Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Il topic della magica; 0 punti in cambusa, sale amarezza forza 9

Post by dreamtim »

Manu Ginobili wrote: il mio cuore non potrebbe reggere a vederlo sulla panca della Roma.
Capitano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

non ho capito perchè Vucinic non lo abbia messo prima e perchè abbia preferito Cassetti a Motta.
Baptista in tribuna poi è inspiegabile, ancora più inspiegabile perchè vogliano cederlo.

Detto ciò, se riprendete un minimo di fiducia per il quarto posto (e anche il terzo volendo) ci siete anche voi, e ci arrivate in carrozza non avendo la Champions. I mezzi li avete, certo non per lo scudo
I codesti mezzi il vate Spalletti nn li gusta i suppose......Cassetti over Motta è una scelta abberrante, Perrotta messo li vabbè, siamo al circolo vizioso.

Diceva bene il boemo quando l'anno scorso chiedevano il perchè la roma nn "giocasse" un calcio come gli anni precedenti

"ah, ma non ci ha nemmeno provato"

cmque NO a Conte,  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S. ROMA 1927; Il topic della magica; 0 punti in cambusa, sale amarezza forza 9

Post by rowiz »

Conte, ma per piacere.
Comunque il sito della roma dice che Julio Sergio è alto 187 cm...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

rowiz wrote: Conte, ma per piacere.
Comunque il sito della roma dice che Julio Sergio è alto 187 cm...
maddechè, sarà al massimo 175
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Dario
Newbie
Newbie

Post by Dario »

Manu Ginobili wrote: il mio cuore non potrebbe reggere a vederlo sulla panca della Roma.
Capitano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

non ho capito perchè Vucinic non lo abbia messo prima e perchè abbia preferito Cassetti a Motta.
Baptista in tribuna poi è inspiegabile, ancora più inspiegabile perchè vogliano cederlo.

Detto ciò, se riprendete un minimo di fiducia per il quarto posto (e anche il terzo volendo) ci siete anche voi, e ci arrivate in carrozza non avendo la Champions. I mezzi li avete, certo non per lo scudo
D'accordo su Motta per Cassetti. Vucinic si sta riprendendo dall'infortunio, aveva sì e no 20 minuti nelle gambe...Baptista non ha fatto nemmeno un minuto in precampionato, era alla prima convocazione dopo l'infortunio muscolare...certo secondo questa teoria non avrebbe dovuto giocare nemmeno Perrotta, ma era l'unico che gli consentiva di giocare col rombo, quindi si è sacrificato.
Riguardo a tutto quello detto nelle pag. precedenti. Taddei è un anno e mezzo che gioca così, a me non è mai piaciuto, ma almeno prima aveva il suo ruolo di faticatore..finora Spalletti l'ha sempre levato dopo il primo tempo, o al max dopo 10 minuti del secondo, domanda: perchè lo fai iniziare?
Detto questo, la cosa che mi dà fastidio è giocare in casa approcciando la partita come se fossimo in trasferta, tutti chiusi, pallino del gioco agli avversari, questa non è la Roma che conosco. E' ovvio che ci sia qualcosa che non va, però anche dare tutta la colpa a Spalletti è sbagliato...ok Motta doveva giocare, ma Cassetti non può fare quella cagata, roba da 3a categoria ragazzi! poi è anche vero come dice De Rossi che ogni sbaglio nostro lo paghiamo SEMPRE col gol, e siamo sempre a rincorrere.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Si,dai e'TUTTA colpa di Spalletti.

Se Cassetti si addormenta,cosi'come De Rossi a Genova...

Se Rijse fa quella diagonale,chiamamola cosi',dai...

Se Totti e'in una di quelle (poche)giornate...

Se Vucinic,chiaramente,ha mezz'ora sulle gambe...

Se Taddei,da anni uno e mezzo,e'tornato ad essere il giocatore mai esploso pre tempi di Siena...

Se Menez e'in una di quelle (tante)giornate...

