Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

bambinazo wrote: :notworthy:
"When I got up here and I was new to the big leagues, 'Tek put down a sign and I just grabbed it and threw it," Buchholz said. "That's where I got in trouble. Being hit a little bit and not knowing how to respond to it. Now I think I've evolved into a pitcher instead of just being able to go out there and throw a ball."

che macello con tutti questi movimenti nel roster, non credevo di vedere Paul Byrd anche quest'anno e invece... speriamo che riesca ad uccellare i jays  :lol2:
su Tazawa: "He'll probably start Friday or Saturday (White Sox). We'll kind of get to that, but that's what we're pointing to," said manager Terry Francona
Buchholz ieri sera splendido...

Ma quindi ritorna Tazawa??

Intanto oggi "godiamoci" Byrd... :gazza:
Believe it
Newbie
Newbie

Post by Believe it »

Buchholz fantastico!

Che stagione travagliata per gli starting pitchers...ero appena contento che tornava Wakes e aspettavo Matsuzaka e invece mi ritrovo con Byrd e Tazawa.. :penso:

Vabbè l'importante è che a Tampa partano i migliori 3. Bisogna rompere il sortilegio del Tropicana Field
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Big Papi per me quest'anno resta un oggetto misterioso:
Quoto un post di Rene di due settimane fa (perchè anche se un po' in ritardo ma leggo sempre tutto, compreso il tpoic dei Nationals, eh!) giusto per chiarire la mia idea:
rene144 wrote:
2 K in partita. Sempre in ritardo sulle fastballs. L'unica volta che ha messo una palla in gioco è stato un pop girato in ritardo sulla terza base.

(...)

Ovviamente potenza e media battuta possono contare, ma siccome il punto del pareggio è comunque quello on deck, bene o male regna l'OBP in questa circostanza. La risposta giusta chiaramente è uno fra Pedroia e Drew. Posso capire che tu non voglia usare Varitek perchè può servirti dopo come backup C (cioè, non sono d'accordo, perchè è la parte bassa del nono, ma posso capirlo). Non posso capire perchè non si usino gli altri due.

Ovviamente Ortiz va K swinging su una fastball. Sta facendo schifo e dovrebbe giocare meno
Come non dargli ragione.. stava facendo veramente schifo.

Ebbene nemmeno a farlo apposta, nelle 14 partite successive alla data in cui sono state fatte queste considerazioni, cioè non 10 giorni dopo, ma esattamente dall'indomani, questi sono stati i suoi numeri:

AB  PA   H   2B  3B  HR TB BB AVG     OBP     SLG   OPS

52 62 16 5 0 7 42 10 0,308   0,419   0,808 1,227

All'insegna dell'imprevedibilità, non vorrei essere nei panni di Francona...
Last edited by Ivers on 30/08/2009, 14:42, edited 1 time in total.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Ivers wrote: nemmeno a farlo apposta...
...mi hai anticipato. Sto tenendo i numeri di Papi dal 14 agosto in poi. Ormai li hai rivelati.
Diranno  :fischia: che è merito di Tito che ha creduto in lui.
O che se lo mandava due mesi in AAA e tornava il 14 agosto che era merito dei mesi a Pawtucket o in Florida.
O non lo so io cosa.

Il punto è che, già se uno gioca normale, bisogna farlo giocare ogni giorno perchè gli slump vanno e vengono e quindi ritornerà a battere.
Se poi uno fa le montagne russe che si fa?
Tutti abbiamo scritto quest'anno, prima o poi, Papi è finito. Ed invece...

Non capisco più niente.
Io credo che leggano i post, si incazzino e decidano di farci vedere cosa sono.

Ogni volta che scrivo "JD sucks" sui muri della mia città con la bomboletta spray lui diventa caldo. Non sanno chi è JD, ma lui come lo sa? Legge? Passa col bus? Qualcuno gli telefona?

Drew in agosto terzo miglior battitore della AL e sta giocando il campo destro meglio di Trot Nixon. Ieri anche rideva con Overbay, non so di che cosa parlassero.
Se fosse sempre sano. Quando è andato 0-33 non poteva NON essere infortunato.
The rare occurence of the expected.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

jocker wrote: Ma quindi ritorna Tazawa??
yes, l'hanno mandato in GCL perchè la loro stagione sta terminando quindi Tazawa può essere richiamato prima dei canonici 10 giorni
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Ivers, ieri Rocky si chiedeva perchè Kazmir sia stato spedito via dai Rays.
Ed anche riguardo alla stagione, diciamo, misteriosa di Ortiz.

fangraphs analizza la mossa degli Angels. lo fa in termini di fantasy, ma vale perfettamente anche in termini di rendimento. E' in pratica la stessa cosa.

