Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Il topic della magica; 0 punti in cambusa, sale amarezza forza 9

Post by dreamtim »

shilton wrote: Drimme,a me Bertagnoli (contraddico il collega Sberl) non convince però,non tanto per stasera (la parata forse un pò coreografica nel primo tempo gli ha dato fiducia e ha fatto bene) ma è una sensazione che mi dice che sarà un Artur due.

Poi quando vincerà il pallone d'oro quota pure questo post.

Ma con Doni out fino ad ottobre, tutta l'estate per trovare un portiere decente non è bastata??

Ah,dimenticavo...non ci sono soldi.
Si ma i soldi stanno diventando un alibi, a parametro zero senza fare nomi ci sono 5-6 nomi che 5-6 gare decorose l'anno te le danno.
La dirigenza "tecnica" under Sensi è a livello Spalletti; non si capisce.

Il bertagnoli almeno stasera ha retto, speriamo tutti Doni si sbrighi e speriamo che sia il Doni giusto, non il fratello scarso dello scorso anno.
Io in un post di 4 gg fa dicevo che avrei messo in porta te (nn scherzavo  :lol2:)
Last edited by dreamtim on 30/08/2009, 20:56, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Il topic della magica; 0 punti in cambusa, sale amarezza for

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Ma solo io ho visto un Totti tra i peggiori in campo? L'ho visto fisicamente in condizioni pessime, quasi sempre fermo e più dannoso per la squadra che altro.
Ho visto inoltre poco a livello di gioco, come se vi mancasse qualcosa a livello fisico visto che siete sempre stati una squadra che correva tantissimo e viveva di inserimenti ai 100 all'ora, inserimenti che si sono visti molto molto poco. Mi è piaciuto molto De Rossi, anche Menez bene (deve imparare però a giocare coi compagni e a non intestardirsi troppo) e che piacevole sorpresa è stato Bertagnoli. Esordio con la sicurezza di un veterano.

Complimenti per l'Olimpico strapieno....l'ingresso in campo è stato letteralmente da brividi.
non sei assolutamente l'unico,totti bruttissima partita

e poi giustissimi tanti discorsi ma se mexes sul 20- indietreggia a 10 metri dalla porta con diego davanti
e se burdisso fa lo stesso con felipe melo allora la spalletti centra poco ma i difensori dormono e di brutto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Il topic della magica; 0 punti in cambusa, sale amarezza for

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: Ha giocato male, probabilmente ha pagato le numerose partite giocate ed il caldo di oggi.

certo che se un giocatore al 30 agosto paga già fisicamente le troppe partite giocate qualcosa non va eh
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: certo che se un giocatore al 30 agosto paga già fisicamente le troppe partite giocate qualcosa non va eh
si ma discutere Totti per una gara opaca è grottesco, a parte che Spalletti ogni tanto potrebbe farlo uscire, ma al solito vecchio discorso.
Fai la punta i tuoi non fanno gioco, per prendere palloni devi scendere da Pizarro, palese che non brilli.
Di riffa o di raffa c'è nell'azione pià pericolosa della gara, c'è con un palo dopo.

Niente da raccontare ai nipotini, ma se Cassetti, Taddei e soci solo delle salme, ne risentono tutti, capitano compreso.

I processi fateli al pelato con pizzetto, mi sembra più logico  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: si ma discutere Totti per una gara opaca è grottesco, a parte che Spalletti ogni tanto potrebbe farlo uscire, ma al solito vecchio discorso.
Fai la punta i tuoi non fanno gioco, per prendere palloni devi scendere da Pizarro, palese che non brilli.
Di riffa o di raffa c'è nell'azione pià pericolosa della gara, c'è con un palo dopo.

Niente da raccontare ai nipotini, ma se Cassetti, Taddei e soci solo delle salme, ne risentono tutti, capitano compreso.