Si,non puo'essere altrimenti:
crocifiggiamolo e aspettiamo,in trepidante attesa,il "vate"(cit.)di famiglia:

Carletto Mazzone,uno di noi,ehm Voi.

Ah,giusto per la cronaca:

1.Per parecchie settimane,ad ogni mia critica sulla dirigenza in tema campagna acquisti(beh,si fa per dire) mi avete triturato le balls con parole come "fiducezza",o frasi ad effetto quali "per criticare bisogna aspettare".
Ora,invece,noto che non avete trovato difficolta'a buttar fango addosso ad una persona.

Bene cosi',la coerenza prima di tutto.

2.Dal tabellino:

due reti di quel fenomeno Diego,PAGATO 25 fischioni.
una rete di Melo,PAGATO 25 altri fischioni.

A Loro(fortunelli)piace vincere facile.

3.Spalletti ha le sue colpe.
In realta'solo una:
Perrotta dall'inizio,ma credo si sia fidato della sua esperienza,soprattutto in ottica nuovo modulo(soluzione,invece,giusta.Il male che ci ha fatto Diego lo ha dimostrato).
I giocatori hanno le loro colpe.
Basta guardare le partite,anche con un occhio sonnecchiante.

E la societa'??
Vorrei capire quando potrei giudicare il mercato.
Non sono ironico,e'che prima mi si diceva che era troppo presto,poi,una volta iniziato il campionato,mi si e'detto che era la squadra e l'allenatore a scendere in campo...
Insomma,fatemi sapere.

4.Visto l'organico,LO RIPETO per l'ennesima volta, dobbiamo combattere per il 4 posto.
Sono il Genoa(con cui abbiamo perso di stretta misura),la Fiore,la Lazio ed il Palermo le nostre rivali.
Non la Juventus dei cento ex miliardi di lire investiti.

5.Ho letto qualcosa su Baptista.
Poi mi sono accorto che lo ha scritto un tifoso bianconero.
Non poteva essere altrimenti.
Di "inspiegabile",in merito a tale giocatore,vi e'solo il suo approdo in quel di Roma.
Dopo aver fallito ovunque,Siviglia a parte.
Visto il pressing portato dagli uomini di Ferrari,la partita di ieri stava a JB come la 50km sta' ai 100 mt.

Beh,per qualche giorno non potro'intervenire,mi raccomando,chiaritemi il punto 3.
Al mio ritorno vorrei dire qualcosa di scintillante su questa campagna estiva.
Mi raccomando:

FIDUCEZZA!!

ps.
Spalletti "cacciato"dalla As Roma.
Non fatemi ridere.
:stralol: :stralol: :stralol:

Quando si tocca il fondo si puo' sempre scavare.
Ricordo a qualche smemorato che ci e' gia'capitato.
Do you remember stagione post Capello ??
Ocio,davvero.
Last edited by theanswer on 31/08/2009, 9:03, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
lele_warriors
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Il topic della magica; 0 punti in cambusa, sale amarezza for

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: Mi rammenti quale squadra e quali giocatori hanno giocato questo giovedì?
Per troppe partite intendevo troppe partite nell'arco di pochi giorni....
allora
innanzitutto la partita di giovedi dopo 15 minuti era un allenamento,visto il 3-0 e i cadaveri slovacchi
secondo non esiste che al 30 agosto se hai giocato una partita 3 gg prima e 5 partite un tutta la stagione sei gia stanco

e il genoa come ha fatto a vincere a bergamo?avendo giocato pure una partita ben piu imegnativa della roma.tra l'altro avendo anche parecchie occasioni nel finale e gente come crespo,floccari,palladino e jankovic fuori
e la lazio a verona?

questi sono i soliti discorsi che non stanno in piedi e vengaano t9rati fuori solo quando fa comodo,perche altrimenti secondo questo modo di ragionare le squadre che giocaano il giovedi,oppure i mercoledi e sabatoi dovrebbeero sempre fare male,e se poi lo fanno ad agosto figurarsi fra 3-4 mesi
allora idem quelle che giocano il martedi di champions dopo il sabato in campionato,ma dai dai
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: A.S. ROMA 1927;Roma - Juve, dai tempi belli Viola-Boniperti al Marameo del 4-0

