Re: Serie A 2009-10 [nel primo post:calendario e highlights sky]

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Serie A 2009-10

Post by Kratòs »

maxdance wrote: Ecco qui l'azzardo si fa più interessante. Diciamo che se dovessi giocare il mio € cercando di portare a casa più soldi possibile, probabilmente lo giocherei su Spalletti o Leonardo.

Però la storia insegna che difficilmente le grandi squadre cambiano allenatore troppo presto, bisogna almeno aspettare i panettoni.....
roma e milan hanno fatto un mercato di merda. gli allenatori non c'entrano niente, e per giustificare un esonero come minimo bisogna che gli lascino il girone di andata per vedere se la situazione può essere raddrizzata.

in ogni caso leonardo non credo verrà licenziato, è stato messo lì dal nano apposta...
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

maxdance wrote: Ruotolo non è stato propriamente il tecnico della promozione, visto che è subentrato ad Acori a due giornate dalla fine della stagione regolare. E' stato bravo a motivare la squadra durante i playoff e di questo gliene do merito, il problema è che di tattica non capisce niente, e in serie A solo come motivatore non vai da nessuna parte.

Stasera non ho visto la partita, ma leggendo in rete il "magico" duo ha cannato la formazione..

Io spero vivamente in un ritorno di Mazzari, l'uomo che può davvero salvare il Livorno. :papa:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

doc G wrote:
Quel che mi domando è come si fa a chiamare Gregucci ad allenare in A visti i pregressi.
Questo è il punto,la scelta è stata sbagliata a monte quando ho letto il nome dell'allenatore dell'Atalanta ho subito pensato ma come Gregucci???

L'Atalanta ha costruito una bella squadra quest'estate investendo parecchi soldi e mette la macchina nelle mani di un allenatore come Gregucci che per me è sempre stato allenatore da massimo buona metà classifica in serie B???

E' lui che vedo come il favorito per la corsa alla panchina che salta prima con Delio Rossi pronto a saltare sù,ed occhio perchè l'Atalanta con un allenatore vero può far bene...

Atzori ed Allegri credo che tengano,e la situazione di Marino come la vedete dopo queste due partite???
Pozzo non caccia facilmente gli allenatori però occhio...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Il Cagliari che riesce a prendere 3 gol fotocopia  :lol2:

Non parliamo del campo....
pince mi ha detto di non aver mai visto un campo così bello  :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mr. Clutch wrote:
Io spero vivamente in un ritorno di Mazzari, l'uomo che può davvero salvare il Livorno. :papa:
Sono d'accordo, ma la questione è......sara disponibile a tornare?  :penso:
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Radiofreccia wrote: Nn so. Voglio credere ad un possibile incarico per il post-Lippi in Nazionale.
Spalletti in Nazionale?  :shocking:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Livorno-Milan e Lazio-Juve di sabato per la champions,giusto??
Si sa già il posticipo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

un consiglio,mettere un link con i video con le sintesi delle partite?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: un consiglio,mettere un link con i video con le sintesi delle partite?
:penso:
I link con i video alle sintesi ci sono. Basta cliccare sui risultati delle partite stesse.
Non sono in blu per caso.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Dopo il derby ha ripreso vigore la domanda al presidente del Milan rivolta da Teo Teocoli in settimana sulla Gazzetta: «Ma perché invece di vendere Kakà non ha venduto Villa Certosa?». Anche in questo caso, si attende fiduciosi una risposta.

Maria José Lopez, nuova valletta di Controcampo, ha fatto conquistare da subito grande attenzione al programma. Per il suo ballo scomposto (strano, per una così posata e lucida) ma anche perché a tarda ora tra un gol e l'altro è stato mostrato un suo sketch girato per la tv cilena, con lei che si avvicina a un tizio seduto alla scrivania: a un certo punto le cade il vestito e in quell'esatto momento la scrivania inizia a sollevarsi. Grandi risate.

Nel lungo pomeriggio di Sky, aspettando Roma-Juve, arriva ospite Federica Pellegrini in missione promozionale per il suo libro. Varie amenità, ma prima del flnaleun Massimo Mauro abbacinato non resiste e in qualche modo lo dice: «Volevo diro agli spettatori che io finora Federica l'ho vista solo in tv con il costume o con un asciugamano: guardate, vista da vicino è davvero bella».

Fonte: La Repubblica

PREMIER LEAGUE - Berlusconi sull’immigrazione: «Serve rigo­re ». Leonardo sul Milan: «Al momento, a noi, di rigori ne servireb­bero quattro a partita».
FIGURE DI ERBA - Problemi a Firenze a causa delle condizioni del campo: a metà ripresa la partita è stata sospesa per consenti­re la raccolta dei pomodori.
Fonte: Il Corriere della Sera
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Serie A 2009-10 [Nel primo post anticipi e posticipi]

Post by shilton »

Vado a mettere nel primo post tutti gli anticipi e i posticipi fino alla fine del girone d'andata,può essere utile.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Serie A 2009-10 [Nel primo post anticipi e posticipi]

Post by MattBellamy »

shilton wrote: Vado a mettere nel primo post tutti gli anticipi e i posticipi fino alla fine del girone d'andata,può essere utile.
Ottimo lavoro :metal:

Noi ne giochiamo solo due, e entrambi costretti perchè l'avversaria ha la CL :lol2:
Image-ImageImage
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Il Napoli invece giocherà un sacco di volte il sabato alle 6  :shocking:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Dodgers fan #7 wrote: Il Napoli invece giocherà un sacco di volte il sabato alle 6  :shocking:
Alla fine non mi dispiace cosi' tanto...non ti incasina il sabato sera(anche se l'umore potrebbe variare sensibilmente a seconda del risultato),mi permette di seguire meglio il fantacalcio e da' alla squadra visibilita'...

Insomma,i classici tre piccioni con una fava! :lol2:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Locked