Scott Kazmir leaves a park in Tampa Bay that is relatively kind to fly ball pitchers and has averaged a .916 park factor for home runs over the past three years. His new home is less forgiving (a 1.01 park factor for big flies over the past three years), something that a pitcher who has recently been giving up more fly balls will not appreciate.
Da questo si potrebbe dire che gli Angels hanno fatto un errore. Ma nelle ultime 3 start Kazmir è andato bene, molto meglio che nel resto della stagione. Magari ha risolto un problema che aveva. Non dico che abbia ritrovato la slider, non c'è evidenza, ma qualcosa potrebbe aver corretto.
[Dico, ad es., possibile che nessuno nella org dei Red Sox abbia visto che Smoltz was tipping his pitches?].
Ma torniamo a Kazmir.

Then again, Kazmir will be leaving the tough American League East and heading to a division with two of the worst offenses in baseball. He might enjoy that more if he didn’t own good records against the Red Sox (8-7, 3.59 ERA) and the Yankees (6-4, 2.53 ERA).
Quindi di fatto andarsene dalla AL East non è che sia un grande vantaggio, non è perchè era nella AL East che Kazmir è peggiorato. Spesso anzi Boston e New York sono andate a vuoto contro Kazmir.
Però trova due attacchi pessimi, Seattle ed Oakland. Anche se contro Oakland non lancerà, quindi serve a poco che gli A's siano nalla AL West, servirà il prossimo anno, forse. Ma gli A's potrebbero essere maturati intanto.

On the other hand, he’s had a good run against the AL West, too (12-6, sub-3.10 ERA). In any case, if he takes the fifth starter spot in Anaheim, Kazmir will have some nice matchups in the beginning of September (@SEA, vsSEA) before ending on a rough note (vsCWS, @TEX, vsNYY, vsTEX).
Alla fine queste sei start determineranno se LA ha fatto un affare oppure no. Oltre alle sue prestazioni ai PO, se ci vanno. Lo scorso anno contro Boston nelle ALCS ne ha lanciata una bella ed una brutta.

The problem with using his old cumulative records is that Kazmir is no longer the pitcher he used to be.
In sostanza, mille considerazioni e numeri, corretti ed interessanti, ma la conclusione non può essere che una: su sei partite, sui 40 famosi inning che sono costati il posto a Smoltz, tutto è possibile. Ok Kazmir resta un Angel per altri due anni, quindi ci sono considerazioni di contratto, costi etc., ma relativamente alla fine di questa stagione non si può dire molto. Soprattutto riguardo ad un picther.

Per cui quando leggiamo un titolo che, sembrando sensazionalista o pressapochista, dice:
Gli Angels scommettono su Kazmir

dobbiamo invece dire che sia proprio molto vicino alla verità.
The rare occurence of the expected.
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

byrd ! :applauso:

wagner! :applauso:
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

che Uccello!!
battere Halladay anche se ultimamente è appannato fa sempre piacere, KO Tampa, ora si tifa Twins...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

bambinazo wrote: ora si tifa Twins...
che inevitabilmente vincono  :naughty:

VAI GALLO!
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Matsuzaka in AA:  2 IP  58 pitches  5 runs  3 BB  1 SO

goodby next year Dice-k !
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

koper wrote: goodby next year Dice-k !
non essere drastico, ha avuto solo un brutto inning  :lol2:

VAI GALLO!
jocker
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by jocker »

E bravo Byrd... :cheer:

Oltretutto perdono Tb e Texas e si allunga un po sulla Wild Card... :gazza:

Che dire di Dice-k? Leggermente desolante...

Dunque ci teniamo sul groppone Tazawa?? :sbadat:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Dice-K
“In the first inning, I think I got into the game at about 60-to-70 percent of maximum output for me,” Matsuzaka said through a translator. “That’s how I was approaching it. There were a few things that I wanted to work on, and that’s why I wanted to get into the game gradually." 49 lanci per un inning mi sembra una maniera abbastanza "graduale"
“I think in the second inning today I was really able to get after it and get my arm around really hard, and I feel that was a very positive step for me,”
“I feel that in my next start I’ll be able to do that right from the beginning of the game ne saremmo felici anche noi

oh poi magari torna e fa cagare, ma io sono fiducioso  :papa:

VAI GALLO!
koper
Senior
Senior

Post by koper »

bambinazo wrote: oh poi magari torna e fa cagare, ma io sono fiducioso
preghiamo fratelli, preghiamo.. :papa: :papa: :papa:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

un augurio al grande Billy..in bocca al lupo vecchio leone....
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Locked