Post by Tim-D »

Beh, penso proprio che dopo questo primo tempo tu sia soddisfatto, in campo si è visto di tutto tranne baci,abbracci e risate

L'ho visto più attivo e loquace del solito, ed è stato quasi sempre in piedi a bordo campo

Arthur non gioca e infatti qualche parata utile è arrivata, dal collega però

Cassetti Who?

sul punto 2 puo anche fare le capriole a bordo campo, se poi fa delle scemenze tipo ieri direi che il cuscino non lo ha trovato li, se l'è proprio portato da casa.

Su artur sono stato informato solo allo stadio che non giocava. Gioca tale julio sergio che alla fin fine male non è stato, lo stesso JS che sta a trigoria da 40 anni e che c'è voluto questo inizio e la fine della scorsa stagione per mettere in campo non foss'altro per provarlo. Che velocità a capirlo.

Cassetti vabbè, è abbastanza demente cosi come mexes o burdisso (buona prova la sua) che anzichè marcare l'uomo gli stanno a 5 metri e lo fanno avanzare.

Insomma, non a granchè è servito il mio promemoria  :nono:
dreamtim wrote: Spalletti mi ha decisamente scartavetrato le gonadi.

un estate a preoccpurasi della società, e dare lui punto fermo, fingendo di dimenticare un annata dove non aveva quasi presa una non ha sortito effetti, continua a non azzecarne una, ma nemmeno di striscio.
Perrotta torna dall'infortunio e lui lo mette starter e fuori ruolo (l'unico dove siamo stracoperti), e insiste con Cassetti starter nonostante i drammi dello scorso anno. Risultati sotto gli occhi di tutti.

Nel secondo tempo si lisca quel capoccione (che penserà? mistero) con l'aria di chi sa e mette il digestivo Tonetto.
Hai 16mila esterni sul pinoooooo e pure Vucinic.......hai mandato in tribuna la bestia..........tonetto??????

Arriva il gol della Juve (che ci ha preso a pallonate) dopo l'inesistente gioco (netta involuzione da Genova, netta) e si ricorda di avere Vucinic che infatti fa subito bene. Nei pressi del 40simo si ricorda che c'è ancora Cerci sul pino (siamo alle solite, i cambi li fa in ritardo di 30 minuti di media) e fa subito benino anche lui.

Comincio ad averne piene le scatole. Milioni di parole per la Sensi, nessuna per questo qua.
E' un anno che non ne prende una, porca pupazza.

E se canniamo l'annata con questa rosa, l'anno prossimo dobbiamo sfoltire di brutto, e sarà sempre colpa degli altri...
avrei scritto le stesse cose, ti quoto per non ripetere.

basterebbe solo che Spalletti ricominciasse a fare il tecnico di calcio invece che l'imitazione scadente di se stesso.
io sono in attesa da circa 1 anno. Il problema è che l'impressione è proprio l'opposta, che vuole cambiare aria viste le prese per il culo nei pre e post partita dove a tratti riesce a delirare attaccando totti o dicendo che siamo sfortunati etc.

Qua manca una squadra e una sua identità, qualcuno l'ha gia detto prima di me in un post (non me ne voglia l'autore se non lo cito) ma davanti non c'è uno straccio di gioco, dietro vabbè succede di tutto, mosse sbagliate e senza senso, giocatori preferiti ad altri perchè stanno bene con il kosice (non col barcellona), fisse personali portate avanti senza raziocinio.
Mah, io vado avanti, se la stagione deve essere questa e con questi segnali allora mi auguro che la società (dopo una campagna acquisti scandalosa e che ieri RS poteva anche evitare di dire che c'è tempo per prendere un rinforzo...ma con che soldi ma soprattutto ma chi vuoi che ti danno all'ultimo giorno???) raccolga un briciolo di dignità e faccia quello che va fatto (e andava fatto a giugno con questo mister), ma ora che siamo solo alla seconda giornata e che c'è tempo per recuperare senza dover rifare una stagione balorda per ritrovarci la prox estate anche peggio.
La Juventus e` stata messa in campo (ed e` entarta in campo) per giocarsi la propria partita e vincere, la Roma e` stata messa in campo per non prenderle. La Roma poi a sprazzi ha giocato anche bene (sopratutto nel primo tempo), ma alla fine da l'impressione generale sembrava quasi che la Juventus stesse giocando in casa e non i trasferta. La Roma gli ha lasciato fare tutto quello che voleva..... Oh, dopo il terzo fallaccio su Menez, Diego doveva venire azzoppato (non intendo fargli male ma fargli capire che "sei a casa mia e non ti comporti cosi...."). Insomma un allenatore in comando non se ne sarebbe stato seduto in panchina tutto il tempo (per chi e` stato allo stadio quante volte Spalletti si e` alzato dalla panchina in queste ultime 4 partite?) a mugugnare e subbire, nell intervallo avrebbe preso da parte Mexes e Burdisso e gli avrebbe duvoto spiegare l'ovvio. Alla fine la Roma la partita onostante tutto la partia l'ha` anche giocata e se finiva 2-2 nessuno si sarebbe lamentato (come con un pareggio o vittoria a genova), ma in questo momento la differenza tra la Roma e la Juventus, e anche il Genoa, non sono tanto gli organici (i singoli giocatori) o il monte stipendi o il mercato fatto o se si ha una prima punta o un portiere decente o meno, ma il fatto che la Juventus e il Genoa sono "squadre" mentre la Roma no. E qui mi dispiace, ma la responsabilita e` tutta di Spalletti
daccordo con te.
Last edited by Tim-D on 31/08/2009, 9:37, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; Il topic della magica; 0 punti in cambusa, sale amarezza for

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote: allora
innanzitutto la partita di giovedi dopo 15 minuti era un allenamento,visto il 3-0 e i cadaveri slovacchi
secondo non esiste che al 30 agosto se hai giocato una partita 3 gg prima e 5 partite un tutta la stagione sei gia stanco

e il genoa come ha fatto a vincere a bergamo?avendo giocato pure una partita ben piu imegnativa della roma.tra l'altro avendo anche parecchie occasioni nel finale e gente come crespo,floccari,palladino e jankovic fuori
e la lazio a verona?

questi sono i soliti discorsi che non stanno in piedi e vengaano t9rati fuori solo quando fa comodo,perche altrimenti secondo questo modo di ragionare le squadre che giocaano il giovedi,oppure i mercoledi e sabatoi dovrebbeero sempre fare male,e se poi lo fanno ad agosto figurarsi fra 3-4 mesi
allora idem quelle che giocano il martedi di champions dopo il sabato in campionato,ma dai dai
Io ti stavo parlando del singolo giocatore. Parlavo di un Totti stanco, non davo alibi alla squadra.
Se poi tu sei così sicuro che il 30 agosto, dopo un carico di lavoro di preparazione e dopo due partite in 3 giorni, ritieni che nessuno può essere stanco, buon per te.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

theanswer wrote:
Non so se cacciare Spalletti sia la soluzione, ma non credo proprio, comunque bisogna ammettere che ha delle colpe. Cercate da anni la prima punta che secondo me avete, potreste giocare tranquillamente con un 4-4-2 con due ali offensive ed avanti Totti e Vucinic, con Baptista che farebbe da voi la seconda punta quando giocherebbe, invece Spalletti si è intestardito con sto modulo senza punti di riferimento, e poi non avete uno in mezzo all'area che dà grattacapi ai difensori avversari.