I processi fateli al pelato con pizzetto, mi sembra più logico  :lol2:
che processi avrei fatto?ho solo detto che oggi ha giocato male,come altri

parli con me che reputo totti il piu forte giocatore italiano degli ultimi 10 anni

a me pare grottesco dire che uno è stanco per le troppe partite fatte al 30 di agosto
dreamtim

Re: A.S. ROMA 1927; Il topic della magica; 0 punti in cambusa, sale amarezza forza 9

Post by dreamtim »

Sembra che sia fermento, il vate ha recitato un dramma in conferenza stampa.

Capisco fare il timoniere, ma vabbè dice lo Spalletti;

"Mi sento responsabile. Dovrò parlare con la società"   (e meno male)

Conferenza stampa dai toni accesi, con tanto di pugni sbattutti sul tavolo, quella del dopo Roma-Juve. Queste le prime parole di Luciano Spalletti:
"I colpi di tacco durante la gara sono inutili. In questo momento ci serve equilibrio (chiaro riferimento a Totti? complimenti e gli errori tuoi? ndr). Sono 5 anni che vi dico che ci serve equilibrio. C'è stata una riunione senza di me. Dovrò parlare con la società per confrontarmi. Si vede che a questa squadra manca qualcosa. L'allenatore e' il primo responsabile, mi sono sempre sentito cosi', adesso ancora di piu'.
Il tecnico toscano si riferiva alla riunione della dirigenza che stava avvenendo proprio contemporaneamente alla sua conferenza stampa.
Dalle notizie in possesso di Romagiallorossa, risulta che immediatamente dopo le parole di Spalletti in sala stampa, sarebbe avvenuto un faccia a faccia tra Daniele Pradè e l'allenatore.
In questi minuti è ancora in corso allo stadio Olimpico, una riunione tra Prade', Tempestilli, Conti e il tecnico di Certaldo, per fare chiarezza sulla situazione.

Vediamo un pò, che succede, guys.
Image Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

lele_warriors wrote: non sei assolutamente l'unico,totti bruttissima partita

e poi giustissimi tanti discorsi ma se mexes sul 20- indietreggia a 10 metri dalla porta con diego davanti
e se burdisso fa lo stesso con felipe melo allora la spalletti centra poco ma i difensori dormono e di brutto
No, non prorpio, oggi (ma anche domenica scorsa a genova) Spalletti ha contato parecchio, sopratutto in negativo.

La Juventus e` stata messa in campo (ed e` entarta in campo) per giocarsi la propria partita e vincere, la Roma e` stata messa in campo per non prenderle. La Roma poi a sprazzi ha giocato anche bene (sopratutto nel primo tempo), ma alla fine da l'impressione generale sembrava quasi che la Juventus stesse giocando in casa e non i trasferta. La Roma gli ha lasciato fare tutto quello che voleva..... Oh, dopo il terzo fallaccio su Menez, Diego doveva venire azzoppato (non intendo fargli male ma fargli capire che "sei a casa mia e non ti comporti cosi...."). Insomma un allenatore in comando non se ne sarebbe stato seduto in panchina tutto il tempo (per chi e` stato allo stadio quante volte Spalletti si e` alzato dalla panchina in queste ultime 4 partite?) a mugugnare e subbire, nell intervallo avrebbe preso da parte Mexes e Burdisso e gli avrebbe duvoto spiegare l'ovvio. Alla fine la Roma la partita onostante tutto la partia l'ha` anche giocata e se finiva 2-2 nessuno si sarebbe lamentato (come con un pareggio o vittoria a genova), ma in questo momento la differenza tra la Roma e la Juventus, e anche il Genoa, non sono tanto gli organici (i singoli giocatori) o il monte stipendi o il mercato fatto o se si ha una prima punta o un portiere decente o meno, ma il fatto che la Juventus e il Genoa sono "squadre" mentre la Roma no. E qui mi dispiace, ma la responsabilita e` tutta di Spalletti
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote: certo che se un giocatore al 30 agosto paga già fisicamente le troppe partite giocate qualcosa non va eh
Mi rammenti quale squadra e quali giocatori hanno giocato questo giovedì?
Per troppe partite intendevo troppe partite nell'arco di pochi giorni....
dreamtim wrote: Sembra che sia fermento, il vate ha recitato un dramma in conferenza stampa.

