe, ci tengo a far presente che il pm più vecchio che ho salvato è proprio quella foto che china mi mandò il 15 giugno 2008, "darioambro, quando non ci sono bisogno di altre parole"
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Davidyd
- Senior

Ti trovo tonico, fratello... Molto beneazazel wrote: da quel 4, zitti e a casa, non ci hanno più battuto, e a roma viaggiamo a terne e quaterne...la seconda squadra della capitale è sempre più ridicola :zerupunti:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Strembald
- Senior

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Grande Aza, qui andiamo decisamente d'accordo.azazel wrote: da quel 4, zitti e a casa, non ci hanno più battuto, e a roma viaggiamo a terne e quaterne...la seconda squadra della capitale è sempre più ridicola :zerupunti:
Diego riesce molto bene anche senza hd...:godo: Roma ultima in classifica a zero punti...priceless...

-
Alvise
- Pro

il primo separatista di colore...Strembald wrote:
Maledizione lo stiamo perdendoooo!!!! (cit.)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
la finiamo o no? Mi sembra il topic della roma...davelavarra wrote: Grande Aza, qui andiamo decisamente d'accordo.
Diego riesce molto bene anche senza hd...:godo: Roma ultima in classifica a zero punti...priceless...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Lo sai che se dai via libera all'OT, inevitabilmente, si passa dall'HD (o dagli scaldabagno se preferisci) al calcio. E' l'Italia, che vuoi farci?rowiz wrote: la finiamo o no? Mi sembra il topic della roma...
- davelavarra
- Pro

-
Strembald
- Senior

Quindi sinonimo di offtopic di qualità... :gazza:davelavarra wrote: E poi noi qui abbiamo l'offtopic separatista, quindi....

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
no no tranquillo...è solo un momento di euforia generale, poi anche qui torneremo a parlare di cose e squadre più interessanti :gazza:rowiz wrote: la finiamo o no? Mi sembra il topic della roma...
Join the third.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ho bisogno di una serata all'Irish, per riprendermi da sta estate di merda, quasi quasi venerdi parto alla cieca e se non trovo nessuno mi metto a parlare con Jessica o con il primo carpigiano che vedo al bancone.
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Manca solo che si viene a fare un giro franci qua e abbiamo fatto l'en-pleinazazel wrote: no no tranquillo...è solo un momento di euforia generale, poi anche qui torneremo a parlare di cose e squadre più interessanti :gazza:
ps. Spalletti pelatodimmerda
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- davelavarra
- Pro

Intanto vieni all'Eclisse stasera, e giocati bene le tue carte (cit.)Teo wrote: Ho bisogno di una serata all'Irish, per riprendermi da sta estate di merda, quasi quasi venerdi parto alla cieca e se non trovo nessuno mi metto a parlare con Jessica o con il primo carpigiano che vedo al bancone.