Parlando di ieri, ha messo in campo giocatori come Taddei e Perrotta che possono dare qualcosa solo se veramente in forma (cosa che per il primo non accade da tempo immemore), tenendo in panca uno come Cerci che ha dato una scossa quando è entrato. Mettere Tonetto nel secondo tempo vuol dire, a mio parere, che ti sta bene il pareggio e cerchiamo di portarlo a casa: se questo è l'atteggiamento si va poco avanti, secondo me.
ImageImageImage
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

hispanico82 wrote: Non so se cacciare Spalletti sia la soluzione, ma non credo proprio, comunque bisogna ammettere che ha delle colpe. Cercate da anni la prima punta che secondo me avete, potreste giocare tranquillamente con un 4-4-2 con due ali offensive ed avanti Totti e Vucinic, con Baptista che farebbe da voi la seconda punta quando giocherebbe, invece Spalletti si è intestardito con sto modulo senza punti di riferimento, e poi non avete uno in mezzo all'area che dà grattacapi ai difensori avversari.

Parlando di ieri, ha messo in campo giocatori come Taddei e Perrotta che possono dare qualcosa solo se veramente in forma (cosa che per il primo non accade da tempo immemore), tenendo in panca uno come Cerci che ha dato una scossa quando è entrato. Mettere Tonetto nel secondo tempo vuol dire, a mio parere, che ti sta bene il pareggio e cerchiamo di portarlo a casa: se questo è l'atteggiamento si va poco avanti, secondo me.

io invece credo proprio di si. Da tempo si parla che dovrebbe giocare diversamente, che dovrebbe modificare le sue scelte che di qui che di là ma niente da 1 anno e mezzo. Certo, le colpe non sono solo sue come piu volte detto, ma francamente organizzazione difensiva non se ne vede da secoli, davanti ora non c'è neanche un abbozzo di schema (gol, palo e occasione di totti e sporadiche discese di vucinic sono casualità e non frutto di una idea in testa), delira quando ha un microfono davanti la bocca, insiste con un modulo che è da accantonare, fa scelte e cambi in ritardo e senza senso, non c'è motivazione.
Insomma, specie alla luce del fatto che cmq a comprare non si compra nessuno, l'unica vera mossa, anche per dare nuovi stimoli, è cambiare proprio lui seppur le alternative ad oggi non paiono trascendentali ma di sicuro possono dare di piu di questo spalletti che non pare migliorare nel prossimo futuro.
La società dovrebbe avere il coraggio di spendere quei soldi che gli deve (prende 3,6 lordi fino al 2011) che tanto gli costerebbe molto meno cambiarlo che fare una stagione balorda e ritrovarci quest'estate senza soldi se nel frattempo uno serio e con i soldi (veri) non sostituisce l'attuale proprietà.
Last edited by Tim-D on 31/08/2009, 10:55, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Non so se cacciare Spalletti sia la soluzione, ma non credo proprio, comunque bisogna ammettere che ha delle colpe. Cercate da anni la prima punta che secondo me avete, potreste giocare tranquillamente con un 4-4-2 con due ali offensive ed avanti Totti e Vucinic, con Baptista che farebbe da voi la seconda punta quando giocherebbe, invece Spalletti si è intestardito con sto modulo senza punti di riferimento, e poi non avete uno in mezzo all'area che dà grattacapi ai difensori avversari.

Eh ma a parte answer siamo tutti abbastanza compatti sulle critiche, (Answer criticare la società perchè un claciatore non sa fare la diagonale...dai) dato che la crisi tecnica.

Sostanzialmente a tutti secca l'atteggiamento "primo non prenderle", poi le allucinanti scelte tecniche, sopratutto la reiterata fiducia a Cassetti che quegli errori devastanti, in formato (leggermente) ridotto li fà da gennaio dello scorso anno.

Poi la società al solito nn è irreprensibile, ma un allenatore (answer dai  :lol2:) che mette in campo quella roba, è il primo che giustamente fa onde in conf stampa.
Che sia stato importante lo sappiamo tutti.

Innegabile che i suoi predecessori non hanno avuto lo stesso (sconfinato?) credito.

Edito; answer il fango io non lo butto sopra nessuno e non mi permetto di prednerti in giro, ora Spalletti ti è parente o mi preoccupi....
se al lavoro faccio schifo mi cacciano.

Non guradano che due anni prima ho conseguito bei risultati.

(p,s, dire che si vince solo con 50 milioni spesi in giocatori è tetra, rassegnati non ce li abbiamo...)
Last edited by dreamtim on 31/08/2009, 11:37, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Boh onestamente mi pare che l'ultimo dei problemi attuali della Roma sia la sostituzione del tecnico.

Se arriva un altro (poi chi se i soldi non ci sono) non è che la Roma inizia a fare onde, la squadra è vecchia e stanca nei suoi uomni di punta (come il Milan) e scarsa in altri settori (come il Milan), quindi è normalissimo perdere con 2 squadre piu' forti come Genoa e Juve.

Imo non avete la rosa per fare 2 competizioni, giocando domenica e infrasettimanale.
[align=left][/align]ImageImageImage
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

Teo wrote: Boh onestamente mi pare che l'ultimo dei problemi attuali della Roma sia la sostituzione del tecnico.

Se arriva un altro (poi chi se i soldi non ci sono) non è che la Roma inizia a fare onde, la squadra è vecchia e stanca nei suoi uomni di punta (come il Milan) e scarsa in altri settori (come il Milan), quindi è normalissimo perdere con 2 squadre piu' forti come Genoa e Juve.

Imo non avete la rosa per fare 2 competizioni, giocando domenica e infrasettimanale.
non vincerà lo scudetto cambiandolo ma di sicuro anzitutto eviti di farti prendere in giro, e poi chissà che magari vedi in campo una formazione che sfrutta i giocatori per quelli che sono senza inventarsi stranezze (4-2-3-1?????????; giocare di rimessa in casa in quella maniera?????) senza logica e non si vedrebbe magari gente che non puo ad oggi giocare in campo.
Per i soldi va detto che cmq anzichè prendere ora al volo qualche giocatore inutile li dai al nuovo mister. Va bene che non ci sono soldi per comprare giocatori forti, va bene che si vuole risparmiare, ma parliamo di 3,6 lordi e non parliamo di mourinho.
Last edited by Tim-D on 31/08/2009, 11:59, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Teo wrote: Boh onestamente mi pare che l'ultimo dei problemi attuali della Roma sia la sostituzione del tecnico.

Parzialmente daccordo con te, e ripeto che io non sono favorevole ai cambi in panchina in genere. Però non ha senso mettere una squadra come quella vista contro la Juve, se sfruttava i giocatori di fascia che ha in panchina metteva di sicuro i bianconeri in difficoltà specie sulla sinistra, dove De Ceglie è abbastanza scandaloso. Invece si gioca con questi tre trequartisti dietro a Totti che però prende palla a centrocampo, e Menez che a volte fa la prima punta  :shocking:

A quel punto metti Guberti e Cerci, Menez lo fai giocare seconda punta con Totti davanti (tanto è immobile, gioca da fermo) cercando di contrastare il centrocampo Juventino. Almeno c'è gente che è in forma ed ha voglia.

Così come ha fatto per anni, creando questo modulo senza punti di riferimento dove ha fatto fruttare gente come Taddei dei bei tempi, Mancini, Perrotta quando era giovane e Totti da centravanti, adesso dovrebbe far fruttare quelli che ha, soprattutto mettendo gente che è in condizione.
ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

Nessuno pretende le onde, bastarebbe andare coi braccioli. mai vista un gara che accomuna tutti per errori e imcprensibile scelte tattiche,
con gli stessi quando Spaletti ha fatto quadrato l'anno scorso abbiamo recuperato dopo l'avvio tragico e poi siamo ricrollati.

Il Genoa, santa pazienza non è più forte di noi tecnicamente, porca pupazza.

Come non lo era il Cagliari che ha fatto l'anno scorso i nostri punti.

E' un clamoroso impianto di gioco dove buoni calciatori sembrano fenomeni e sta facendo onde con mezza squadra fuori e con ricambi d'emergenza. Che te lo sei dimenticato?

Non pretendiamo una marcia da Inter, basterebbe giocassero a pallone Teo.
Image Image
Locked