Capisco fare il timoniere, ma vabbè dice lo Spalletti;

"Mi sento responsabile. Dovrò parlare con la società"   (e meno male)

Conferenza stampa dai toni accesi, con tanto di pugni sbattutti sul tavolo, quella del dopo Roma-Juve. Queste le prime parole di Luciano Spalletti:
"I colpi di tacco durante la gara sono inutili. In questo momento ci serve equilibrio (chiaro riferimento a Totti? complimenti e gli errori tuoi? ndr). Sono 5 anni che vi dico che ci serve equilibrio. C'è stata una riunione senza di me. Dovrò parlare con la società per confrontarmi. Si vede che a questa squadra manca qualcosa. L'allenatore e' il primo responsabile, mi sono sempre sentito cosi', adesso ancora di piu'.
Il tecnico toscano si riferiva alla riunione della dirigenza che stava avvenendo proprio contemporaneamente alla sua conferenza stampa.
Dalle notizie in possesso di Romagiallorossa, risulta che immediatamente dopo le parole di Spalletti in sala stampa, sarebbe avvenuto un faccia a faccia tra Daniele Pradè e l'allenatore.
In questi minuti è ancora in corso allo stadio Olimpico, una riunione tra Prade', Tempestilli, Conti e il tecnico di Certaldo, per fare chiarezza sulla situazione.

Vediamo un pò, che succede, guys.

Vedremo
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Scorpyon wrote: Mi rammenti quale squadra e quali giocatori hanno giocato questo giovedì?
Per troppe partite intendevo troppe partite nell'arco di pochi giorni....
Sì, però concorderai con me che in una partita strachiusa di qualificazione ai gironi di Europa League, 45 minuti potevano essere risparmiati a Totti...
Most improved forumist 2009
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Sberl wrote: Sì, però concorderai con me che in una partita strachiusa di qualificazione ai gironi di Europa League, 45 minuti potevano essere risparmiati a Totti...
Questo è un altro discorso e sono rimasto sorpreso nel vederlo in campo per tutti quei minuti.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Scorpyon wrote: Questo è un altro discorso e sono rimasto sorpreso nel vederlo in campo per tutti quei minuti.
Si risale in sostanza alla gestione della partita di Spalletti, criticabile giovedì e molto criticabile anche oggi secondo me.
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ci vorrebbe uno come lui

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

shilton wrote: ci vorrebbe uno come lui

Image
Allora si che si giocherebbe solo per non prenderle ......
personalmete preferirei uno come lui:
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

shilton wrote: ci vorrebbe uno come lui

Image
eheheheeheh qua c'è un pò di cattiveria dai   :gogogo:

basterebbe solo che Spalletti ricominciasse a fare il tecnico di calcio invece che l'imitazione scadente di se stesso.

Dal summit uscirà la solita fumata bianca, tutti a leccarlo e sperare ci si riprenda.

Se mi rimette Perrotta esterno, vado a trigoria (giuro  :gazza:) e mi unisco per una volta in vita mia alle contestazioni...
magari con un cartello (playit presente  :naughty:)
Cmque Conte No, giammai...

fantasticando direi che il vero genio è Giampaolo che con pizza e fichi fa miracoli,  se nemmeno lui..... torniamo a  giocare a pallone e contestare il palazzo che ti devo dire  :truzzo:

Image
Last edited by dreamtim on 30/08/2009, 23:51, edited 1 time in total.
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Gio wrote: Allora si che si giocherebbe solo per non prenderle ......
personalmete preferirei uno come lui:
Image
il mio cuore non potrebbe reggere a vederlo sulla panca della Roma.
Capitano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

non ho capito perchè Vucinic non lo abbia messo prima e perchè abbia preferito Cassetti a Motta.
Baptista in tribuna poi è inspiegabile, ancora più inspiegabile perchè vogliano cederlo.

Detto ciò, se riprendete un minimo di fiducia per il quarto posto (e anche il terzo volendo) ci siete anche voi, e ci arrivate in carrozza non avendo la Champions. I mezzi li avete, certo non per lo scudo
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Locked