quello di bergamo mi aspetto sia perfetto visto che l'han rifatto tutto quest'estate e ci han messo 3 mesi per farloSberl wrote: Aggiungi Firenze (osceno) e Crotone (uno schifo). E vediamo cosa ci riserva la giornata di A stasera :)
Re: Serie A 2009-10 [nel primo post:calendario e highlights sky]
- steve
- Pro

Re: Serie A 2009-10
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Che campi del menga!!!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
tutti a bologna a giocareshilton wrote: Che campi del menga!!!!![]()
![]()
![]()
- maxdance
- Senior

Dopo due partite di campionato ci sono già i nomi dei primi favoriti al premio Primo esonerato della stagione
Fate i vostri pronostici, ecco i miei:
1°posto: Allegri
2°posto: Ruotolo
3°posto: pari merito Gregucci-Atzori

- antoniocoscia93
- Senior

non mi sembra abbia fatto così schifo il livornomaxdance wrote: 2°posto: Ruotolo
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Il Cagliari che riesce a prendere 3 gol fotocopia :lol2:
Non parliamo del campo....
Non parliamo del campo....
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

Gregucci...
4 squadre a punteggio pieno e 4 squadre al palo dopo 180'.
4 squadre a punteggio pieno e 4 squadre al palo dopo 180'.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Sconcerti parla di caldo per i campi....vero, ha fatto caldissimo quest'estate, ma da che mondo è mondo sotto c'è un grosso e notevole problema di gestione per molti campi (gestione comunale, in concessione alle società...chi se la deve sobbarcare la manutenzione?).
Il giorno in cui vedremo gli stadi di proprietà per tutte le squadre della Serie A mi appare sempre più remoto....almeno l'autonomia gestionale cavolo...
EDIT: uffa, niente Lotito show questa domenica!
Il giorno in cui vedremo gli stadi di proprietà per tutte le squadre della Serie A mi appare sempre più remoto....almeno l'autonomia gestionale cavolo...
EDIT: uffa, niente Lotito show questa domenica!
Last edited by Sberl on 30/08/2009, 23:31, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009

- doc G
- Pro

Allegri se non lo ha cacciato lo scorso anno quest'anno un minimo di credito glielo darà pure Cellino, salvo catastrofi penso regga, almeno per un poco.maxdance wrote: Dopo due partite di campionato ci sono già i nomi dei primi favoriti al premio Primo esonerato della stagione
Ruotolo è il tecnico della promozione, un minimo Spinelli lo proverà, anche se c'è l'ex Mazzarri pronto.
Gregucci ed Atzori invece penso sarà difficile vederli a lungo in panca, anche se Atalanta e Catania non sono squadre che amino molto gli esoneri.
Quel che mi domando è come si fa a chiamare Gregucci ad allenare in A visti i pregressi.
- maxdance
- Senior

Su Allegri sarei d'accordo con te se il presidente del Cagliari non fosse Cellino...doc G wrote: Allegri se non lo ha cacciato lo scorso anno quest'anno un minimo di credito glielo darà pure Cellino, salvo catastrofi penso regga, almeno per un poco.
Ruotolo è il tecnico della promozione, un minimo Spinelli lo proverà, anche se c'è l'ex Mazzarri pronto.
Gregucci ed Atzori invece penso sarà difficile vederli a lungo in panca, anche se Atalanta e Catania non sono squadre che amino molto gli esoneri.
Quel che mi domando è come si fa a chiamare Gregucci ad allenare in A visti i pregressi.
Ruotolo non è stato propriamente il tecnico della promozione, visto che è subentrato ad Acori a due giornate dalla fine della stagione regolare. E' stato bravo a motivare la squadra durante i playoff e di questo gliene do merito, il problema è che di tattica non capisce niente, e in serie A solo come motivatore non vai da nessuna parte.
Comunque sono d'accordo con te Doc sul fatto che Gregucci e Atzori siano a logica i più forti indiziati al primo esonero....diciamo che i nomi di Allegri e Ruotolo li ho fatti giocando un pò d'azzardo, così per alzare la posta.

-
shilton
- Pro

e se fosse Spalletti?maxdance wrote: Su Allegri sarei d'accordo con te se il presidente del Cagliari non fosse Cellino...
Ruotolo non è stato propriamente il tecnico della promozione, visto che è subentrato ad Acori a due giornate dalla fine della stagione regolare. E' stato bravo a motivare la squadra durante i playoff e di questo gliene do merito, il problema è che di tattica non capisce niente, e in serie A solo come motivatore non vai da nessuna parte.
Comunque sono d'accordo con te Doc sul fatto che Gregucci e Atzori siano a logica i più forti indiziati al primo esonero....diciamo che i nomi di Allegri e Ruotolo li ho fatti giocando un pò d'azzardo, così per alzare la posta.

- Radiofreccia
Se al posto di Zenga ci fosse stato uno tra Guidolin e Colantuono, avrei detto lui.
Ma nn perchè il Palermo stia facendo schifo, anzi... ma perchè c'è Zamparini presidente.
Scherzi a parte, di 'sto passo Allegri si prende le ferie anticipate.
Ocio a Gregucci e Atzori, panchina che già inizia a scottare!
Ma nn perchè il Palermo stia facendo schifo, anzi... ma perchè c'è Zamparini presidente.
Scherzi a parte, di 'sto passo Allegri si prende le ferie anticipate.
Ocio a Gregucci e Atzori, panchina che già inizia a scottare!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Radiofreccia
Nn so. Voglio credere ad un possibile incarico per il post-Lippi in Nazionale.shilton wrote: e se fosse Spalletti?
Smiles are a curves that set everything straight.
- maxdance
- Senior

Ecco qui l'azzardo si fa più interessante. Diciamo che se dovessi giocare il mio € cercando di portare a casa più soldi possibile, probabilmente lo giocherei su Spalletti o Leonardo.shilton wrote: e se fosse Spalletti?
Però la storia insegna che difficilmente le grandi squadre cambiano allenatore troppo presto, bisogna almeno aspettare i panettoni.....

- steve
- Pro

io voglio delio rossi!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese